CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 101 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti gli amici del forum, sono nuovo del sito, di Android e di LG. A gennaio ho acquistato in USA un LG Optimus G E970 di AT&T, prezzo super conveniente 380 dollari. Sbloccato con 7 euro, ho eliminato le applicazioni AT&T che non mi interessavano con RootOptimusG.bat + Titanium backup. Premesso che non mi interessa avere a tutti i costi l'ultima release del sistema operativo, ho solo un piccolo problema, l'OS (non tastiera, correttore grammatica ecc. che sono selezionabili anche in ITA) presente prevede solo alcune lingue escluso l'italiano. Il telefono è assolutamente funzionale anche così ma mi piacerebbe poter leggere tutto anche in italiano per poter sfruttare meglio tutte le funzioni. Qualcuno sa come fare? Devo "formattarlo" e caricare un nuovo OS (cosa che adesso esiste solo per la versione canadese e con passaggio da Nexus 4 perdendo alcune caratteristiche)? Su iPhone per esempio quando si resettava il terminale veniva proposta una lingua con cui riattivarlo, c'è qualcosa di simile anche con Android? Grazie a chiunque voglia rispondermi. Antonio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito