Nexus 4 al 4.4 che pare un disastro? lol ti sbagli di grosso fidati :) :)
Visualizzazione stampabile
Io microlag non li ho nemmeno con la eco attiva e la batteria mi fa più di 3 ore di schermo acceso.
È una 2100,non puoi chiedere di più eh.
Sennò prendeva un note con una 3400.
Questo telefono ha un quad core, uno schermo molto luminoso, non imputiamo al software cose che non può fare o che cmq potrebbe migliorare di poco.
Ho per caso detto che lo deve rilasciare entro 1 mese? Mi pare solamente che 4 mesi(per il G2, non ci vuole niente che per il G siano 5 o 6) sono veramente troppi considerando che la grossa è stata già fatta visto che per il Nexus 4 è già stata rilasciata.. Che poi ci siano cose da sistemare ok.. Ma 4 mesi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Un s.o. più leggero non po' che portare miglioramenti per quel che riguarda la batteria (sempre se ottimizzato bene, perché se pieno di bug può fare il contrario ma non credo sia il caso in quanto LG non deve partire da 0 ma ha già un'ottima base, quasi completa, fornita dal Nexus.. Tutto il contrario di Samsung ).
Innanzitutto LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato alla 4.4 ENTRO il primo trimestre 2014. Ciò vuol dire che il G2 potrebbe avere Kitkat anche tra un mese e mezzo. Seconda cosa, la dichiarazione di LG non esclude che l'OG possa vedere Kitkat anch'egli in tempi brevi, e quindi tra un paio di mesi. Perchè essere sempre così pessimisti?
Dunque,io non considero sciocchi ne i possessori di un WP, ne i possessori di un iOS e men che meno i possessori di un Android.
Se si parla invece delle 3 motivazioni (escluso il firmware della fotocamera), ne rimangono 2;
1 - miglioramento consumi
2 - "alleggerimento" SO
Saresti così gentile da spiegarci in cosa dovrebbero consistere questi miglioramenti?
Tra l'altro le "nuove" funzioni, che il sig. Google spaccia come "innovative", le copia da HTC, Samsung, LG, TANTO per chiarirci.
OOOHHHHHHHHHHHHHHH!!!Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Finalmente qualcuno che parla la mia lingua ;)
Sei rimasto indietro.. Guarda su HD blog .. Secondo, ti pare che il G possa venir aggiornato prima del G2? Non esiste questa cosa nel marketing ..
Hai fatto un salto su xda o anche qui su androidiani nelle sezioni post aggiornamento a Kitkat 4.4???
-Segnale Wi-Fi leggermente diminuito.
-CPU che non va in deepsleep
-Problemi col segnale 3G
-Autonomia leggermente calata
E poteri continuare, poi è ovvio, non tutti i terminali sono colpiti dagli stessi bug e problemi, ma se in linea di massima questo è Kitkat, allora io preferisco tenermi le mie caramelle gommose.. rotfl
Ragazzi ma perché dobbiamo riaprire questa discussione. ..il nostro OG verrà aggiornato subito dopo il G2 ciò significa che si dovrà aspettare da gennaio a marzo ... poi aggiornarlo sarebbe una buona cosa solo per la fotocamera e i consumi di batteria.
Fracarro WP è indietro come le nespole e per di piú rilasciano aggiornamenti con il contagocce sia per quanto riguarda il S.O. che per le app.. Non mi voglio dilungare qui perchè come ho detto non è il posto giusto.. Parlo cosi da ex possessore, uno che ha riposto fiducia in Microsoft, azienda miliardaria, dal 15 novembre dell'anno scorso, cioè dall'uscita dei primi WP8. Ora la situazione sta migliorando ma è stata una presa per il culo per un anno.. Ma non è possibile ripartire da 0 dopo 3 anni nel campo mobile oltretutto un'azienda che ha delle capacitá infinite..
Ah per i miglioramenti vai a leggere i changelog della 4.1.2 in poi.. Ripeto, l'ultimo twitt di LG ha dichiarato che il G2 verrà aggiornato da Marzo in poi.. Quindi per il nostro G si va da aprile in poi quasi sicuramente..
