Ciao a tutti gli amici del forum, sono nuovo del sito, di Android e di LG. A gennaio ho acquistato in USA un LG Optimus G E970 di AT&T, prezzo super conveniente 380 dollari. Sbloccato con 7 euro, ho eliminato le applicazioni AT&T che non mi interessavano con RootOptimusG.bat + Titanium backup. Premesso che non mi interessa avere a tutti i costi l'ultima release del sistema operativo, ho solo un piccolo problema, l'OS (non tastiera, correttore grammatica ecc. che sono selezionabili anche in ITA) presente prevede solo alcune lingue escluso l'italiano. Il telefono è assolutamente funzionale anche così ma mi piacerebbe poter leggere tutto anche in italiano per poter sfruttare meglio tutte le funzioni. Qualcuno sa come fare? Devo "formattarlo" e caricare un nuovo OS (cosa che adesso esiste solo per la versione canadese e con passaggio da Nexus 4 perdendo alcune caratteristiche)? Su iPhone per esempio quando si resettava il terminale veniva proposta una lingua con cui riattivarlo, c'è qualcosa di simile anche con Android? Grazie a chiunque voglia rispondermi. Antonio