CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 101 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Non ha senso tenere il 4g su uno smartphone.. La velocità si caricamento delle pagine internet è più influenzato dalla CPU.. Certo, se hai un operatore che ti fa scaricare a 50 KB/s(esempio Wind a Ravenna) noti rallentamenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

E quale impostazioni consigli di mettere?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ieri ho usato pochissimo il cellulare eppure mi ritrovo un consumo di batteria, a mio parere, anomalo . La cosa che più di tutte mi lascia perplesso è il tempo in cui si mantiene attivo il sistema operativo android . Secondo voi è normale ?
    Per inciso la rete dati è sempre attiva ma bloccata in EDGE, il GPS è attivato, sincronizzazione attivata di un account gmail e di un account outlook impostato in exchange, luminosità automatica impostata al 40% .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio

Ieri ho usato pochissimo il cellulare eppure mi ritrovo un consumo di batteria, a mio parere, anomalo . La cosa che più di tutte mi lascia perplesso è il tempo in cui si mantiene attivo il sistema operativo android . Secondo voi è normale ?
    Per inciso la rete dati è sempre attiva ma bloccata in EDGE, il GPS è attivato, sincronizzazione attivata di un account gmail e di un account outlook impostato in exchange, luminosità automatica impostata al 40% .
    E' chiarp che ol gps consuma batteria. Se non serve conviene disabilitarlo.
    Se il tempo di display on e' basso il consumo è paragonabile a quello del sistema operativo, come nel tuo caso.
    Nelle ultime 3 ore circa la curva del consumo di è appiattita, segno che hai fatto qualcosa che ha fatto dimimuire il consumo di batteria (pensa a ciò che jai fatto).
    La prima parte della curva mostra che potrebbe esserci un processo che consuma cpu in continuazione: vai in task manager e vedi se un processo consuma continuamente cpu rimanendo sempre attivo. A me succede che a volte polaris rimanga costantemente attivo (vedo che il tempo cpu aumenta costantemente), devo allora killarlo per non far consumare batteria.
    Ciao

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamate Visualizza il messaggio
    E' chiarp che ol gps consuma batteria. Se non serve conviene disabilitarlo.
    Se il tempo di display on e' basso il consumo è paragonabile a quello del sistema operativo, come nel tuo caso.
    Nelle ultime 3 ore circa la curva del consumo di è appiattita, segno che hai fatto qualcosa che ha fatto dimimuire il consumo di batteria (pensa a ciò che jai fatto).
    La prima parte della curva mostra che potrebbe esserci un processo che consuma cpu in continuazione: vai in task manager e vedi se un processo consuma continuamente cpu rimanendo sempre attivo. A me succede che a volte polaris rimanga costantemente attivo (vedo che il tempo cpu aumenta costantemente), devo allora killarlo per non far consumare batteria.
    Ciao
    Nelle ultime tre ore la curva si è appiattita perché ho spento e acceso il telefono, e si vede che con questa manovra, ciò che stava succhiando batteria si è chiuso . Comunque io volevo sapere in generale quanto è un tempo "congruo" di esecuzione del sistema operativo android .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Nelle ultime tre ore la curva si è appiattita perché ho spento e acceso il telefono, e si vede che con questa manovra, ciò che stava succhiando batteria si è chiuso . Comunque io volevo sapere in generale quanto è un tempo "congruo" di esecuzione del sistema operativo android .
    A me solitamente è intorno al 13 - 15% quando il display è intorno al 60%.

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il mio optimus g presenta questo difetto e sinceramente non so come fare per risolverlo, praticamente una volta averlo fatto scaricare allo zero % l'ho ricaricato fino al 100%, scollego il cellulare dalla presa e dopo pochi secondi mi ritrovo con l'85% di batteria.., da qui ho capito che i valori della batteria erano parecchio sballati ed allora dopo averlo di nuovo ricaricato al finto 100% gli ho fatto un reset delle statistiche della batteria, ora sto aspettando che si scarichi allo zero % di nuovo ma penso che questo rimedio non funzioni tanto bene, come firmware monto lo "E97510d-EUR-XX", secondo voi è colpa del firmware oppure della batteria? Il cell è ancora in garanzia e sono ancora nel tempo limite per farmi sostituire anche la batteria, che ne dite?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Continua a portare la batteria a zero vedrai che in un mese la devi sostituire,questo tipo di batteria non vanno mai portate allo zero,secondo me l'hai già rovinata!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non ti preoccupare mettilo sotto carica da acceso e quando raggiunge il 100% non lo staccare subito ma lascialo ancora un po`, dopo qualche ricarica così si sistema, ricordati di non scaricarlo mai fino allo 0%.

11. Il seguente Utente ha ringraziato sandro34 per il post:

Loller7 (17-11-13)

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Fino a che percentuale lo faccio scaricare? Così la prendo come punto di riferimento perchè la batteria tiene molto bene ma non so mai qual'è la vera percentuale :/
    Non credo si sia rovinata la batteria comunque perchè tiene bene, a me sembra più che altro un problema software.

Pagina 25 di 101 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio