Così perderà un sacco di clienti lg.per primo io che non aggiorna il 4x hd
Visualizzazione stampabile
veramente negli articoli che ho messo dice che il G verrà aggiornato a kitkat, il 4x non lo so
Parlare di politiche commerciali non è lo stesso che parlare di hardware.
La mia opinione in tal senso, è proprio sulla fidelizzazione che Samsung ha saputo sfruttare e portare avanti nel periodo di S2 partito con GingerBread (ecco perchè ha venduto tantissimo) e come questo, sia stato un trampolino di lancio per S3,S4 e compagnia bella e futura.
Mai sentito parlare di kernel e moduli proprietari Nvidia e come questi siano una rogna per tutti i produttori che devono sgobbarci sopra il triplo?Quote:
Originariamente inviato da salv9
Se Nvidia ha fallito nel segmento smartphone un motivo ci sarà.
ps:cmq non mi pare che al momento il 4X sia dietro al G come aggiornamenti,mi sembra che anch' egli abbia 4.1.2.
Semplicemente perchè misterG usa una vanilla dietro l'altra su 2 dispositivi l'anno, mentre i vari produttori debbono sforzarsi di ottimizzare tutte le varie feature software e hardware dei loro vari dispositivi.
Inoltre, i vari produttori, a differenza di Google, non si limitano semplicemente a prendere il numeretto e a spalmarlo sopra i propri dispositivi, esistono fior di ingegneri che son pagati per valutare se un software/aggiornamento sia valido, non abbia bug (in qual caso esiste anche il tempo dei fix per i vari bachi che si incontrano), sia stabile ed infine Ottimizzano e aggiungono varie altre feature per rendere l'esperienza finale appagante.
La 4.1.2 del G per esempio, ha tutte le feature che un Nexus4 non aveva fino alla 4.3
Non è semplice come si pensa; compro un Nexus e sto bene, anche perchè se da un lato guadagni in un aggiornamento in più, dall'altro ti privi di tanto altro.
ps: puoi facilmente rendertene conto,flashando una aosp, la prima impressione che avresti sarebbe quella di avere si, un Android vanilla ma sentiresti un senso di vuoto dato dalla mancanza delle belle e tante feature (sopratutto della stabilità) della stock del 4X.
Senza radio fm io non saprei come fare..
Nella mia esperienza passata con un tegra2, da froyo a GingerBread a ICS, quindi 2 importanti aggiornamenti, (più varie buildfix nel mezzo).
Il 4X è un buon device che vende bene ancora oggi, secondo quanto precedentemente anticipato, l'update potrebbe avvenire subito dopo l'aggiornamento della serie G.
A chi lo dici :)Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Se LG si azzarda a fare la mossa Falsa di Samsung (nel privare S4 di RadioFM), con i suoi prossimi device, gli spezzo le braccine :D
Mi sa che questa volta avremo una bella sorpresa...già è disponibile una versione beta...ma non è ancora ottimizzata per il nostro device...ma fonti molto attendibili lo danno per certo che l'Optimus G verrà aggiornato ad Android 4.4 molto presto...essendo la base per il nexus 4.
Quote:
Originariamente inviato da Snype
Dove l'hai visto????!!!!! C'è qualche video?!
Inviato dal mio LG-E975
Puoi gentilmente passarcele anche a noi queste fonti?
Grazie
Esiste già la prima rom non ufficiale ma aosp di kitkat per il nostro terminale su xda, menzionata già da pop14 qualche post prima.
Ce già una rom NON UFFICIALE di android 4.4 per il nostro smartphone
http://android.hdblog.it/2013/11/04/...-lg-optimus-g/
Inviato dal mio LG-E975
Non ufficiale non vuol dire che la faranno ufficialmente da LG.
Anche sul mio ray che era ufficialmente fermo ad ics io avevi jellybean.
Lo so..... stavo solamente informando che già esiste una custom rom... ecco perché nel messaggio precedente ho voluto evidenziare che NON È UFFICIALE
Inviato dal mio LG-E975
E su questo siamo d'accordo.
Ma non é detto se c'è la unofficial facciano qualcosa di ufficiale poi.
Ma gli aggiornamenti per il nostro smarphone usciranno tutti alli stesso momento o ci saranno differnze tra quelli con brand e nobrand?lo chiedo perché il mio g ha il brand vodafone e non so se gli aggiornamenti usciranno nello stesso momento o quelli con il brand saranno aggiornati dopo......
Inviato dal mio LG-E975
Scarichi il firmware e lo installi con kdz.
Già provato con la guida che c'è sul sito ma su xda non mi fa scaricare nessun firmware ita/italy perchè mi dice che non sono autorizzato e i driver se ci clicco mi apre un pagina bianca con solo l'indirizzo della pagina!!!! Ecco perchè mi interessava sapere se uscivano contemporaneamente......
Inviato dal mio LG-E975
Sicuramente i brand escono dopo.
C'é persino L3
Quote:
Ma quanto più tardi.... differenza di pochi giorni?
Inviato dal mio LG-E975
Boh,dipende dal brand.
In genere escono dopo,di quanto non ho idea.
Quote:
Il tuo è un nobrand?
Inviato dal mio LG-E975
Io ho la versione vodafone
Quote:
Originariamente inviato da Fiko01
Fantastico.... speriamo che altri forum confermino. ....
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da Fiko01
Pure io e la mia versione software è la seguente :
E97510g-222-10
Inviato dal mio LG-E975
Si è cmq non ho capito perché non ti riesca di debrandizarlo
Il mio tra l'altro é import francese,ha la 10H su.
Io però riesco a levare il logo vodafone se voglio ma non mi dà fastidio e comunque io posso usare altre sim perché l'ho acquistato in un centro vodafone, quindi non mi faccio tanti problemi.
Bu magari in un secondo momento ci riprovo.... spero solo che l'aggiornamento esca nello stesso momento per tutti
Inviato dal mio LG-E975
Ma mettendo caso che ci riesca più in la.... la garanzia rimane vero?
Se falchi un sw no brand dovrebbe, meglio ancora se esce proprio se esce l'aggiornamento direttamente sul cellulare
*Flashi volevo dire
Scusa non ho capito bene la perdo la garanzia?
Inviato dal mio LG-E975
No non la perdi
Se lo Flashi no brand, allora non la perdi ma se flashi un altro non italiano allora potresti perderla.
Io su xda ho provato con tutte quella ita/italy e tutte mi dicevano che non ero autorizzato e i link per i driver
Mi portavano a una pagina bianca
Inviato dal mio LG-E975