Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha il g Pro 986 mi può confermare che quando si è a telefono stacca la rete dati pur se si è in 4g? Magari qualcuno del supporto LG mi può confermare. Mi sembra strana la cosa in quanto prima di questo telefono avevo un chinafonino Che quando era in h+ telefonata e aveva anche i dati attivi
-
@LGMobile
Ho un enorme problema: ogni volta che collego il mio E975 alla carica che sia attraverso PC o attraverso presa corrente si spegne e compare una schermata di DOWNLOAD MODE.
Inoltre il mio dispositivo non è letto dal pc come periferica esterna tantomeno è in grado di leggere memorie esterne applicate attraverso adattatore. Spero possiate aiutarmi questo problema va avanti da mesi. Grazie.
-
@LGMobile riuscite a fornire una risposta? Apple avrebbe già risolto ogni tipo di problema, probabilmente perché ha servizio clienti efficiente e soprattutto gratuito.
-
Il sevizio clienti LG è pessimo!!
La mia esperienza con g2 garanzia EU con vetro rotto. .....riparazione fuori garanzia 200 EURIIIIIII ed in più il tipo mi dice che al telefono restano 6mesi di ulteriore garanzia (invece di altri 19 che avevo) perché dopo un intervento fuori garanzia si perde il diritto ai 2 anni
Fate un po' voi
Questo mi porta a pensare che così come ero passato ad LG da Samsung per la qualità dei telefoni,ora passerò da LG probabilmente ad HTC...tra l'altro avevo un Desire hd ed andava da Dio già 6anni fa
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegocapassi
Il sevizio clienti LG è pessimo!!
La mia esperienza con g2 garanzia EU con vetro rotto. .....riparazione fuori garanzia 200 EURIIIIIII ed in più il tipo mi dice che al telefono restano 6mesi di ulteriore garanzia (invece di altri 19 che avevo) perché dopo un intervento fuori garanzia si perde il diritto ai 2 anni
Fate un po' voi
Questo mi porta a pensare che così come ero passato ad LG da Samsung per la qualità dei telefoni,ora passerò da LG probabilmente ad HTC...tra l'altro avevo un Desire hd ed andava da Dio già 6anni fa
Ciao
Io ho tentato di cambiare ovvero di passare da Apple ad Android, pessima scelta. Non si é seguiti e non si ha un referente su cui poter fare fede in caso di problemi ecc..si va avanti grazie a consigli di smanettoni di Android e basta.
Ok che costano meno dei dispositivi Apple ma alla fine conviene?
-
È la prima volta che sento dire che un vetro rotto rientri nella garanzia.
Apple lo cambia in garanzia?
-
Quote:
paolinhos
È la prima volta che sento dire che un vetro rotto rientri nella garanzia.
Apple lo cambia in garanzia?
Non si parlava del vetro rotto nello specifico bensì della politica Apple nei confronti dei propri clienti.
-
Che io non conosco e quindi chiedevo, ti riparano un display rotto in garanzia?
-
Scusate, ma Apple fa rientrare pure le cadute nel cesso in garanzia? A volte non ci rende conto. A me hanno cambiato due volte la scheda madre per un difetto. Tre settimane la prima volta, due la seconda. Forse bisognerebbe fare un po di autocritica. Poi non ho capito la storia del referente, me la potete spiegare?
-
se hai l'apple care si
edit: ad un mio amico lo hanno riparato gratuitamente ma leggendo su internet non dovrebbe coprire i danni accidentali :o
-
-
E che cacchio ne so! Ti pare che io abbia un iPhone o che li veda?!?!
E cmq non mi pare questo il posto per parlarne
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io chiedevo, di sicuro non sarà gratuito.
Inoltre un'iphone costa quanto 700 euro, io il G l'ho pagato 300..
-
Quote:
cartman73
Scusate, ma Apple fa rientrare pure le cadute nel cesso in garanzia? A volte non ci rende conto. A me hanno cambiato due volte la scheda madre per un difetto. Tre settimane la prima volta, due la seconda. Forse bisognerebbe fare un po di autocritica. Poi non ho capito la storia del referente, me la potete spiegare?
