mi rivolgo ai possessori del g, io lo sono da poco....
ci sono app che aiutano a far si che la durata, nell'arco della giornata aumenti?
mi indicate la durata della vostra batteria? con smanettamente e senza
mi rivolgo ai possessori del g, io lo sono da poco....
ci sono app che aiutano a far si che la durata, nell'arco della giornata aumenti?
mi indicate la durata della vostra batteria? con smanettamente e senza
Io attualmente uso DS battery saver, alle 24 vado a letto con carica 100% mi alzo 2 volte e smanetto ogni volta per 1/2 ora alla mattina alle 9 mi trovo sempre con 70/75% di carica, durata batteria molto alta rispetto al mio ex S2.
Riprendo il discorso batteria interna, se mi si scarica sono nei guai, no fai come me ti compri una batteria esterna e la colleghi al tuo smartphone è come avere una batteria di scorta. Occupa poco spazio e costano anche poco, ve ne sono da 3 amp a 5 amp. con questo sistema mi sono fatto 3 giorni outdoor senza problemi
landoni potresti postare qualche link? grazie
La batteria esterna da 5000ma e stata presa su Amazon al costo di 17 Euro, serve ad alimentare altre apparecchiature con spina microusb, quelle interne le trovi su e-bay.
Aleanka (25-11-13)
Ragazzi il telefono non mi va mai in deep sleep. E non capisco il perchè! Ho disattivato i servizi di google (geolocalizzazione ecc.) la sinc è disattivata e sono in modalità eco.
Ora vi posto gli screen delle statistiche (dove sinceramente non riesco a capire cosa possa essere, dato che non si notano app mangia batteria) con cpu spy e wl decetcotr.
2013-12-03-19-46-17.jpg2013-12-03-19-46-39.jpg
Sapete dirmi cosa può esssere??
384mhz sono il minimo sindacabile per l'architettura Krait, sotto i quali si rischia il fenomeno "Sleep of Death".
L'OS deve pur rimanere attivo in qualche modo.
Più che altro, controllerei se abbia installato qualche apps di recente, che possa creare qualche conflitto in bakground (tra i servizi di sistema e NoN utente).
ps: un occhio attento alle gapps, causa di drenaggi eccessivi nell'ultimo periodo.
Ultima modifica di fracarro; 03-12-13 alle 20:39
Ragazzi datemi retta, installate Deep Sleep Battery Saver e vi fate una giornata super tranquilli, non ci pensate più, problema risolto!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il problema è che prima non me lo dava. Cioè se accendevo il Tel e lo lasciavo in stand bye, dopo dieci minuti, accendendo CPU spy, mi dava la dicitura deep sleep praticamente al massimo di percentuale (come normale che sia). Di recente l'unico cambiamento che ho fatto è stato quello di attivare la modalità eco, disattivare la sinc e togliere le impostazioni di google sulla posizione.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Li non gli va on deep sleep, che c'entra I 384 MHZ.
Una domanda veramente sciocca che ti farò ora: hai provato a riavviare vero?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!