landoni che vitaccia che fai :D
Visualizzazione stampabile
landoni che vitaccia che fai :D
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C44cZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8eUwM.jpg
Questi sono i miei risultati massimi, anche se in media mi faccio circa dalle 3.15h alle 4.15h
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Cmq io ho notato che il tempo di schermo acceso dipende tanto dal tempo totale del telefono staccato dalla carica, per esempio se lo utilizzo spesso e mi fa 8 ore di scarica arrivando al 10% lo schermo sta acceso anche 4 ore, m asd lo uso poco arrivando al 10% dopo 24 ore è tanto se lo schermo me ne sta accese 2.
Concordo Aleanka, dovrebbe essere una questione di basso amperaggio. Anche con alcuni carica batteria dovrebbe succederti.
salve gente, vi prego aiutatemi perchè sono nel panico più totale...
fino a oggi pomeriggio presto non avevo nessun problema poi, mentre gioco si scarica la batteria e lo attacco dopo qualche minuto si spegne e allora penso che sia la prolunga che carica troppo lentamente dunque lo metto a caricare solo con il caricabatteria... dopo 5 min vado a vedere quanta percentuale di batteria ha e vedo 5% nemmeno un secondo e scende a 0% e si spegne... ora è da mezzora che carica e mi porta sto messaggio: need to charge more to power on " deve caricare di più per accendersi" ma quanto ci mette!!!! incomincio a pensare che non si accenderà nemmeno fra 4 ore!!! qualcuno mi può aiutare????
scusa ma ora a te funziona? hai dovuto fare qualcosa ? il mio è da oggi pomeriggio presto che no vuole caricare dice :need to charge more to pwer on!!!! è da quasi un'ora cosiì!!
Fai così, staccalo dalla carica, tieni premuto il tasto power off per una ventina di secondi poi rilasciarlo e mettilo in carica da spento...
Hai notato se produce calore eccessivo, quando in carica?
Presta attenzione anche al cavetto di alimentazione.
Il problema dei cavi a forma rigida, purtroppo è risaputo (sono molto delicati), nell'uso prolungato si attorcigliano, si deformano e le componenti interne sfregano tra di loro.
Esempio, il cavo dei Phon da doccia, ne ho uno di buona marca, che sembra uscito da una lavatrice, tanto è messo male :D
Ciao...me lo ha fatto anche a me...prova a caricarlo con un altro caricabatterie e vedrai che ti si carica normalmente!
Allora intanto ringrazio tutti per aver risposto... Comunque vi aggiorno... Ieri sera appena prima di uscire alle 7 ho fatto come mi è stato consigliato lo staccato ho tenuto il tasto power per 20 secondi poi l'ho ricollegato è mi ha dato di nuovo quel messaggio... Poi quando sono ritornato verso le 2 il telefono stava caricando ma era ancora al 92%. Ora il telefono sta funzionando normalmente appena si scarica di nuovo e lo rimetto a caricare (domani) vi dico se si ripresenta il problema. In tal caso se cambio il cavo dovrebbe funzionare tutto normalmente? Aggiungo che il cavo lo tengo sempre arrotolato alla presa.
Per il calore non mi sembra di aver avuto problemi, almeno dietro non lo toccato ma nello schermo era freddo
Poi i miei telefoni sono sincronizzazti tra di loro per non funzionare... Il sony xperia arc s che avevo regalato a mia sorella (prima era mio) non funziona più e gli sto prestando il mio nokia c7 che avevo prima del Sony. Il Samsung star che avevo ancora prima si blocca quando lo accendo. L'lg tribe non voleva aprirsi gli ho messo un po' di forza in più e si è diviso in 2. Il nokia express music aveva lo schermo nero... Alla fine dopo altri telefoni samsung lg Motorola nokia a poco a poco i modelli sempre più vecchi gli ho dovuto chiedere a mia nonna il suo nokia 3310!!!