La storia del referente:
-Capita di avere un problema si telefona ad un numero verde d assistenza;
(LG fa pagare 11.18 cent/min)
-Il problema non è risolto ci si reca, previo appuntamento, ad un centro Apple.
Intendevo questo
-
Ok. Di solito questi numeri sono serviti con le schede delle soluzioni ovvie per utenti meno che medi, almeno a mia esperienza, comunque non ne vedo quasi mai l'utilità. E come i servizi assistenza degli operatori telefonici 😳
-
perchè apple ha degli utenti medi?!?! ahahah
-
Mmm, una spera sempre . lol
-
Si ma ragazzi apriamo pure gli occhi, non possiamo sempre paragonare le cose e chiedere sempre il meglio di quello, il meglio da quell'altro e nel contempo pagarlo meno di tutti!
Se vi piacciono i servizi Apple li pagate, se vi accontentate degli altri pensate bene a quello che vi offrono.
Con questo voglio dire che se Apple ti cambia il display anche se lo rompete voi, di sicuro lo fà perchè ha una sua assicurazione, che comunque ve la fa pagare in qualche modo.
Poi non credo che tutte le sostituzioni vengano fatte a prescindere, ma semai a quelli che hanno acquistato con i contratti, bisogna vedere poi se la sostituzione è reale o vi ridanno un telefono ricondizionato... ci avete pensato?! vi va bene lo stesso???
Io ho l'idea che Apple non ti regala nulla in fin dei conti, avrà certo buoni prodotti, forse riesce a farsi una buona pubblicità con una sua politica molto, in parole povere, "coccolosa", ma non vedo tutto stò vantaggio e personalizzazione, diversità, che puoi avere con i sistemi Android e gli altri produttori! Scegliete voi, ma non state sempre a lamentarvi!
Sia ben chiaro, con questo non stò difendendo nessuno, ne LG, ne Samsung etc etc, infatti in molti altri post suggerivo proprio ad LG di rafforzare il rapporto della sua clientela, distinguendosi dagli altri con un maggior ascolto nelle richieste e informazioni, le quali, vengono molto apprezzate dagli aquirenti, ma capisco che non sono cose facili da gestire e supportare economicamente!
-
ciao vorrei sapere se flasho un firmware in formato kdz questo terminale perde la garanzia?
-
-
ma quando ho flashato pero mi funzioneranno gli aggiornamenti fota?
altra domanda:se faccio il root senza installare rom kernel e altre mod perdo la garanzia?
-
La garanzia a quanto ho capito la perdi solo se friggi qualche componente x colpa di software non originale.
-
Quote:
paolinhos
La garanzia a quanto ho capito la perdi solo se friggi qualche componente x colpa di software non originale.
Esatto!! proprio oggi l'assistenza LG mi ha detto che il segnale di ricezione estremamente debole richiede la sostituzione della scheda madre (170 euro) che non è coperta da garanzia in quanto loro sostengono che io in qualche modo lo abbia manomesso con software non originale ! una barzelletta!! Ma da LG non c'è da sorprendersi...
-
Quote:
Bepux
Esatto!! proprio oggi l'assistenza LG mi ha detto che il segnale di ricezione estremamente debole richiede la sostituzione della scheda madre (170 euro) che non è coperta da garanzia in quanto loro sostengono che io in qualche modo lo abbia manomesso con software non originale ! una barzelletta!! Ma da LG non c'è da sorprendersi...
A me hanno cambiato due volte la scheda madre per gps non funzionante, senza fare nessun problema. Mi sembra curiosa la risposta data, non è che sono stati quelli del centro assistenza?
-
Quote:
Bepux
Ma gli hai detto che avevi modificato il telefono?
-
Quote:
Bepux
Ma loro che prove hanno del fatto che sia stato installato un software non originale e per lo più dannoso? Come lo dimostrano? A meno che tu gli abbia dato il telefono rotato o con recovery modificata.
E poi LG dice che riconosce in garanzia telefoni rotanti! Almeno gira questa voce
-
Quote:
Abrax
Ma loro che prove hanno del fatto che sia stato installato un software non originale e per lo più dannoso? Come lo dimostrano? A meno che tu gli abbia dato il telefono rotato o con recovery modificata.
E poi LG dice che riconosce in garanzia telefoni rotanti! Almeno gira questa voce
Più che una voce, è un comunicato ufficiale ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396895
-
Fai così, vai in un' altro centro lg e gli dai il telefono completame rifatto scarichi il firmeware del tuo modello e così Non dovrebbero accorgersi a meno che nn ci sia un count come nei samsung
-
Non gira la voce, lo hanno dichiarato loro ufficialmente 😀
-
Infatti questo è il problema, pensa che prima mi hanno fatto pagare 28 euro per il semplice ripristino del software, poi il giorno dopo, con il software installato da loro senza nemmeno aver potuto usare il telefono in quanto non funzionava la ricezione del segnale l'ho immediatamente riconsegnato e dopo due settimane me lo hanno ridato con una lettera in cui c'è scritto che la riparazione del telefono (sostituzione scheda madre) non è coperta da garanzia in quanto il telefono è stato rootato, e la spesa di un eventuale riparazione è di 150 euro + iva ( scontata perchè già pagato per il ripristino ....ha ha ha ha ha) postando sul sito di LG una foto del telefono con dei dati tecnici. Questo è quanto. Personalmente penso che il loro comportamento sia veramente inaccettabile in quanto non hanno nessun mezzo per dimostrare quello che sostengono, avere un tipo di assistenza del genere per telefoni che costano centinaia di euro è veramente sconcertante e forse fa riflettere meglio al momento della scelta di un terminale. Lascio a voi i giudizi.
-
Quote:
Mikrokernel
Fai così, vai in un' altro centro lg e gli dai il telefono completame rifatto scarichi il firmeware del tuo modello e così Non dovrebbero accorgersi a meno che nn ci sia un count come nei samsung
Non è così semplice perchè in Lombardia ogni centro assistenza spedisce il cellulare alla casa madre che è registrato con l'imei...
-
A me sembra strana la risposta, per loro ammissione il root non invalida la garanzia a meno di essere la causa. Come fa ol root ad essere la causa?
-
Probabilmente trovano come scusa il root per non passare una spesa eventuale troppo onerosa per loro.....
Quote:
cartman73
A me sembra strana la risposta, per loro ammissione il root non invalida la garanzia a meno di essere la causa. Come fa ol root ad essere la causa?
-
Possono anche dire che non è in garanzia perché lo ha lasciato troppo a faccia in giù, ma esiste la controversia appunto.
-
Ma aprire una controversia con sta gente diventa snervante e probabilmente puntano su questo.....
-
Guardate che io ci lavoro nel campo informatica e per non farti passare la garanzia se le!inventano ed LG fa come tutti gli altri.
-
risposta esatta!! Per questo inviterei tutti quando si sceglie un terminale di valutare anche l'assistenza e non solo le performance, altrimenti si rischia di usarlo come fermacarte!! :'(
Quote:
paolinhos
Guardate che io ci lavoro nel campo informatica e per non farti passare la garanzia se le!inventano ed LG fa come tutti gli altri.
-
Non ti credere che gli altri siano migliori perché cadi sempre di faccia
-
Ripeto quello scritto in precedenza, io ho portato il telefono per due volte nel giro di un mese per un problema al gps. Entrambe le volte con root, recovery e custlom rom. Non hanno fatto una piega e sostituito la scheda madre ogni volta.
Per quanto mi riguarda una assistenza più che ottima, altro che samsung che basta aprire odin sul pc per invalidare la garanzia.
-
Tutto il mondo è Paese.. Inutile dire meglio questo, meglio quello.. Cambia in base a chi ha sotto il telefono quel giorno!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App