CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni della batteria mi dice che il sistema operativo android consuma il 30% ed il sistema android il 4%. Secondo voi è normale?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni della batteria mi dice che il sistema operativo android consuma il 30% ed il sistema android il 4%. Secondo voi è normale?

No, direi che non è normale, io li ho rispettivamente al 4% e al 3%... hai provato un hard reset?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis

No, direi che non è normale, io li ho rispettivamente al 4% e al 3%... hai provato un hard reset?
    Ancora no. Sto provando prima a disinstallare qualche app. C'è un modo per capire quali sono le impostazioni precisi del sistema operativo che fanno questo drenaggio?

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Ancora no. Sto provando prima a disinstallare qualche app. C'è un modo per capire quali sono le impostazioni precisi del sistema operativo che fanno questo drenaggio?

Se il consumo maggiore te lo da il "sistema operativo Android" temo che difficilmente si riuscirà a capire quale processo causa il drenaggio.. spero per te che non si sia corrotto qualche file di sistema, magari a seguito di un'installazione di qualche cattiva app, in tal caso nemmeno un hard reset risolverebbe il problema credo, ma dovrai eventualmente riflashare il firmware originale con kdz o sbloccarlo e andare di custom rom..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

fracarro
    Guest
    Predefinito

[/URL]
    Sono 2 processi Host principali del SO Android, non causano drenaggio o consumo, si limitano a statistiche sul consumo generale di tutti i processi e poi a plasmarle nel tempo.

Cmq, se non sei pratico di LogCat, risulta difficile capire quale processo causi queste anomalie.

ps: @Davil333, a proposito di Sailfish: Come installare il Play Store su Jolla | Jolla Community Italia

Smartphone

Ringraziamenti
    238
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sono 2 processi Host principali del SO Android, non causano drenaggio o consumo, si limitano a statistiche sul consumo generale di tutti i processi e poi a plasmarle nel tempo.

Cmq, se non sei pratico di LogCat, risulta difficile capire quale processo causi queste anomalie.

ps: @Davil333, a proposito di Sailfish: Come installare il Play Store su Jolla | Jolla Community Italia
    Ecco... come rovinare Sailfish alla prima app installata.. spero sia di puro utilizzo ludico e che non ci sia nulla di serio nel voler utilizzare il playstore... scherzi a parte, mi intrippa sta Jolla... ho visto tutti i video caricati su youtube nel canale ufficiale.. molto belle, utili e davvero funzionali le gestures... molto minimale l'interfaccia e sobria, quello di cui ogni utente ha realmente bisogno..
    Comunque a 2 giorni dal lancio ufficiale del SO, riuscire già a fare questo dimostra le potenzialità del sistema, nonché la maggior apertura all'Open Source rispetto ad Android il quale a causa del sempre più crescente legame con Google sta diventando come IOS e Apple, quindi "Closed Source".

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Varidoianis
    [/URL]

C'é un modo per fare questo logcat?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ecco... come rovinare Sailfish alla prima app installata.. spero sia di puro utilizzo ludico e che non ci sia nulla di serio nel voler utilizzare il playstore... scherzi a parte, mi intrippa sta Jolla... ho visto tutti i video caricati su youtube nel canale ufficiale.. molto belle, utili e davvero funzionali le gestures... molto minimale l'interfaccia e sobria, quello di cui ogni utente ha realmente bisogno..
    Comunque a 2 giorni dal lancio ufficiale del SO, riuscire già a fare questo dimostra le potenzialità del sistema, nonché la maggior apertura all'Open Source rispetto ad Android il quale a causa del sempre più crescente legame con Google sta diventando come IOS e Apple, quindi "Closed Source".
    Dovevano pur fare "capire" ai profani, le Potenzialità di questo Magnifico OS

Lo store Yandex, è già ricco di applicazioni, Jolla ha appena avviato quello che in gergo Linux, viene chiamato Repository, ovvero un server dedicato alle applicazioni e ai servizi in sicurezza e qualitativamente elevato.

E non dimentichiamoci delle mappe "Jolla userà le mappe e i servizi di posizione di Nokia nelle proprie app."

Jolla annuncia il supporto alle mappe HERE e allo store Yandex | Jolla Community Italia

Se questo non è un passo di Gran Class, non sò come definirlo

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Per scaricare betterbatterystats dallo store è necessario avere il root?

fracarro
    Guest
    Predefinito

C'é un modo per fare questo logcat?
    https://play.google.com/store/apps/d....alogcat&hl=it

https://play.google.com/store/apps/d...rg.jtb.alogrec

La prima dà un resoconto in realtime delle attività di sistema, apps, servizi, ecc.

La seconda permette di salvare il resoconto su SD.

Cmq, scelta più veloce e saggia, hardreset oppure come quanto suggerito da @Davil333.

Pagina 34 di 101 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio