Quote:
Originariamente inviato da Danielecmp
Effettivamente hai ragione. S4 sta aggiornando alla 4.3 almeno
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Danielecmp
Effettivamente hai ragione. S4 sta aggiornando alla 4.3 almeno
E son contento per s4 che stanno aggiornando, con tutti i problemi che si ritrova, noi possiamo aspettare benissimo con calma che ci sfornino il nostro buon KitKat.
Per non parlare dell'ultimo aggiornamento ad android 4.3 che la Samsung stava distribuendo in questi giorni per il Galaxy S3, un vero e clamoroso disastro! Un aggiornamento che ha peggiorato quel povero telefono riempendolo di bug e lag a non finire... Dopo la protesta dei clienti Samsung ha dovuto sospendere il rilascio dell'aggiornamento.
Piuttosto che ricevere aggiornamenti frequenti ma pessimi come fa solitamente Samsung preferisco la politica di LG, che seppur più lenta nei rilasci, quando lo fa siamo sicuri che si tratta di aggiornamenti seri, testati come si deve e che apportano miglioramenti ai propri terminali senza commettere porcate come il più delle volte fa Samsung.
Prima dell'Optimus G avevo un Galaxy S2, mi ricordo che appena acquistato era davvero un ottimo device, veloce e con una buona fluidità (trattandosi di samsung qualche lag purtroppo è sempre presente), poi dopo il primo aggiornamento Samsung lo ha completamente rovinato rendendolo laggoso a livelli insopportabili ed è rimasto così per sempre!
Mai più Samsung.
Cmq un aggiornamento a parte tutto ci vorrebbe eh, certe App sul market se non hai almeno la 4.3 perdono delle funzionalità ed alcune non le puoi installare (poche ancora per fortuna).
Aspetto volentieri, senno quando ci sarà una rom stabile 4.4 metterò quella, l'unica cosa che mi rompe é perdere la radio fm, unico motivo vero per cui ho comprato il g e non ho aspettato il nexus 5.
Attendo fiducioso.
Ragazzi anche nel mio è presente il rumore. Quindi dite che è proprio un difetto di fabbrica? Alcuni dicono di non averlo questo rumore.
Fà un piccolo click, quando sballottoli un pò il dispositivo?
Lo fà anche il mio :)
Quote:
Originariamente inviato da wolfie05
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Si fa questo click. Ma solo se lo muovo avanti e indietro. Lateralmente non lo fa. Lo noto sopratutto quando prendo il telefono in mano o quando lo metto sul tavolo, comodino ecc.
Dal topic ( strani movimenti all`interno della gnocca ) mi ero preoccupato inizialmente ma poi controllando bene ho letto (scocca ) a ora ci siamo! Comunque anche il mio fa`un leggero rumorino ma sbattendolo proprio forte, comunque niente di preoccupante è sicuramente normale. Quindi non vi allarmate.
Guardando le novita su google trovo sempre notizie ce confermano l'aggiornamento ad android 4.4 kit kat... ormai è quasi una certezza è solo questione di tempo... android kiy kat dovrebbe essere disponibile anche per i telefoni più economici con 512 mb di ram perché è più leggero in confronto a jelly bean e dovrebbero essere aggiornata tutta la serie L II (l3 l5 l7 l9) ed è questo che mi da ancora più certezza .... solo questione di tempo ormai..... approposito ci sono nuove rom su android 4.4
Inviato dal mio LG-E975
Concordo, anche il mio S2 con jelly bean era diventato un divoratore di batteria. Attualmente Opt G e una scheggia con la 4.1.2, nessun lag e cose varie e mi auguro che mantenga ancora le stesse performance con KitKat, suppongo che lo vedremo nei primi mesi del 2014. per ora rimaniamo nel campo fantasia, quello che mi piace in G e la memoria interna, una sola finalmente.
Penso che il marketing italiano non sia all'altezza, anche se in ritardo doveva renderlo visibile al meglio, sappiamo altresi che verra aggiornato ma mamma lg continua dire " non sappiamo ecc ecc...", direi stucchevole come risposta. aspettiamo fiduciosi.
Infatti basterebbe dire: si aggiorneremo o no non aggiorneremo. Questo assurdo alone di mistero non lo capisco.
Forse ci tengono all'oscuro per un motivo a noi sconosciuto. ....
Inviato dal mio LG-E975
No, sono dei dilettanti di marketing, dei posa piano, dei non mi espongo. non anno le palle tutto qui. preferiscono stare sul mercato con LG2 ignorando altri prodotti validissimi come Opt G.
Ma non si tratta solo del nostro g ci sono incertezze su tutti gli smartphone di tutte le case produttrici nessuno sa se un galaxy s3 verrà aggiornato o un htc one x.... a questo punto o è la google stessa che impone io silenzio per incrementare le ricerche su internet come fu per il nexus 5 oppure sviluppare un sistema operativo è più difficile di quanto noi ci aspettiamo
Inviato dal mio LG-E975
Mi scuso con il marketing di LG solo se anno pochi soldi da spendere. mi rompe che quando vai in un grande store e vedi solo i banchetti Samsung.
