CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 277
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Dove e Prezzo) [LG Optimus G]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adattatore microSD?

Ciao a tutti, spulciando nel forum dedicato a questo fantastico device, ho visto che nessuno ne ha parlato, ma secondo voi esiste un adattatore microSD per il nostro G? Sappiamo bene che il nostro terminale non ha memoria espandibile, ma io ho trovato un articolo (purtroppo il link non me lo fa mettere) dove però in lista non c'è il G, ma il G Pro..secondo voi potrebbe in qualche modo essere compatibile anche con il nostro?

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spulciando nel forum dedicato a questo fantastico device, ho visto che nessuno ne ha parlato, ma secondo voi esiste un adattatore microSD per il nostro G? Sappiamo bene che il nostro terminale non ha memoria espandibile, ma io ho trovato un articolo (purtroppo il link non me lo fa mettere) dove però in lista non c'è il G, ma il G Pro..secondo voi potrebbe in qualche modo essere compatibile anche con il nostro?
    che io sappia non ha i driver OTG e quindi nnt supporto a dispositivi esterni..

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quale mi consigliate delle 2 (Anche se non ho capito dov'è la differenza, mi sa la provenienza, se è così quale mi conviene)
    http://www.ebay.it/itm/181246366374
    http://www.ebay.it/itm/181153118945
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, stavo cercando una cover per il mio Optimus G, che abbia anche uno scompartimento per una penna touch (mio piacerebbe una lunga e fina come quella del note). Sapete darmi consigli o linkarmi qualche sito?
    Finora ho trovato negozi che vendono cover più penna touch (ma grossa e piccola) ma la cover non ha l'alloggio per la penna).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti.
    Non avendo trovata una sezione dedicata al modello LG L4 II (LG-E440) chiedo scusa sin d'ora per aver postato qui.
    Sono alla ricerca di un auricolare bluetooth monoauricolare (quello con l'archetto e senza fili) che mi consenta, oltre che di rispondere alle telefonate, di ascoltare l'audio dello smartphone (radio, mp3, streaming da radio web e, perché no!?, il navigatore) quando per motivi di lavoro mi sposto con lo scooter. Purtroppo, pur chiedendo alla LG (che mi ha detto che tra i suoi prodotti non ci sono auricolari bluetooth col profilo A2DP) e a tutti gli Store della provincia, non ne ho trovato neppure uno che abbia il profilo A2DP.
    Facendo una ricerca nel forum, mi è sembrato di capire che se acquisto un auricolare semplice, senza il profilo A2DP, ed installo l'app BTmono (o forse è più adatta la Premium BTmono?) posso ugualmente risolvere il problema ed ascoltare la musica: è giusto?
    Tra i vari prodotti visti in rete, comunque, mi sono imbattuto negli auricolari Jabra che mi sembrano validi, ma sebbene al telefono mi è stato garantito che tutti i loro prodotti dispongono del profilo A2DP sono costretto ad acquistarli sul loro web shop, la qual cosa non sarebbe un problema ma chi mi garantisce che poi rispondono alle mie esigenze?
    Pertanto, sarei grato a qualcuno che ha lo stesso smartphone ed utilizza un auricolare (anche se non Jabra) per ascoltare musica, se mi aiutasse a capire quale prodotto acquistare senza poi dovermene pentire.
    Grazie.
    al

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ciao, purtroppo non uso auricolari Bluetooth e quindi ti sono di poco aiuto, ma sono certo che qualcuno risponderà alla tua gentile richiesta.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo non uso auricolari Bluetooth e quindi ti sono di poco aiuto, ma sono certo che qualcuno risponderà alla tua gentile richiesta.
    Grazie Davil333

fracarro
    Guest

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=fracarro;4891880]Jabra è un ottima marca, posseggo un auricolarino BT easygo.

Ciao fracarro,
    non ho dubbi che Jabra sia un'ottima marca e da ciò che mi hanno detto al telefono credo che anche l'easygo abbia il profilo A2DP, ma vorrei sapere se collegandolo allo smartphone LG L4 II mi consente di ascoltare la radio, lo streaming delle radio web, gli mp3 ed il navigatore.

Grazie
    al

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alflav Visualizza il messaggio
    Ciao fracarro,
    non ho dubbi che Jabra sia un'ottima marca e da ciò che mi hanno detto al telefono credo che anche l'easygo abbia il profilo A2DP, ma vorrei sapere se collegandolo allo smartphone LG L4 II mi consente di ascoltare la radio, lo streaming delle radio web, gli mp3 ed il navigatore.

Grazie
    al
    Yes, BT v3.0 with A2DP, HS (il tuo smartphone).

ps: Cuffie Bluetooth, Jabra EASYGO (compatibili BT v3.0, A2DP).
    Ultima modifica di fracarro; 28-11-13 alle 15:04

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio