7732 stamattina, modalita eco spenta
Visualizzazione stampabile
7732 stamattina, modalita eco spenta
Ma gli slow non sono quelli costruiti per primi?
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Io 7552 come mai questa differenza?
Ok grazie :D
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Sembra che il mio dispositivo mi prenda in giro.. fatto ora..7706 con risparmio energia ma nn modalita eco.. invece modalita eco attiva e risparmio energetico pure, 7643 .. amche se forse so perché.. in pratica esistono 4 modelli di cpu per il nostro telefono.. slow, nominal, fast e faster.. cio non incide sulle prestazioni ma semplicemente
La differenza è che le slow hanno bisogno di piu energia per arrivare a determinate frequenze rispetto alle faster e dunque quando sforziamo il device ha bisogno di piu energia.. dunque scaldera maggiormente e comportera un calo della batteria piu rapido rispetto ai fast/faster.. sono cambiamenti picccoli eh, ma ci sono comunque.. tramite un app, e dei comandi si puo sapere che versione della cpu si ha, e io, sfortunatamente ho la slow.. dunque penso che se eseguo il test quando il terminale è caldo, le prestazioni diminuiscono, infatti l'ho fatto prima il benchmark, dopo non averlo usato per 2 ore, e al freddo (fuori) .. chiudo questa mia teoria qui (lungaa D:)
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Sinceramente no perché in genere faccio solo foto e quasi mai di sera.
Inviato dal mio LG-E975 Usatelo in modalità eco, il mio è così dal primo giorno e non scalda, non scrocca e suca poca bat.
A me và tutto,swipe su tastiera screenshot tasto volume+ e tasto destro, tutto di tutto, ma che ci fate a sto' povero cell per non farlo ragionare a dovere? P. S povero si fa per dire perché é semplicemente un super telefono ultra performante super affidabile mostruosamente elegante, specialmente con il bumper original LG.
si basta farlo bene, fai come ha detto fracarro, tieni premuto entrambi fino a quando non scatta
E possibile installare il risveglio con doppio tap sul nostro OG ?
Si può provare con questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2518570
Se riesco lo testo stasera :p
Mah su xda dicono sia un tema launcher,io l'ho installato è solo un tema!!
Quindi niente knock on?
Lo smoocha kernel forse ha questa funzione ma non ne sono sicurissimo..
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
L'apk sotto è solo un tema, però tu devi scaricare questo https://docs.google.com/file/d/0B3J7...VqUW0yc28/edit e flasharlo tramite cwm.
Adesso provo...
Quindi bisogna avere i permessi di root per avere questo sblocco?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Permessi di root per poter usare freegee che sblocca il bootloader e installa una recovery custom.
Scaricato.. 93mb.. ora faccio un nandroid backup della sola partizione system, flasho e vi faccio sapere.. ;)
Scaricate dal market gravity sensor usa sensore di prossimità e giroscopio. Consiglio di usarlo solo con il sensore di prossimità per consumare poco o nulla. Spegne il display se lo metti in tasca e lo riaccende tirando fuori. Basta passare la mano sul sensore per accendere o tenerla qualche istante per spegnerlo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dimenticavo non servono permessi di root ed é valutato molto bene. Usando solo il sensore di prossimita non ho notato aumenti di consumi o processore che non va in deep slep o simili.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allora, flashato da recovery su rom stock 10H.. niente di niente, suppongo quindi che funzioni soltanto su rom deodexed, ergo su custom rom basate sulla stock, quindi Savvy, Epsilon ecc..
Comunque lo zip contiene 3 file apk che possono essere semplicemente copiati in system/app e dargli i permessi rwrr, e riavviare.. se non va, potete tranquillamente cancellarli come ho fatto io.. mi sale la scimmia di provare di nuovo la Savvy però... :)
Ho la Epsilon già scaricata, il tempo di uppare tutto sul telefono e provo...
EDIT: sembra non funzionare nemmeno qui... c'è qualche opzione da settare?
Non esageri é davvero comoda e funziona davvero bene. ;-)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Potrebbe essere che una delle 3 apk vuole almeno jb 4.2?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/y3y8a5a5.jpg
EDIT:
Con la pacman (jb 4.3) funziona il knock off, ma poi non si risveglia. Inoltre crasha appena apri le impostazioni del blocco schermo.
Quando si spegne fa un effetto tv .
Ragazzi ma il knockon si ha grazie ad una funzione software oppure grazie a qualche elemento hardware? Per capire se in futuro si potrà avere su OG grazie a qualche aggiornamento firmware di LG stessa.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La funzione Knock-on è assolutamente una funzione software, non c'è nulla che non faccia pensare che si potrà avere anche sul nostro OG e magari altri devices, c'è solo da pazientare e da scoprirne l'effettiva utilità (su G2 ha senso, su altri devices dotati di tasto power laterale o superiore, o tasto home fisico, risulterebbe soltanto uno "sfizio" ). Personalmente mi piacerebbe vedere la funzione sul nostro OG..
Ragazzi penso di aver trovato la soluzione! Quando aprite un video e vi chiede quale browser aprire, scegliete chrome (ed impostatelo come predefinito), successivamente vi chiederá una seconda volta come aprire il video e tra le opzioni compare anche Youtube, quindi selezionatelo e impostatelo come predefinito. Dopodiché dovrebbe essere tutto ok. Provate e fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, ma cosa succede se l'etichetta con il numero seriale, attaccata dietro al telefono, si scolorisce o si stacca?
Cosa succede con la garanzia?
Gli stessi dati sono presenti nel telefono?
Si possono vedere?
Grazie
Ragazzi è possibile avere sul nostro fantastico OG un applicazione come quella del G2 per poter utilizzare il telecomando a infrarossi?
no perché l'OG non ha l'infrarossi