CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 101 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici del forum, sono nuovo del sito, di Android e di LG. A gennaio ho acquistato in USA un LG Optimus G E970 di AT&T, prezzo super conveniente 380 dollari. Sbloccato con 7 euro, ho eliminato le applicazioni AT&T che non mi interessavano con RootOptimusG.bat + Titanium backup. Premesso che non mi interessa avere a tutti i costi l'ultima release del sistema operativo, ho solo un piccolo problema, l'OS (non tastiera, correttore grammatica ecc. che sono selezionabili anche in ITA) presente prevede solo alcune lingue escluso l'italiano. Il telefono è assolutamente funzionale anche così ma mi piacerebbe poter leggere tutto anche in italiano per poter sfruttare meglio tutte le funzioni. Qualcuno sa come fare? Devo "formattarlo" e caricare un nuovo OS (cosa che adesso esiste solo per la versione canadese e con passaggio da Nexus 4 perdendo alcune caratteristiche)? Su iPhone per esempio quando si resettava il terminale veniva proposta una lingua con cui riattivarlo, c'è qualcosa di simile anche con Android? Grazie a chiunque voglia rispondermi. Antonio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonycar5 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli amici del forum, sono nuovo del sito, di Android e di LG. A gennaio ho acquistato in USA un LG Optimus G E970 di AT&T, prezzo super conveniente 380 dollari. Sbloccato con 7 euro, ho eliminato le applicazioni AT&T che non mi interessavano con RootOptimusG.bat + Titanium backup. Premesso che non mi interessa avere a tutti i costi l'ultima release del sistema operativo, ho solo un piccolo problema, l'OS (non tastiera, correttore grammatica ecc. che sono selezionabili anche in ITA) presente prevede solo alcune lingue escluso l'italiano. Il telefono è assolutamente funzionale anche così ma mi piacerebbe poter leggere tutto anche in italiano per poter sfruttare meglio tutte le funzioni. Qualcuno sa come fare? Devo "formattarlo" e caricare un nuovo OS (cosa che adesso esiste solo per la versione canadese e con passaggio da Nexus 4 perdendo alcune caratteristiche)? Su iPhone per esempio quando si resettava il terminale veniva proposta una lingua con cui riattivarlo, c'è qualcosa di simile anche con Android? Grazie a chiunque voglia rispondermi. Antonio
    Ciao,
    Confermi che il tuo modello ha lo slot di espansione micro sd?
    Potresti installare l'ottima tastiera swift key e impostarla come predefinita

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

tonycar5 (24-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si è la versione con slot micro sd, ma dalla tua risposta capisco di non essermi spiegato. La tastiera, comandi vocali, correttore grammaticale sono già tutti selezionabili in italiano da sw LG. Quello che vorrei fare è avere tutte le indicazioni in italiano, esempio invece che "setting", "wireless & network" "language & input" la loro traduzione italiana. Se io per esempio vado su quest'ultima voce "language & input" mi propone: inglese, spagnolo, francese, coreano e non c'è "italiano" come opzione. In questo modo tutti i comandi restano nella lingua di sistema (cioè inglese) o quella che scegli tra quelle offerte. Non è un problema vitale però mi piacerebbe risolverlo.

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonycar5 Visualizza il messaggio
    Si è la versione con slot micro sd, ma dalla tua risposta capisco di non essermi spiegato. La tastiera, comandi vocali, correttore grammaticale sono già tutti selezionabili in italiano da sw LG. Quello che vorrei fare è avere tutte le indicazioni in italiano, esempio invece che "setting", "wireless & network" "language & input" la loro traduzione italiana. Se io per esempio vado su quest'ultima voce "language & input" mi propone: inglese, spagnolo, francese, coreano e non c'è "italiano" come opzione. In questo modo tutti i comandi restano nella lingua di sistema (cioè inglese) o quella che scegli tra quelle offerte. Non è un problema vitale però mi piacerebbe risolverlo.
    Ah ok
    Tu intendi cambiare la lingua di sistema nelle varie sezioni....
    C'era un programma che faceva tutto questo, ma non ricordo come si chiama...vediamo se qualcuno se lo ricorda

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato droide_volante per il post:

tonycar5 (24-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Su google play ho trovato "more locale 2", "locale more pro" e "set locale and language". programmi molto simili che traducono solo qualche sezione. Credo che per cambiare completamente la lingua sia necessario cambiare firmware e oggi per il mio smartphone non c'è ancora niente. Per adesso mi accontento

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Smile

io ho visto il miglior prezzo da techshops.it € 440,00 garanzia europa. che ne dite?

Androidiano L'avatar di bombol

Smartphone
    Samsung S8+ Black

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Come prezzo é buono, lo puoi anche ritirare alla sede di Napoli e Salerno senza spese aggiuntive.. io l'ho pagato 550

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

quanto tempo fa lo hai acquistato?
    Quote Originariamente inviato da bombol Visualizza il messaggio
    Come prezzo é buono, lo puoi anche ritirare alla sede di Napoli e Salerno senza spese aggiuntive.. io l'ho pagato 550

Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di bombol

Smartphone
    Samsung S8+ Black

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    quanto tempo fa lo hai acquistato?
    Circa 10 giorni fa..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo voi nel mese di settembre l'lg optimus g potrà scendre a 300 euro bìvisto l'imminente uscita del g2?Vi ringrazio in anticipo per le risposte ; secondo subirà un ribassamento anche l'lg optimus g pro?

Pagina 4 di 101 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio