CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 255 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    [quote name="hypnomatc" post=5906663]Ragazzi ma sono l'unico che con questo aggiornamento di trova meglio? Cioè la fluidità è migliorata, batteria più o meno uguale (se non meglio) fotocamera migliorata.L'unica cosa che mi dispiace è che hanno tolto le scorciatoie dal lockscreen con una sequenza.Per il resto l'unico bug che ho riscontrato paradossalmente è una comodità perché ora sono in Inghilterra e qui si usa il formato 12 h .
    Siamo in 7

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    [quote name="pisus" post=5907220]Siamo in tre e sono senza bug dell'ora fortunatamente. La batteria continua a farmi tre ore e mezza di schermo come con JB. Sarò stato doppiamente fortunato, ma.alcune applicazioni funzionano anche meglio come Springfield Tapped Out e grazie a Kik Kat posso finalmente usare Muzei!😍
    A proposito di lockscreen odio il fatto che non si possa più scegliere il tipo di orologio, prima avevo quello analogico grande che amavo, ora ho quello semplice che mi fa abbastanza schifo.

Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App

Per l'orologio nella lock screen è sufficiente che attivi la possibilità di usare un widget alternativo e ti metti quello che preferisci...
    ciao[/QUOTE]

É vero ! Io ho quello in stile g3... Ansi ora ti danni più possibilità di personalizzarlo...

Androidiano L'avatar di bobster

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

dopo un periodo con l'ultimo aggiornamento ho deciso che stavo meglio prima,
    anche facendo l'hard reset ho le chiamate in arrivo e lo schermo mi rimane spento
    e devo premere power per avere la schermata giusta,
    la batteria dura sicuramente meno.
    qualcuno mi indirizza su una guida che mi riporti alla rom ufficiale precedente ?
    grazie
    LG Optimus G Pro E986

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doublep34 Visualizza il messaggio
    Stanotte non riuscendo a dormire ho dato una nuova possibilità a KK. Installato nuovamente dal file kdz. Non posso dire nulla a riguardo fluidità o velocità, ma non ci si può lamentare neppure con JB. Insomma i problemi non sono svaniti:
    - led calendario LG che non si spegne fino a che non si rimuove l'evento e si termina l'app;
    - led per whatsapp che funziona se il telefono è in standby, ma se è lo schermo è acceso al ricevimento del messaggio, appena si spegne il led non parte;
    - tasti vicino alla parte bassa dello schermo meno reattivi (per me dipende dalla funzione slide introdotta);
    - bug orario;
    - luminosità automatica troppo bassa quando poca condizione di luce;
    - tasto task manager funziona solo su widget (sarà voluto, ma è proprio una cosa scomoda).
    A questi se ne sono aggiunti 2 nuovi che hanno riportato altri utenti:
    - a volte i video di youtube si vedono male, sfarfallano in bianco e nero (app youtube, non so da browser); esci e rientri e si vedono bene...;
    - errore dopo riavvio di processo gapps interrotto (questo a dire il vero mi è successo con la versione tedesca, messa quella italiana non ha dato problemi. So che sono uguali, sarà un caso).
    In definitiva sono tornato a JB, tutto è perfetto.... ero tentato di dare questo telefono a mia moglie per prendermi un G2 dato che i prezzi sono in caduta, ma se l'update a KK anche per questo è simile cambio subito prodotto.
    Quello che a me fa inc...re (opinione soggettiva dovuto ai molti problemi riscontrati, contento invece per chi questi problemi non li ha) è che JB funziona alla grande, quindi è stato fatto un ottimo lavoro. Era così difficile farlo pure per questo??? E' quasi un anno che c'è KK, non hanno avuto abbastanza tempo per testarlo, per trovare tutti i bug (torno a quello dell'ora che mi sembra, per quanto banale, vergognoso)???

Saluti
    Matteo

Basta che vai sulla sezione del g2 e chiedi come si trovano... Anche se penso che ti diranno tutti bene, ha vinto un sacco di premi ed è stato miglior telefono del 2013... Invece per la questione di g3 si ci sono rimasto un po male anche io che sia meno potente del predecessore... Ma io sono certo che la colpa è del fatto che l'hanno fatto uscire troppo presto, il g2 è uscito ad agosto potevano aspettare qualche mese e facevano un lavore migliore e davano più vita al g2... Poi non lo so le strategie di marketing... Comunque apparte i numeretti io ho provato per qualche giorno il g3 di un mio amico ed è fantastico è velocissimo non vedo rallentamenti... Poi qualche giorno fa è uscito un nuovo aggiornamento per correggere qualche bug...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Stamattina vado al supermercato e vedo questo:

Non voglio discutere sulla utilità delle knock on, ma vi sembra giusto che un telefono da 50euro abbia delle funzioni in più di un ex top di gamma al lancio costava 599euro?

Inviato dal mio Optimus G usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato pisus per il post:

fili345 (25-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Siamo in 7

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

Siamo in 8

@Fracarro beccati sto bench di GFX...ora, facci sapere cosa ne pensi

Ciao.
    Ultima modifica di cartman73; 25-07-14 alle 14:25

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio

Siamo in 8

@Fracarro beccati sto bench di GFX...ora, facci sapere cosa ne pensi
    Allegato 117116
    Allegato 117117
    Allegato 117118

qui trovi gli screenshot del test.
    Ciao.
    Ciao, oltre a quanto segnalato dal precedente Danielecmp vorreste avere anche altro negli update?
    Ho visto il Knock On e l'orario 24h, finora.

Un saluto.

10. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

aaa29 (25-07-14),cartman73 (25-07-14),emau (25-07-14),hypnomatc (25-07-14),paolinhos (25-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, oltre a quanto segnalato dal precedente Danielecmp vorreste avere anche altro negli update?

Un saluto.
    Per quel che mi riguarda ci sarebbe anche il problema dei led "ballerini", la luminosità che funziona non molto bene e magari anche la possibilità di disabilitare quella fastidiosa funzione di slide dal basso. (questo è il mio ultimo post di problemi riscontrati: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5907150)

Grazie
    Saluti
    Matteo

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio

Un saluto.
    Eh e poi dicono che LG non ascolta i clienti.
    Io ho solo il problema dell'orario però se magari trovate un modo per far durare di più la batteria e fargli bere qualcosina in meno in 3g sarei parecchio contento.
    Lo so che sono richieste un po così ma vedete se si può fare qualcosa grazie.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Eh e poi dicono che LG non ascolta i clienti.
    Io ho solo il problema dell'orario però se magari trovate un modo per far durare di più la batteria e fargli bere qualcosina in meno in 3g sarei parecchio contento.
    Lo so che sono richieste un po così ma vedete se si può fare qualcosa grazie.
    Speriamo che oltre ad ascoltare facciano davvero qualcosa, non che entri da una parte ed esca dall'altra....

14. Il seguente Utente ha ringraziato doublep34 per il post:

fili345 (25-07-14)

Pagina 172 di 255 primaprima ... 72122162170171172173174182222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio