A me servivano i file perchè quelli che si trovano sulla guida di androidiani non si aprono
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
A me servivano i file perchè quelli che si trovano sulla guida di androidiani non si aprono
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti, da euronics vorrei comprare questo telefono a 299$ , il cell è brandizzato tre e vorrei sapere da chi ha provato se funziona anche con sim vodafone!
Grazie a tutti!!!
Si, puoi usarlo con qualunque sim, vai tranquillo.
Il mio per esempio e brandizzato vodafone e ci uso la tre.
raspo98 (28-12-13)
Grazie per larisposta, è che so che la tre a volte blocca i telefoni
lo puoi sempre sbrandizzare
ho un O.G tre sgrandizzato![]()
raspo98 (28-12-13)
Scusate, ragazzi, sono un nuovo utente del forum e un felice possessore da circa due mesi di un LG optimus G brandizzato Vodafone. Sto acquistando una sim Tim (momentaneamente sono Wind); sapete dirmi se, con un opportuno abbonamento, potrò utilizzare la rete LTE oppure se occorre necessariamente una sim Vodafone sul mio telefono Vodafone per usufruire dell'LTE?
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :-)
Hai 2 soluzioni :
O prendi una sim Vodafone,
O fai il debrand del telefono.
Stralisco1987 (29-12-13)
Ti ringrazio tantissimo per la risposta :-) Effettuare il debrand è particolarmente complesso? Io ho delle capacità informatiche intermedie ma avrei comunque bisogno di una guida...
Perciò non esistono dei firmware che posso installare per utilizzare il 4g Tim sul telefono brandizzato Vodafone? ...... :-( Che poi col debrand del telefono perderei anche la garanzia..........
Se vuoi utilizzare Tim, l'unico modo è il debrand (la garanzia con LG non decade).
Le guide ci sono, trovi tutto nella sezione modding. Dai un'occhiata al link per farti un'idea, poi se ti serve aiuto, fai domande lì
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369921
Ultima modifica di pop14; 29-12-13 alle 18:31
Ciao, anche io sono interessato all'acquisto anche se al momento non è disponibile.
Il fatto che costi così poco rispetto alla versione no brand (ben 186 euro di differenza) mi lascia fortemente perplesso.
Il fatto che lo stesso cell marchiato Vodafone funzioni con sim Tre è assolutamente normale perché nessuno degli operatori italiani, eccetto Tre, ha mai bloccato gli smartphone venduti. Almeno questo è quello che risulta a me.
In passato Tre vendeva i suoi telefoni a prezzi molto convenienti ma erano dotati di usim-lock oppure operator-lock, cioè potevano funzionare solo con sim di Tre o addirittura solo con la sim venduta insieme allo smartphone. Io stesso in passato ho avuto uno smartphone di Tre bloccato che ho potuto sbloccare soltanto dopo 18 mesi chiamando il servizio clienti; ora funziona con tutte le sim, ma per 18 mesi sono stato vincolato ad usarlo solo con la sim che ho trovato nella scatola.
Qualcuno, per caso, può dire con certezza se questo smartphone è sim-free?
Grazie.
Ultima modifica di Daduccio; 02-01-14 alle 12:56 - Motivo: errore di grammatica