Visualizzazione stampabile
-
Salve il mio lg l7 vibra quando e spento e quando lo accendo va fino al logo di lg e poi si riavvia,
ho flashato in modalità provvisoria e mentre flashava si spegneva ,dopo tanti tentativi sono riuscito a flashare.
Non saprei cosa fare le ho provate tutte..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirsad692
Salve il mio lg l7 vibra quando e spento e quando lo accendo va fino al logo di lg e poi si riavvia,
ho flashato in modalità provvisoria e mentre flashava si spegneva ,dopo tanti tentativi sono riuscito a flashare.
Non saprei cosa fare le ho provate tutte..
I continui riavvii sono un brutto sintomo.
Potrebbe essere un danno hardware.
Chiedi nella tua sezione https://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l7/
Li sapranno darti qualche indicazione migliore.
-
Buongiorno, vorrei una informazione, sto valutando l'acquisto del g2, ho saputo che il terminale Europa come assistenza è uguale a quello italiano, ma ho una curiosità, visto che la batteria è integrata la sua garanzia cammina di pari passo con quella del terminale? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno, vi pregherei di consultare la conversazione al seguente link perché abbiamo un problema con la funzione NFC di OptimusG.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393500
-
Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Il firmware é il 10g ma non risponde nessuno?
-
Si è anche lte ma non so perche non ti compaia.. OT(scusa ma hai due telefoni?)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
giudico
Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.
-
Quote:
acustica65
Ma il supporto LG non è più attivo?
-
Quote:
acustica65
Ma il supporto LG non è più attivo?
Verrebbe da chiedersi se lo sia mai stato...
-
Quote:
cartman73
[quote name="giudico" post=5518989]Ho un problema con il mio lg optimus g, é brand vodafone, ma ho dentro una sim wind, acquistata a ottobre, ho aggiornato via ota all'ultimo firmaware disponibile, ma mi sono accorto che non mi compare l'opzione 4g, come mai? Dovrebbe essere 4g l'optimus g o sbaglio?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.[/QUOTE]
Ho letto da qualche parte parte che facendo ripristino dati di fabbrica, dopo l'aggoornamento, l'opzione compare, ma volevo una conferma prima di formattare il telefono. Tu hai provato? Impossibile altrimenti che lascino un telefono con la possibilità del 4g senza l'opzione attiva, sarebbe una cosa assurda, in realtà a pensarci bene é già abbastanza assurdo che l'abbiano venduto così....
-
Quote:
giudico
L'opzione 4G compare con la 10i solamente, la 10g che ho anche io ora non la supporta, quindi al massimo se vuoi usare lte (ma devi avere anche l'opzione e la sim adatte) devi flashare la 10i italia.
Ho letto da qualche parte parte che facendo ripristino dati di fabbrica, dopo l'aggoornamento, l'opzione compare, ma volevo una conferma prima di formattare il telefono. Tu hai provato? Impossibile altrimenti che lascino un telefono con la possibilità del 4g senza l'opzione attiva, sarebbe una cosa assurda, in realtà a pensarci bene é già abbastanza assurdo che l'abbiano venduto così....
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ho provato e con la 10i compare l'opzione, ma non avendo né l'opzione a contratto né la sim abilitato, non ci faccio nulla enon posso provare nulla.
-
Scusa non ho capito, hai provato anche con la 10g o solo con la 10i? Perché non voglio flashare il tel, se mi confermate che col ripristino va lo faccio, altrimenti resto con la 3g e pace....
-
Puoi usare LTE solo se:
Hai la 10i
La SIM per che supporta 4G
L'opzione abilitata sul tuo piano tariffario
Sulla 10g non esiste l'opzione per scegliere una rete 4G.
-
Ok chiarissimo! Grazie mille! Ovviamente non si sa se e né quando uscirà un'aggiornamento ufficiale
-
per quello c'è il Divino Otelma e pochi altri rotfl
-
Quote:
cartman73
Puoi usare LTE solo se:
Hai la 10i
La SIM per che supporta 4G
L'opzione abilitata sul tuo piano tariffario
Sulla 10g non esiste l'opzione per scegliere una rete 4G.
Il mio OG è un brand TRE, software 10g ufficiale e l'opzione 4g è disponibile, per cui non mi risulta quanto dici.
-
2 allegato(i)
Quote:
acustica65
Il mio OG è un brand TRE, software 10g ufficiale e l'opzione 4g è disponibile, per cui non mi risulta quanto dici.
La mia è brand vodafone con sim wind (ma non credo incida) e questo è quanto detto.
Allegato 108296Allegato 108297
tu che firmware hai?