Forse tenere il cavo arrotolato e nella presa non è il massimo, se ho capito bene. Comunque se cambi cavo, più o meno, non è un grosso problema purché t permetta di caricare. L'importante è il trasformatore a presa che sia con una uscita uguale all'originale
Ma lo devo comprare originale della lg? Oppure anche quando lo collego al computer va bene qualsiasi Cavo?
Io uso qualsiasi cavolata USB Microsoft che ho a portata di mano. Anche di altre marche l'importante è il trasformatore da 220 a 12 v che deve rispettare le specifiche originali di corrente e tensione
Ok... Comunque può essere che sia solo il cavo che si è rotto non penso la presa
Ora sta caricando benissimo, senza che ho cambiato il cavetto... Bho...
Io lo ho tirato un po hahahah ora sembra funzionare
Si si poi si è ripreso, lascialo sotto carica, da premettere che poi l'ho messo in download mode e ripristinato la rom stock di lg
Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App
Ti ringrazio per aver risposto... Comunque per il momento va bene sarà stato il cavetto che facevano falso contatto oggi ha caricato senza problemi. Grazie
Grazie del consiglio
Salve a tutti,
oggi a pranzo imporvvisamente il telefono si è surriscaldato in modo veramente anomalo infatti dopo circa 1 ora da questo evento si è completamente scaricato.
Quale potrebbe essere il problema?
Ho paura di rimetterlo in carica e peggiorare ancora di più la situazione :'(
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Immagino che a quest'ora tu l'abbia già ricaricato un paio di volte ahahaha! Se fosse successo a me avrei provato a ricaricarlo! non ho idea di quale fosse il problema visto che non ho mai avuto surriscaldamenti simili su questo telefono... A volte sono delle app in esecuzione fatte male e basta eliminarle o chiuderle, oppure si riavvia il sistema e dovrebbe tornare tutto a posto.
se il problema continua meglio se lo mandi in assistenza
Ciao, a me è diventato veramente caldo, da pensare che mi si sciogliesse in mano, quando ho installato la MIUI e stavo scaricando le app da Play Store, poi un riavvio ed è tornato tutto nella norma.
Con la stock si è scaldato il giusto giocando a SmachIt e mai più.
Ok, alla fine ho provato a metterlo in carica ed è tornato normale.
Ho pulito il telefono di tutti i vari file che mi erano rimasti aperti ed effettivamente ho notato che c'erano diverse applicazioni rimaste in sospeso (cosa strana visto che di solito le chiudo sempre).
Comunque ecco,adesso tutto a posto!!
Ringrazio per le risposte
Successa la stessa cosa.. il telefono caricava ma scendeva di percentuale.. tutto allarmato ho comprato subito il caricatore e il cavetto della cellular line che ha in uscita 1 ampère contro l'1.2 del caricatore originale.. poi un pomeriggio provando ho scoperto che il problema era appunto di questo cavo..
Si dopo che mi è successo questo problema ha caricato una sola volta normalmente poi basta più... Propio ora è attaccato con il cavetto del tablet e carica benissimo. Ora mi devo comprare il cavetto da 2 metri della cellular line che si "attorcillia"
Esiste veramente? Quanto costa?
Nessuno sa aiutarmi? Tra l'altro in questi giorni sto notando che oscilla bruscamente. Adesso passa dal 20 al 10% improvvisamente. Perchè ha questo comportamento? Il cellulare ha solo 6 mesi di vita
Eseguito ripristino firmware all'ultima versione con kdz, hard reset e finalmente una durata della batteria decente, cmq sia sempre in 2g e WI FI.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Apsh.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bRw8a.jpg
Mah nn mi pare grandi risultati.. Faccio 4 ore con la cm11 e con 3g sempre attivo
4 ore me le sognavo fino a 3 giorni fa, era tanto se arrivavo a 2.. Allora ha cmq qualcosa la batteria. Conta ci sono 20 minuti di asphalt 8 giocato che restano sotto nei consumi.
Paolino vedi che anche io con la mokee ho ottenuto questo risultato