CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma quanto ci vuole per caricarlo?

    Ciao a tutti, come ho già scritto in precedenti post, sono in possesso da poche settimane di un optimus g. Vorrei sapere da tutti voi: quanto tempo ci mette il vostro cel per una carica completa (da spento) ? Io la scorsa settimana l'ho messo al 6% sotto carica e sarà stato oltre 5 ore a caricare. Ieri è partito dal 18% e ci ha messo oltre 4 ore...non è troppo tutto questo tempo per una carica?Io la prima volta l'ho caricato da acceso e non ricordo di averci messo tutto questo tempo...secondo voi c'è differenza tra caricarlo da acceso o da spento?

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    il mio si carica dal 10% in circa 2 ore e mezza. Sempre da acceso.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come sopra, in 2/3 ore col caricabatterie stock.

    Ovviamente se lo ricarichi da acceso ci mette di più; se riempi un serbatoio perfettamente chiuso ci metti meno che riempirne uno uguale ma con un buchetto sul fondo! Mi spiego? Ovviamente la portata che esce dal buco sul fondo è minore di quella in ingresso, come il consumo del cellulare è minore dell'energia in entrata dal caricabatterie. Da spento non consumi corrente. Da acceso invece si, per la rete eccetera, le notifiche, ecc...
    Ultima modifica di Jacopazzo99; 05-09-13 alle 22:29
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di andare in un centro LG vicino a te e farti sostituire il carica batteria come ho fatto io,la mia ragazza ed un amico di famiglia. Io avevo il tuo stesso problema, però pian piano è andato sempre a peggiorare fino a metterci addirittura 8/9h per caricarsi,lo mettevo in carica alle 23 e al mio risveglio intorno alle 9 il terminale mi segnava 79%,quindi spesso non bastava una nottata piena. Idem la mia ragazza con il 4x,mentre l'amico di famiglia con un L9. Boh sarà casualità o sfortuna,ma forse LG ha fabbricato qualche partita di caricatori non proprio curatissimi. Ad ogni modo hai diritto alla sostituizione del caricatore,dopo di che ti consiglio questi passaggi che volendo puoi eseguire anche prima di recarti in assistenza,magari il tuo è solo un problema di calibrazione.
    _Reset (impostazioni di fabbrica);
    _Scarica completa fino allo 0%,quando si spegne del tutto riaccendilo ancora,anche se si spegnerà dopo poco;
    _Carica completa fino al 100% da spento,dopo di che lo accendi SENZA scollegare il caricatore dal terminale,lo lasci connesso un paio di minuti;
    _ Ripeti questi passaggi per un ciclo di 3 cariche/scariche completi.
    Serve a ricalibrare la batteria del telefono,se non migliori potrebbe essere molto probabilmente il carica batteria.


    ...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato lg optimus g da 10 giorni ho riscontrato dei difetto:
    1) l'indicatore della batteria non e preciso, dopo una la ricarica completa scende al 97 per poi risalire a 99.
    2) mi capita che l'indicatore di notifica lampeggia verde ma in realtà la batteria e al 96 % di carica.
    vorrei sapere se un difetto del telefono ??
    Grazie della cortese attenzione

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    lg dual; optimus g; ipad 3°a g

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ely87 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato lg optimus g da 10 giorni ho riscontrato dei difetto:
    1) l'indicatore della batteria non e preciso, dopo una la ricarica completa scende al 97 per poi risalire a 99.
    2) mi capita che l'indicatore di notifica lampeggia verde ma in realtà la batteria e al 96 % di carica.
    vorrei sapere se un difetto del telefono ??
    Grazie della cortese attenzione
    Ciao, ci sono molte discussioni che spiegano perché la batteria "sale e scende"

  8. #97
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vladuz Visualizza il messaggio
    scusa come fai a ottenere quei risulatati? io con wifi attivo e in modalita eco (togliento la geolocalizazione) arrivo a fare 2 ore...
    Probabilmente c'è qualche processo che non te lo fa andare in deep sleep.
    Scarica qualche app dal market x controllare gli stati della cpu..
    Sennò fatti un backup e prova un hard reset.
    Guarda se a telefono pulito la batteria ti dura di più
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  9. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    2-3 ore. Ho dato uno sguardo e il caricabatterie originale è da 1.2 Ampere in output, è tanto, non dovrebbe metterci tutto quel tempo.
    Ovviamente se capita che devo caricarlo da porta USB invece che da rete elettrica è molto più lento.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Quando il livello di carica della batteria scende sotto al 30% (anche se non è attivata l'opzione risparmio energetico) il mio Lg cambia automaticamente le impostazioni, e fra le varie cose in particolare mette al minimo il livello della suoneria e toglie la vibrazione. Siccome per lavoro devo essere reperibile questo per me è un grosso problema (non sento più le chiamate). Ho provato a modificare le impostazioni ma la volta successiva siamo da capo. sbaglio qualcosa o è un difetto? qualcuno può aiutarmi a risolvere? grazie mille a tutti!

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche il mio ha la percentuale un Po sballata..proprio oggi dal 87% e salita al 92 per poi scendere di nuovo ..niente di catastrofico, per carità, però quello della percentuale ballerina è un problema molto frequente tra gli LG purtroppo..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 10 di 101 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy