Allora Ok, nel qual caso non lo fosse stato, le fregature sono dietro l'angolo :)
Visualizzazione stampabile
Seppur grandi esperti dicevano che prenderlo a 280 euro, non era conveniente. ....oggi lo smartphone sta in offerta da veronica quasi a 400 euro.
Perciò se si vuole un ottimo cellulare, che non ha nessun problema, ed è ben ottimizzato, LG Optimus g a 200 euro, se non è una frenatura (in genere un vicino a cui poi rompergli le palle, non da fregature) è un AFFARE!!!
Inviato dal mio LG-E975
grandi esperti? Boh sto telefono senza nessuna modifica, è una scheggia, non si impunta mai, è vero non fa foto come altri telefoni, ma va beh
un esperto da un valore soggettivo, io ti posso dare il mio di valore, l'ho pagato nuovo a 289 euro, e secondo me fra un po' uscirà di produzione, quindi potrebbe scendere ancora di prezzo, ma a certo punto si ferma perchè nuovo non lo trovi più e comunque bisogna aspettare.
Intanto io il telefono lo sto usando, e visto le caratteristiche hardware potrebbe durare a lungo, quindi per me 289 euro sono spesi bene
Ma quindi scusatemi, il prezzo più basso al momento dov'è? Sito web e negozio fisico....?
Ok grazie, ma il problema delle origini del telefono sono eventuali legami da contratto, finanziarie e furto? O parliamo di altro?
Il pericolo che il Telefono sia preso in comodato d'uso e poi rivenduto dopo pochi giorni.
Il venditore non paga le rate e tu dopo qualche mese ti ritrovi con un telefono che non telefona.
Ne abbiamo parlato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4685254
è che proprio poco fa stavo leggendo dell'imminente uscita del nexus5 rotfl
devo pensarci qualche giorno me sa :)
ciao a tutti....vorrei comprare l'optumus g ma ho 2 dubbi.....la batteria svitando la cover posteriore può essere cambiata? le foto come sono? ho letto che sono un po deludenti per essere un 13 MP.
grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la possibilità di sostituire la batteria non saprei dirti perché non sono informato, ma per la fotocamera posso dirti, dopo quasi un mese che lo posseggo, che in effetti da una modulo di 13 mpx mi sarei aspettato molto di più . Purtroppo LG per motivi a me davvero incomprensibili ha pesantemente penalizzato la fotocamera di questo terminale, che altrimenti, sempre a mio parere, sarebbe stato praticamente perfetto .
La batteria la puoi sostituire tranquillamente ovvio che se è in garanzia.... Per quanto riguarda la fotocamera fa pietà ma finitela Co sti mega pixel che non hanno nulla a che fare con la qualità. I megapixel sono la misura della foto. Capiamolo una volta per tutte. Puoi avere 20 mega pixel anche su una usa e getta che se non hai sensore e lente e una gestione corretta del tutto non avrai belle foto. Al contrario puoi avere splendide foto con una 5 megapixel con un buon sensore una bella lente. O hai un tablet con uno schermo da 1 metro per uno? La fotocamera del G fa schifo a livello di sensore della luce di messa a fuoco
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
salve....io ho una curiosità da chiedervi......se metto il cell in modalità fotocamera tutto cio' che inquadro si vede bene e scatto foto bene...se passo alla videocamera, non riesco ad avere la stessa chiara inquadratura...dovrei aumentare manualmente la luminosità ma poi i colori tendono piu' al giallo...anche voi avete notato questa differenza??? oppure passando dalla fotocamera alla videocamera non notate alcun cambiamento di luminosità????
Hai perfettamente ragione,cè questa differenza di luminosità,speriamo che con un aggiornamento cambino radicalmente le impostazioni fotocamera-videocamera
grzie mille x la risposta...seppur negativa...provo a comprare l'app camera zoom fx, a pagamento...che ne pensi??? puo' essere migliore???
Tanto per essere chiari, il riferimento ai mega pixel era proprio per dire che è un paradosso utilizzare una ottica così scadente con un sensore di quella portata . Che i mega pixel siano relativi e non indicativi per la resa della fotocamera ormai lo sanno anche i muri !
per quanto mi riguarda mi aspettavo molto peggio dalla fotocamera dopo aver letto tutti i commenti negativi;in realta' sono rimasto meravigliato del contrario ,cioe' secondo me le foto non sono cosi' malvagie , ne posto alcune fatte da me:
https://www.dropbox.com/sc/err703smnygavv5/otZkR8Zn5C
la prima e' stata fatta in condizioni di scarsa luce e non e' affatto male
Superiore in cosa scusa? Ha lo stesso sensore.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Installato e funziona bene grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando
Mentre oggi video chiamavo con line ho visto che la fotocamera della i phone 4 si vedeva più chiara e di molto de quella nostra quella del LG Optimus G sembra un po scura a voi vi risulta?
Si a me risulta scura.
Quindi é n difetto del cellulare in genere e non del mio?
Si anche se con alcune applicazioni si risolve
Cerca fece camera, purtroppo non posso mettere io link
Face camera
Qui potete trovare l'apk, se volete provare per vedere se c'è qualche miglioramento
Disponibile anche l?APK della fotocamera e della Galleria del Nexus 5
8 megapixel,no grazie.
mmm mi pare uguale a quella del nexus 4
Beh non è vero, certo non sono un paramentro che indica la qualità delle foto. I megapixel servono da zoom analogico, ovvero più ce ne sono più puoi fare foto a distanza per poi zoomare sulla parte che ti interessa in post produzione.
Sono solo una caratteristica da prendere in considerazione, certo è che se il sensore fa delle foto di merda zoomando rimane una merda
scusate i francesismi :p
Buonasera a tutti....questo è l'ennesimo post del comparto fotografico dell nostro OG;
Uno dei problemi della messa a fuoco, è che la viene fatta ( parlo di fotografie al chiuso o di sera) senza che il flash sia effettivamente acceso!
Mi spiego,, apri la fotocamera, mette a fuoco, scatta il flash = foto fuori fuoco!
utilizzando camera zoom , che secondo me è la migliore per iso bassi e messa a fuoco, riesco ad ovviare il problema con il flash torcia, ma ogni qualsiasi programma di fotografia, mette sempre a fuoco senza la luce del flash, cosa che , nel ace plus del mio amico invce avviene, cioè, apro app fotocamera, accende il flash, mette a fuoco, scatta con flash= FUOCO PERFETTO!
Credo sia un problema di software...suppongo, a meno che non sia solo il mio a dare questo problema ( come versione android ho la stock lg 10d) , c'è modo di contattare lg per far noto questo problema!?
Non c'è modo di risolvere questo problema se non via kernel, quindi o speri in LG o in qualche rom modificata, vedi un pò te :D