CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 255 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silves Visualizza il messaggio
    Premetto che, per mancanza di tempo e Wi-Fi, non mi son potuto permettere di fare hard reset. Tuttavia noto che a volte nel multitasking non compaiono le schede precedenti. Anzi nessuna.
    Inoltre la carica è decisamente più lenta. Molto lenta. Qualcuno riscontra simili anomalie?
    Anche io ho notato una carica decisamente lenta!! Sia da spento che da acceso, il cellulare effettua una carica completa in 4 ore e passa!! vorrei tanto sapere se è normale!! prima dell'aggiornamento in poco più di 2 ore ero al 100%!! Boh...ho provato hard reset, ho provato battery calibration, ho provato a cambiare caricabatteria (ho usato quello di un L7II), ma niente non c'è stato verso... !! Invece ho provato a caricare con un caricabatteria Samsung e che succede? torna a caricarsi in 2 ore!!!!! BOH

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io sto notando ora anche un consumo ultra eccessivo

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

no i consumi sono sempre uguali..non ho notato differenze

5. Il seguente Utente ha ringraziato electric87 per il post:

silves (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87 Visualizza il messaggio
    [quote name="silves" post=5989082]Premetto che, per mancanza di tempo e Wi-Fi, non mi son potuto permettere di fare hard reset. Tuttavia noto che a volte nel multitasking non compaiono le schede precedenti. Anzi nessuna.
    Inoltre la carica è decisamente più lenta. Molto lenta. Qualcuno riscontra simili anomalie?
    Anche io ho notato una carica decisamente lenta!! Sia da spento che da acceso, il cellulare effettua una carica completa in 4 ore e passa!! vorrei tanto sapere se è normale!! prima dell'aggiornamento in poco più di 2 ore ero al 100%!! Boh...ho provato hard reset, ho provato battery calibration, ho provato a cambiare caricabatteria (ho usato quello di un L7II), ma niente non c'è stato verso... !! Invece ho provato a caricare con un caricabatteria Samsung e che succede? torna a caricarsi in 2 ore!!!!! BOH[/QUOTE]

Anche a me lo ha fatto per circa 10 giorni, dopo si è finalmente assestato ai consumi di batteria precedenti all aggiornamento. Anche per quanto riguarda i tempi di ricarica, sono ritornati nella norma (1...1,30).

Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato thomasdominga per il post:

silves (18-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quindi se aspetto qualche giorno dovrebbe (almeno in teoria) tornare normale?

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho provato la 20C orange Spagnola la 20C tmobile Austria 20B Francia 20A europa hanno tutte gli stessi bug compreso quello dell'ora che ad ogni riavvio va in modalità AM/PM , il touch che nella parte bassa non va sempre, H+ che non esiste, la batteria dura un pochino meno circa 1/2 ore meno, temperatura che arriva facilmente a 40 gradi e di conseguenza la luminosità max non si può più impostare a 100% insomma LG si sta impegnando al max e come se non bastasse quello stro... di mio fratello mi prende per il culo xkè il suo moto g lte ha ricevuto 4.4.4 senza bugs io cmq rimango speranzoso anche se sono sempre più propenso a mettere su una cyano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultraman Visualizza il messaggio
    Io ho provato la 20C orange Spagnola la 20C tmobile Austria 20B Francia 20A europa hanno tutte gli stessi bug compreso quello dell'ora che ad ogni riavvio va in modalità AM/PM , il touch che nella parte bassa non va sempre, H+ che non esiste, la batteria dura un pochino meno circa 1/2 ore meno, temperatura che arriva facilmente a 40 gradi e di conseguenza la luminosità max non si può più impostare a 100% insomma LG si sta impegnando al max e come se non bastasse quello stro... di mio fratello mi prende per il culo xkè il suo moto g lte ha ricevuto 4.4.4 senza bugs io cmq rimango speranzoso anche se sono sempre più propenso a mettere su una cyano.
    Confermo. Io ho provato la 20B france-France e la 20C Austria T-Telecom. Bug identici.
    Roba da provare quella coreana che è arrivata alla 20S per vedere se resta sempre così......

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Le 20x coreane sono basate su JB

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri ho aggiornato il mio optimus G no brand francese, quindi la 20b...dopo un giorno di utilizzo queste sono le mie impressioni:
    premetto che volutamente non ho fatto l'hard reset, voglio utilizzarlo qualche giorno così...
    -orario impostato nel formato 24ore...no problem dal primo istante, acceso e spento il terminale + volte ma è rimasto nello stesso formato
    -fluidità generale migliorata, internet stock ottima fluidità, facebook nessun problema...
    -durata batteria..uso normale...circa 12 ore fino alla carica residua del 15% , schermo acceso 2:50 ore
    -temperatura...non ha mai superato i 39° anche dopo un utilizzo game o scaricando aggiornamenti per circa 400mb in wi-fi, anche prima scaldava nell'utilizzo intenso (temperature esterne sempre al di sopra i 28°, vivo in Sicilia ed in questi giorni le temperature sono state abbastanza alte...ora sono diminuite leggermente) cmq la differenza in media può essere di circa 1- 1,5°rispetto a JB
    -luminosità automatica più bassa rispetto a prima e aumentandola viene autolimitata per la temperatura alta (mai fatto prima dell'aggiornamento) in modalità manuale mi fa arrivare a circa l'85% della luminosità massima, il blocco viene attivato superando i 34-35°
    -H+ sparito...ma non noto peggioramenti nella velocità di connessione
    -carica più lenta...ma anche prima dell'aggiornamento avevo notato l'aumento dei tempi di ricarica, spero si assesti dopo qualche giorno di utilizzo e varie ricariche.
    Ultima modifica di Snype; 19-08-14 alle 13:26

13. Il seguente Utente ha ringraziato Snype per il post:

aaa29 (19-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snype Visualizza il messaggio
    Ieri ho aggiornato il mio optimus G no brand francese, quindi la 20b...dopo un giorno di utilizzo queste sono le mie impressioni:
    premetto che volutamente non ho fatto l'hard reset, voglio utilizzarlo qualche giorno così...
    -orario impostato nel formato 24ore...no problem dal primo istante, acceso e spento il terminale + volte ma è rimasto nello stesso formato
    -fluidità generale migliorata, internet stock ottima fluidità, facebook nessun problema...
    -durata batteria..uso normale...circa 12 ore fino alla carica residua del 15% , schermo acceso 2:50 ore
    -temperatura...non ha mai superato i 39° anche dopo un utilizzo game o scaricando aggiornamenti per circa 400mb in wi-fi, anche prima scaldava nell'utilizzo intenso (temperature esterne sempre al di sopra i 28°, vivo in Sicilia ed in questi giorni le temperature sono state abbastanza alte...ora sono diminuite leggermente) cmq la differenza in media può essere di circa 1- 1,5°rispetto a JB
    -luminosità automatica più bassa rispetto a prima e aumentandola viene autolimitata per la temperatura alta (mai fatto prima dell'aggiornamento) in modalità manuale mi fa arrivare a circa l'85% della luminosità massima, il blocco viene attivato superando i 34-35°
    -H+ sparito...ma non noto peggioramenti nella velocità di connessione
    -carica più lenta...ma anche prima dell'aggiornamento avevo notato l'aumento dei tempi di ricarica, spero si assesti dopo qualche giorno di utilizzo e varie ricariche.
    Ciaoo , e con il touch screen , specie nella parte bassa come va: è migliorato ??

Pagina 213 di 255 primaprima ... 113163203211212213214215223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio