Al momento mancano ancora 555 firme
Visualizzazione stampabile
Cerca radio fm nel thread su xda. Io ancora non ho provato.
Una curiosità, non capisco, su internet in alcune recensioni si parla di usb host con un cavetto apposito, in altre si dice che non ha usb host, su internet,d'altra parte, si trovano cavi dati per USB Host proprio per il nostro Optimus G...voi ne sapete qualcosa???
ritornando al titolo di questa discussione(aggiornamento alla 4.4)io, fossi lg, per fare l'exploit che fece samsung con s2 e da li l'ascesa(ricordiamo che era peggio di lg come aggiornamenti e supporto consumatori)aggiornerei tutti i device alla 4.4 prima di questo natale,solo cosi si riscatterebbe da tutti questi anni di oblio.questa sarebbe una mossa
azzeccata come marketing!!!
Per me l'aggiornamento a 4.4 per Optimus G ci DEVE essere, HTC One, Nexus 4, Galaxy S4, tutti telefoni che hanno ricevuto/riceveranno android kitkat e non mi pare siano così lenti, buggati, poco performanti e con battery drain insostenibili, su ragazzi un pò di brio, il software di LG 4.1.2 montato sull'optimus g sarà pur perfetto quanto dite voi ma dalla 4.1.2 alla 4.4 ci sono stati una marea di cambiamenti in meglio, inoltre HTC One e Nexus 4 con le loro stock 4.3/4.4 vanno mille volte più fluidi e con più funzionalità di una qualunque 4.1.2, versione ormai datata di android che era solo l'inizio di un nuovo progetto google, android 4.4 ha fatto grandissimi passi avanti rispetto a 4.1.2, quindi per me se LG decide di aggiornare ci guadagna in fiducia nei clienti ed in marketing (Pensate all'optimus G2 e fatevi due conti).
Questa è ovviamente una mia personalissima opinione!
Ora che la Fillandese Jolla, ha Ufficializzato Sailfish OS, come Sistema Operativo anche per tutte le piattaforme che montano Android (apertura verso i Produttori e la Community), il mio personale vaffanculo a google è sempre più vicino :p
IL VERO LINUX stà arrivando!!!
Sailfish OS potrà essere installato sugli smartphone Android
ps. volevo condividere con voi questa Grande Notizia! :D
Non lo trovo neanche io da nessuna parte :(
Vedremo come va.. Dopo tutti a giustificarlo perchè appena nato.. Lo so giá come andrá a finire..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Consiglio una letta Approfondita su cosa sia e come funziona Sailfish OS, da quale costola nasce e quale sono le ambizioni di Jolla.
Per essere il primo OS nato Maturo (e non una Prealpha come quella schifezza di Android 1.0, che ci ha impiegato "solo" 5 anni per diventare mezzo stabile), io ci spero ma ci spero proprio tanto.
ps: per chi non sà cosa sia, oppure non era ancora al corrente, può iniziare da quì :Cos?è Jolla? | JollaIt
Altra importante cosa; non esisterà frammentazione tra device di fascia bassa e fascia alta, con questo OS.
pps: qui invece vari video delle feature di base di questo OS: Jolla: i video 'come fare' ufficiali | Jolla Community Italia
Scusa un attimo fracarro, tu odi google e android, ma non mi è ancora chiaro perchè tu abbia comprato un LG Optimus G con su Android, non ti conosco molto bene quindi non posso dare giudizi affrettati ma se android ha avuto successo ci sarà un motivo, sailfish OS è il solito progetto ambizioso che morirà a breve perchè la gente non se lo filerà di striscio.
Stavo per linkartela oggi pomeriggio.. :) si google con la sua mania di spiare ha rotto i coglioni.. sono stanco al punto di aver configurato l'app email stock del nostro OG con l'account di Gmail, di usare Aptoide come market alternativo e di usare un navigatore offline.. Google, hai stancato..
:'(:'( Come da titolo ieri mi è caduto il telefono per la prima volta (è spero ultima) da una altezza di circa 1 mt, non vi dico come mi sono sentito il cuore preso il telefono da terra. Comunque, il telefono sembra funzionare bene, si è staccato un pò di cornicetta cromata da un' angolo, almeno mi sembra solo questo. Volevo chiedervi se a seguito della caduta si possa essere rotto qualcosa all'interno. Grazie per le vostre risposte.
Non devi far altro che usarlo normalmente, così come hai fatto finora, e se si è danneggiato qualcosa al suo interno, i sintomi non tarderanno ad arrivare, diversamente, ti è andata bene.. ;)
Ho visto che ci sono tre sensori due sono a sinistra e dovrebbero essere quello di prossimità e di luce, quello a destra accanto alla fotocamera, che sensore é?
Quelli a sinstra in realtà dovrebbero essere un unico sensore, quello di prossimità! Quello di destra dovrebbe essere quello di luminosità
No, ho provato con androdensor, quelli a sinistra sono prossimità e luce.
Che poi sto dicendo fesserie quello di destra è il led!
A dx ci sono led e fotocamera
Accidenti, il sol pensiero che possa accadere a me una cosa del genere, mi ha fatto venire il bruciore di stomaco Harggg!!!:-$
Non odio Android ma google e se nessuno di voi se ne accorto, é giunto il tempo di aprire gli occhi su questo "echelon" americano.
Poi per la politica e lo sviluppo, non sarebbe stato meglio un "Android" made in Nokia-Intel o in Canonical?
Ecco, ora arriva Jolla che porta MeeGo e le gesture di un Ubuntu Touch su dispositivi mobile.
Quindi, aldilà delle solite e squallide tifoserie da calcio e la psicopatologia degli aggiornamenti buggati, preferisco un OS che si comporti come un OS, non un giocattolo per bambini annoiati.
ps: dovremmo essere anche felici, "Noi Europei", dal momento che per una volta, non dobbiamo dipendere come zecche dai soliti americani, un OS made in EU e con un bacino di partenza Russo/Cinese credo, molto ma molto più ampio.
Io consiglierei di proteggerlo con il bumper originale LG che non rovina l'estetica ma anzi la arricchisce, a me e' caduto senza conseguenze.
Una custodia l'ho, acquistata da un venditore di amazon, ma è ingombrante e non aggancia bene il telefono, quindi non la uso quasi mai. Il bumper originale non mi convince perchè protegge solo i bordi, volevo puntare su quella venduta da Celly con flip sempre originale, voi che ne pensate?
evans se vai qualche pagina indietro nel post delle custodie, vedi dove ho acquistato una custudia in silicone, pagata poco, non ingombra, aderisce bene, e soprattutto protegge bene, caduto qualche volta il cell non ha subito nessun danno
Anche a me è accaduto un paio di volte....senza danni. Avevo un bumper in plastica trasparente della cellular line + pellicola e non è successo nulla. Ora sono passato ad una flip cover....che in teoria se non si è troppo sfogato, dovrebbe garantire ancora migliore protezione
Inviato dal mio LG-E975
i bumper, se ben progettati, proteggono meglio delle cover(Apple lo insegna da anni).. Quello di LG è molto valido.. anche a me con una caduta sciocca è partita un pezzo di cromatura e si è fatta una piccola crepa nel vetro anteriore.. con il bumper mi è caduto 2 volte e non è successo nulla.. dire però che non rovina l'estetica è questione di gusti.. per me il telefono è bello come mamma l'ha fatto..