mi riferivo al fatto che i temi che mi hai linkato fanno parte della sezione del G2 e non del optimus g
Si ma girano tranquillamente anche sul nostro device,li ho provati personalmente
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Raga sto provando la stok kitkat quella originale vietnamita,la vdt-v20 super lite,vediamo come va😜
Inviato dal mio LG-F180S usando Androidiani App
Dopo 3 giorni devo ammettere che se il firmware eu sarà come questo vietnamita non avrò nulla da ridire.
Veramente mi sembra un telefono nuovo!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
ragazzi , problema....
ho provato tutte le nuove rom stock
slimmed, vdt20, sling, e tutte mi funzionano perfettamente ora però ho provato a riflashare una versione stock tramite kdz (stesso pc, stessa procedura senza mai aver avuto mezzo problema) e non parte neanche parte la prima verifica e non succede nulla mi dice di staccare la batteria e riprovare....
sarà colpa delle patch installate per far funzionare la sling???
qualcuno è riuscito a tornare alla stock rom tramite kdz?
ora sto provando a caricare una stock epsilon e poi riprovo il flash ma mi sa che non risolvo niente...
qualcuno ha qualche suggerimento????
loller????![]()
Si, io ho messo al volo una rom cyano e poi riflashato il kdz.
Direttamente da kk stock kdz non funziona.
grifovunque (29-05-14),riccardor93 (29-05-14)
grifovunque (29-05-14)
Indtala la epson,o la savvy che sono su base stock e poi con lg fai ripristina errori aggiornamento tramite imei e rimetti quella originale
Inviato dal mio LG-F180S usando Androidiani App
grifovunque (29-05-14)
A me grazie no eh?![]()
grifovunque (29-05-14),riccardor93 (29-05-14)
Qualcuno tanto innamorato della KK stock ha verificato se la qualità delle registrazioni audio sono migliorate? tipo registrando un urlo si viene distorto oppure no?