Però se hai un televisore LG, puoi scaricare dal playstore LG TV Remote, che funziona molto bene :)
Visualizzazione stampabile
Però se hai un televisore LG, puoi scaricare dal playstore LG TV Remote, che funziona molto bene :)
Ok, è impossibile allora. Grazie ragazzi. Darò un'occhiata sullo store per vedere se c'è qualcosa per i philips.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
ho uno sharp aquos 3d mettendolo in rete riesco a comandarlo con il g rotfl
quindi dipende dal modello della tv e dall'app che scarichi
Se il tuo televisore LG è uno smart tv, e c'è l'hai collegato al router, non devi far altro che avviare LG TV Remote dallo smartphone e in automatico trova il tuo televisore, lo selezioni ed il gioco è fatto.. è fighissimo usare il Touch screen per comandare il cursore sul televisore.. :D
no smart no party :-\
L'unica pecca di LG è il fatto che riguardo agli aggiornamenti non rilascia quasi mai informazioni contrassegnate dall'ufficialità, e noi clienti rimaniamo appesi solo a notizie pseudo ufficiose che ci lasciano nel dubbio se questi benedetti update arriveranno sì o no e quando.
Dalla community di xda è stata aperta una petizione per richiedere con forza a LG informazioni ufficiali in merito al rilascio dei prossimi aggiornamenti firmware per il nostro LG Optimus G.
Firmate tutti e speriamo che questa petizione, a cui stanno aderendo clienti da tutto il mondo, riesca a farci ottenere una risposta da parte di LG.
Ecco il link della petizione:
https://www.change.org/en-GB/petitio...gship-devices#
firmato e ringraziato per questo splendido prodotto.
firmato e sperem ben...
Fatto anche io
firmato e speriamo bene
Ragazzi stando alle news il nostro smartphone sarà aggiornato tra gennaio e marzo come tutti gli altri smartphone di casa samsung sony htc.... ormai è una certezza non più una probabilità. ..
Firmato,attendiamo
Già fatto alcuni giorni fa ;-) Speromes bé
Firmato...mancano ancora 900 firme... per si e no, l'ho pubblicat su fb!
Non c'è un fonte ben precisa... a quanto pare gli googlando ho visto che gli sviluppatori si danno tutti da fare perché anche smartphone di fascia bassa saranno aggiornati
Fatto, ma a quanto dobbiamo arrivare?
Grande, ben fatto!
Dobbiamo arrivare a 2500 firme.
Fino a questo momento in cui sto scrivendo ci sono state 1588 firme, ne mancano ancora 912.
Diffondiamo la petizione su forum, facebook, ecc., e facciamo firmare! Prima raggiungiamo la quota prima avremo la possibilità di avere risposte da LG!
firmato, mancano 907 firme :)
salve a tutti volevo chiedervi delle delucidazioni sull'acquisto di un lg optimus g che acquisterei con l'offerta "scegli 15 " di tre volevo sapere se:
1 arriva sim locked o funziona con tutte le sim?
2appena arriva posso rootarlo e installare una custom rom senza avere problemi con tre?
3è vero che con lg non si perde la garanzia con il root e altre procedure?vale anche per il brand 3?
4 e possibile sbloccare il bootloader , rootarlo ,installarci recovery modificate anche se brand 3?
grazie in anticipo di tutto ragazzi!!!
P.S. un thanks è assicurato a chi mi aiuta
Ti rispondo come posso:
1 arriva sim locked o funziona con tutte le sim?
Io ce l'ho brand vodafove e monta tranquillamente una sim "3G" wind,
2appena arriva posso rootarlo e installare una custom rom senza avere problemi con tre?
chiedilo a tre ;) ma credo che non freghi nnulla a nessuno al massimo fai un backup e ripristini se devi avere assistenza
3è vero che con lg non si perde la garanzia con il root e altre procedure?vale anche per il brand 3?
chiedilo a tre ;) Ho la mail del servizio clienti di LG di due settimane fa che dice che non si perde la garanzia, credo che tre non farà problemi
4 e possibile sbloccare il bootloader , rootarlo ,installarci recovery modificate anche se brand 3?
grazie in anticipo di tutto ragazzi!!!
Credo di si, framaroot per root, freegee per recovey e sblocco, backup e flasha "a manetta", ma se vuoi una impressione la rom stock va una bomba
Io ho fatto tutti con rom stock 10G-vodafone.
ciao.
Grazie mille mi sei stato di molto aiuto
Firmato, ora ne mancano 830
Nuova notizia.. Il G2 sará aggiornato a Marzo.. Siamo messi male.. Il G sará aggiornato nelle migliori delle ipotesi ad Aprile-Maggio
Attenderemo..
Va beh c'è un limite a tutto.. Il Nexus 4 ha praticamente lo stesso hardware.. Capisco 2 mesi di attesa per sistemare tutto(sai quante cose si fanno in 2 mesi in un team di sviluppo?!?!) ma qui si parla di 4 mesi per un software praticamente già pronto
Mi spiegate perché non ho capito il motivo di questa smania da aggiornamenti?
Miglioramento fotocamera (soprattutto le panoramiche che fanno PENA!,Se vi faccio vedere quelle che ho fatto in montagna ad agosto con il Lumia 820, più scarso del 920, sbiancate.. ). Miglioramento nei consumi che nn guasta mai grazie anche ad un alleggerimento del s.o. e poi va beh, tt le nuove funzioni utili o meno in base all'utilizzo..
Ma a parte la smania di un firmware della fotocamera, cosa non ti garba dell' attuale firmware?
Un Team di sviluppo che si rispetti, le cose le fà per bene, NoN per il capriccio di chi vuole a tutti i costi un numerino ( e ti garantisco che ci vogliono più di 2 mesi).
Il SO attuale è già molto leggero, seguite meno la moda della pubblicità ragazzi :)
Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi..
X la fotocamera e basta ci sarebbe bisogno.
Non è detto che se basta a te debba bastare a tutti.. Una durata della batteria maggiore ti fa schifo? Quei microlag con la modalità eco se sparissero nn saresti contento?
Appunto SOLO la fotocamera, oppure mi sbaglio?
WP non lo conosco ma conosco chi ne è possessore e non se ne lamenta come chi invece ha un Android.
A volte mi sembra, che taluni facciano aria con la bocca solo per il gusto di farlo.
Se invece, qualcuno sà dirmi tecnicamente (e a parole sue) la differenza che passa tra una Dalvik (oramai stracollaudata e stabile) e uno Sperimentale ART (vedasi compatibilità varie di SO e Apps), gliene sarei grato ;)
Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
A me pare di aver scritto 3 motivazioni di cui contiene più sottocategorie .. Però a quanto pare non le avrò scritte in modo chiaro.. Chi ha WP e nn si lamentava fino a 3 settimane fa era un povero sciocco o usava lo smartphone esclusivamente come telefono.. Cmq non è in posto giusto per parlarne..