Devo comprare questo smartphone ma non sono sicuro al cento per cento non voglio buttare soldi.,,...non so cosa fare se prendo lo slow lo posso utilizzare come fosse un monocolore 800mhz ....quelli brandizzati hanno più probabilità di essere slow?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Il mio mi da un bel 4. Come si fa per fare l undervolt? Devo prima cambiare almeno il kernel?
Il mio mi da un 3! Se volessi fare l'undervolt, di quanto aumenterebbe la durata della batteria?
Salve,
Le vostre app "immancabili" che installate sul vostro Optimus G?
A mente, ne posto alcune che uso e che secondo me meritano, voi quali usate o consigliate?
Nova Launcher Prime, uno dei migliori launcher disponibili, con tantissimie personalizzazioni e Icone pack nello store, io uso Lustre al momento.
Magix Camera MX, con la versione full è sensazionale, provate prima la versione free.
Per le mappe uso OruxMaps al posto di quello google. Molto preciso,l'ultimo che ho usato negli usa e in canada mi ha aiutato molto. disp mappe anche offline.
Torcia - Smart Flashlight by Smart Tools co, widget immediato, è ottima
Il File Manager di SAND STUDIO, molto easy
per video,film ecc, MX Player che legge TUTTI i file possibili.
Internet, Boat browser suppoorta flash ed è molto veloce.
App Backup & Restore - italian, semplice backup per le apk, NON per i dati.
Clean Master pulizie di file inutili, molto accurato e affidabile.
Call Recorder by skvalex registra chiamate, di una semplicita assoluta, è la migliore che ho provato personalmente.
Io ci aggiungo tapatalk x i forum, Instagram e Runtastic x le mie sessioni di corsa, poi le altre App in genere vanno e vengono.
Aggiungerei Financisto, app fatta benissimo a mio parere, utile per tenere traccia delle proprie spese, e tenere sotto controllo le proprie finanze .
Aggiungo alla lista:
Video Caller id Pro per usare le videosuonerie(Ufo Robot Goldrake rulez!)
PPSSPP Gold Ottimo emulatore dei giochi della psp
Che non mi mancano mai sono ANDROID ASSISTENCE e COLORNOTE :cool:
Ma Instagram leggo che ha ancora quei problemi nei video...o no?
Non ho mai usato queste tipo di app, devo provare..
Interessante:) funziona bene?
Implementa il Video editor (comodissimo e immediato) e sblocca tutti gli effetti piu belli, piu altre cose che al momento mi sfuggono, forse il "one shot" che sarebbe l'avvio istantaneo della fotocamera, ma nn ricordo se c'è anche nella vers.free
@Di3go.tm perfetta secondo il mio parere, poi dipende dai gusti, ieri ho provato
http://www.youtube.com/watch?v=6byFCRkC1Bc
e mi sono venuti i brividi alla chiamata ;)(classe'74)
Instagram non da problemi nella visualizzazione dei video, ma non li faccio quindi non saprei dire se li fa. Lo tengo x le foto.
Atooma, gestisce gli eventi, ovvero se accade questo fai fare al cellulare quest'altro.
Esempio, se sono vicino a casa, spegni connessione dati e accendi wi-fi.
Oppure se la macchina supera i 30 km/h leggimi gli sms in arrivo
Se qualcuno di voi dovesse usarlo, mi dice se gli funzionano le operazioni dove l'IF consiste nell'essere in un'area.
A me non funziona, cioè quando arrivo a casa non mi spegne la rete dati e non mi accende il wi-fi.
In che modo l'app capisce che sei vicino casa?, forse ha bisogno del gps attivo, non conosco questa app ma non consumerà tanta batteria con tutto attivato?
con la posizione, ho provato anche con il gps attivato, ma non è necessario perché la posizione la può prendere anche solo con la triangolazione del GSM, o a limite con il WI-FI acceso, per il consumo non ha avuto particolari stravolgimenti
ciao a tutti, volevo chiedervi, quanto fate voi con quadrant ? vedo nelle recensioni che fanno 7500 circa, che facevo anchio a terminale nuovo, mebtre ora faccio dai 5800 ai 6200.. voi quanto fate? solo per curiosita..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Ma daiiiiii ma ho 1!!!! Ma non e possibileee ora ce l'ho in culo.. come cavolo faccio adesso?
Beh a parte il photo\video editor, personalmente ha migliorato la luminosita' nei VIDEO...in quella stock, con visibilita sufficiente, dovevo impostare la luminosita al massimo per girare i video, altrimenti erano molto scuri, boh avra qualche problema la mia fotocamera, ma questa è la situazione...
Ahah oddio ieri ero un po' assonnato e incavolato.. ho avuto una reazione esagerata ahah.. ma so anche il motivo sicuramente.. il telefono che ho preso, da euronics, era quello nella vetrina assieme agli altri telefoni, era l'ultimo, e chissa da quanto tempo ce l'avevano li.. probabilmente e per quello oppure non centra niente? Vabbeh dai almeno adesso so il motivo di tutte quelle scaldate mega galattiche anche andando solo su internet un po'..
No, la fotocamera di questo terminale é scura, non é la tua ad avere problemi.
non dipende da quanto è stato in vetrina ahah
dipende da che hardware hanno utilizzato per assemblarlo