Ogni tanto succede anche a me che si generi dell'energia XD saranno problemi di calibrazione... Invece a me nessun problema con il 100%, si comporta da manuale...
Ogni tanto succede anche a me che si generi dell'energia XD saranno problemi di calibrazione... Invece a me nessun problema con il 100%, si comporta da manuale...
Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
La mia batteria arriva al 100%, ma poi rimane ballerina per tutto il periodo di scaricamento, sale e scende del 1% molte volte.
Originariamente inviato da Pucci92
sarà un problema software secondo me che verrà risolto col prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Beh ci sarà da attendere un bel pò allora! Va bene così, per il resto il telefono è perfetto.
Inviato dal mio razzo Kamikaze
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Vladuz (03-09-13)
Io ce l'ho da meno di una settimana e non ho notato problemi di durata batteria, nonostante il mio riceva un segnale wifi e 3g debole (vedi thread iniziato da me) e quindi in teoria la batteria dovrebbe risentirne. Con uso pesante a sera ci arrivo.
volevo aprire questo thread per confrontarci sulla durata della batteria e dello schermo acceso.. dunque postate gli screen delle vostre durate..