-
1 allegato(i)
tu che firmware hai?[/QUOTE]
Allegato 108299
-
allora abbiamo ragione entrambi.
edit:
Ho verificato che dipende dalla SIM, se diversa da vodafone viene nascosta la voce di menù.
-
@LG
Oggi poco sotto l'annuncio dell'aggiornamento per il L9II nella pagina di facebook c'è questo commento, deduco che non riceverò mai l'aggiornamento a KK.
Se così fosse mi permetto di riportare tutta la mia delusione per uno dei prodotti migliori degli ultimi anni, prontamente abbandonato per le "FANTASTICHE LEGGI DI MERCATO".
Riporto il messaggio postato.
"LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa".
Saluti.
-
Quote:
xiaofen
Neo M1 personalmente ritengono che l'uso migliore di questo telefono, rispetto a LG, è il design del corpo più sottile e più sexy, domani ho sentito metà del tempo come un grande sconto di 93 dollari, ho intenzione di acquistare la mia ragazza, che si desidera modificare telefono per provarlo? Acquista più favorevole insieme domani! Nella ricerca flosmall di Google, io compro sempre il negozio, molto buono!
questo e' cross-posting, il messaggio e' stato postato in diverse sezioni come qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post5559464
in particolare https://www.androidiani.com/forum/se...archid=7826062
-
Quote:
cartman73
@LG
Oggi poco sotto l'annuncio dell'aggiornamento per il L9II nella pagina di facebook c'è questo commento, deduco che non riceverò mai l'aggiornamento a KK.
Se così fosse mi permetto di riportare tutta la mia delusione per uno dei prodotti migliori degli ultimi anni, prontamente abbandonato per le "FANTASTICHE LEGGI DI MERCATO".
"LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa".
Saluti.
Buongiorno, mi risulta in arrivo l'aggiornamento a KitKat di Optimus G con l'inizio del terzo trimestre 2014.
-
Quote:
cartman73
@LG
18 ore fa".
Saluti.
Buongiorno, mi risulta in arrivo l'aggiornamento a KitKat di Optimus G con l'inizio del terzo trimestre 2014.
-
-
Inizio terzo trimestre dovrebbe essere a luglio.
-
Quote:
acustica65
@LG Mobile
Potete aiutarmi?
-
Quote:
LGMobile
Bene, spero siate più informati dei vostri colleghi che gestiscono facebook :p, quindi più che deluso da ora sarò speranzoso.
Grazie, saluti.
-
Quote:
cartman73
Bene, spero siate più informati dei vostri colleghi che gestiscono facebook :p, quindi più che deluso da ora sarò speranzoso.
Grazie, saluti.
Inserisco per te, ma può essere utile anche per tutti gli altri utenti, il nostro post ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ufficiale.html
Per ogni eventualità, sia chiaro, siamo a vostra completa disposizione.
A presto!
-
Buongiorno, ho fatto l'aggiornamento del mio LG L5 tramite LG PC Suite ma ora ho dei problemini. (premetto non sono un esperto di android )
1: mi rimane attivo il menu del risparmio energetico nella barra in alto.
2: dopo aver inserito i dati del gestore TRE per il collegamento in internet non riesco a navigare e scaricare. ( i dati sono gli stessi che avevo prima dell'aggiornamento. )
Grazie dell'aiuto
Kala
-
Una domanda, per collegare l'optimus g alla tv è necessario un adattatore slim port o uno normale mhl?
-
mhl! con la slim port non funziona (testato con la slim port del G Pad..)
-
@LG
Non so se qualcuno vi ha già comunicato ma da ieri stiamo aggiornando i brand Vodafone a KK.
Sentiti ringraziamenti. :p
-
Qualcuno sa dirmi i cambiamenti con kk?
Inviato dal mio LG-E975
-
Ho un dubbio, ho portato il cellulare in assistenza e ora sul sito online per le riparazioni esce scritto questo! Cosa vuol dire? Non me lo hanno riparato e nemmeno sostituito, e come posso fare per ripararlo? Grazie
Rif. ARC: Stato riparazione: riparazione pronta Conto riparazione: Fuori garanzia Esito: Respinto Dati prodotto Modello: /GARANZIA
EUROPE Data acquisto: 09/05/2013 IMEI: 35403xxxxx Numero seriale (S/ N): 212KRIxxxxxx Accessori: Nessuno Difetto lamentato: CDMA FER (Rx Sensitivity) Descrizione difetto aggiuntiva: FOTOCAMERA POSTERIORE NON FUNZIONANTE Intervento eseguito: IRREPERIBILITA' PARTI DI RICAMBIO-
RIVOLGERSI AL FORNITORE Fuori garanzia Intervento da eseguire: Preventivo: Importo ivato: Richieste aggiuntive Cliente Richiesta del telefono di cortesia: No
Se non riparabile per cause tecniche il Cliente
preferisce: Sostituzione che può avvenire anche con modello alternativo paritetico a discrezione
di LG Electronics Richiesta preventivo: N Importo Max accettato: 0,00
-
@LG
Dopo qualche giorno che provo l'aggiornamento a KitKat della 10G Vodafone per E975 avrei da comunicare un paio di bug.
Sono entrambi legati al post riavvio del terminale, il primo è quello relativo al reset delle impostazioni per l'ora (ogni volta che si riavvia, se impostata in formato 24 [ad esempio: 13:45], torna ad essere impostata in formato 12 [ad esempio: 01:45 PM]).
Il secondo è quello relativo all'uso di launcher alternativi, ad ogni riavvio si deve nuovamente impostare il launcher da utilizzare per default (test eseguito con tre laucher diversi quali Apex Pro, Lucid Launcher Pro, Smart Launcher PRO).
Aggiornamento eseguito via FOTA dal 10G, Hard Reset post installazione.
Grazie, saluti.
-
Quote:
cartman73
@LG
Dopo qualche giorno che provo l'aggiornamento a KitKat della 10G Vodafone per E975 avrei da comunicare un paio di bug.
Sono entrambi legati al post riavvio del terminale, il primo è quello relativo al reset delle impostazioni per l'ora (ogni volta che si riavvia, se impostata in formato 24 [ad esempio: 13:45], torna ad essere impostata in formato 12 [ad esempio: 01:45 PM]).
Il secondo è quello relativo all'uso di launcher alternativi, ad ogni riavvio si deve nuovamente impostare il launcher da utilizzare per default (test eseguito con tre laucher diversi quali Apex Pro, Lucid Launcher Pro, Smart Launcher PRO).
Aggiornamento eseguito via FOTA dal 10G, Hard Reset post installazione.
Grazie, saluti.
Il bug non è di LG, ma di android. Infatti se cerchi nel play store ad esempio per smart launcher PRO c'è una patch (https://play.google.com/store/apps/d...uncher.bootfix) che risolve il problema. Pensavo che con KK il problema fosse risolto, ma da quello che scrivi capisco che non è stato fatto nulla...... Questo mi ferma dall'acquistare launcher a pagamento come lucid launcher o lightning launcher extreme.....
Oppure si può usare questo programma: https://play.google.com/store/apps/d...auncher.loader
ciao
-
Quote:
doublep34
Mi sembra strano perché da android 4.2 in poi non mi è mai successo nulla del genere, neanche con custom rom 4.4.2 come CM, PACAMAN, CARBON, MIUI, etc.
l'app che hai linkato riporta che probabilmente dalla versione 4.1 non serve (infatti con la lg 4.1.2 andava tutto bene), comunque grazie della segnalazione ed approfondirò l'argomento, ma fino a prova contraria per me resta un bug. ;)
-
Quote:
cartman73
Mi sembra strano perché da android 4.2 in poi non mi è mai successo nulla del genere, neanche con custom rom 4.4.2 come CM, PACAMAN, CARBON, MIUI, etc.
l'app che hai linkato riporta che probabilmente dalla versione 4.1 non serve (infatti con la lg 4.1.2 andava tutto bene), comunque grazie della segnalazione ed approfondirò l'argomento, ma fino a prova contraria per me resta un bug. ;)
Questa è la prima volta che ho un android e tengo la rom ufficiale senza smanettare. Prima avevo un galaxy s plu ed un huawei g615 con rom ufficiali e non, ed il problema l'ho sempre riscontrato a partire dalla 4.1 alla 4.3. La 4.4 non l'ho ancora provata ed è per questo che pensavo che il problema fosse risolto.
Da quello che avevo letto il bug era legato a quei launcher a pagamento con una sola apk. Infatti con apex, nova e action che hanno l'apk di sblocco delle versioni pro a parte è sempre andato tutto bene. Alcuni launcher, come smartlauncher, tsf shell, next launcher e sslauncher hanno infatti creato una apk patch che risolve il problema. Spero di essermi spiegato bene.
saluti
-
Ho anche un g330 prima con rom ufficiale emotion Ui ed ora con una cm che non hanno mai dato problemi, forse è legato anche alla rom stessa.
Comunque senza installare è bastato bloccare con titanium backup gli altri launcher e lasciare solo Apex attivo.
Riavviato, tutto a posto, nessuna domanda di impostare il default, deduco perché sia l'unico rotfl
Grazie, comunque della spiegazione