Ah beh io cos'ho detto? La stessa cosa e in più ci ho aggiunto alla lista una serie di features implementate dalla 4.2 in poi.. Sull'utilità di queste, come del resto poi, sono soggettive ma non con questo sono criticabili.. Uno può anche dire che non gliene frega niente della fotocamera perchè gira sempre con una compatta o perché odia le foto o può dire che ogni 4 ore ha modo di caricare il telefono e quindi nn gliene frega niente della batteria..
Niente da fare, io non voglio convincere nessuno, ma allo stesso tempo trovo ridicola questa smania di aggiornamenti.. un tempo si faceva la gara a chi aveva l'ultimo device di punta di qualsiasi produttore, ora si fa la gara a chi ha l'ultima versione di Android.. mi chiedo allora perchè il Nexus5 non sia il device più venduto al mondo.. il mondo è belle perchè è avariato.. rotfl
Sono changelog che includono "novità" che erano (è sono) già presenti sulla 4.1.2 di LG.
Posso consigliare una letta?
Issues - android - Android Open Source Project - Issue Tracker - Google Project Hosting
Io sinceramente mi trovo benissimo con jelly bean. L'aggiornamento devo portare migliorie nette (fotocamera e magari batteria) altrimenti posso pure aspettare 5-6 mesi. Per me non è un problema.
Ma dai ma scusa ti pare che quella rilasciata per il Nexus sia una nightly? Ahah siete proprio esagerati..
Certo che aspetterò l'aggiornamento e non ne faccio certamente un dramma ma ho criticato solamente il tempo e quindi l'impegno che ci mette LG per aggiornare un telefono che condivide praticamente tutto da un altro già aggiornato.. Ripeto.. 2 mesi ok 5 no..
Ho finito il tempo.. Più tardi leggo e rispondo ;)
Appena acquistato qst terminale con la promozione Euronics a 299...ma ancora deve arrivare;cmq se leggete nei vari 3d vedrete che kitkat benché più snello, benché occupi meno RAM, è un sistema ancora acerbo. Ancora il nexus5 aspetta il fix di problemi del SW ( SW creato nativamente proprio per nexus5), in più molte app risultano non compatibili con la 4.4. Da quello che ho letto la ROM Stock di LG va bene quindi perché farsi il sangue amaro per cambiare una cosa buona con una che ancora non lo è????
Per esperienza ogni volta che ho fatto un aggiornamento è sempre andato peggio il terminale... sinceramente ora come ora, seppure ci fosse l' aggiornamento già disponibile io mi terrei quello stock di adesso
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
C'é cmq da dire che alcune App vogliono almeno la 4.2 x essere installate o completamente funzionanti.
C'è anche però da vedere di che tipo di applicazioni stiamo parlando, io ad esempio ho circa 120 applicazioni installate, firewall, blocco chiamate, gestori download e streaming, controllo remoto ecc.. e posso affermare che sono tutte pienamente compatibili con jelly 4.1.2 se qualche software house non rende più compatibile qualche applicazione con Android 4.1.2 (che resta la versione più stabile e la migliore di jelly bean), non ci fa si sicuro una gran figura..
Chronus ha bisogno almeno della 4. 2 x mettere il Widget sulla lockscreen. G+ pure per fare la composizione fotografica.
A me va bene così eh, ma piacerebbe usarle queste funzioni.
https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus
Riportano che è compatibile da 4.1 in su.
G+? Non lo uso quel trojan :)
https://play.google.com/store/apps/d...roid.apps.plus
A detta di molti, fà proprio schifo con l'ultimo aggiornmento.
Si é compatibile,a non puoi mettere il Widget sulla lockscreen.
Beh dicevo solo quello che uso io e che mi farebbe piacere usare a fondo. Fine.
Se leggi i commenti Pre eventi non sono uno di quelli infervorati x gli aggiornamenti.
Ahahahah :D
Si hai ragione, purtroppo alcune funzioni richiedono una versione più aggiornata.. che dire, speriamo che l'update arrivi presto ;)
Comunque mi sa che mi terrò il mio OG ancora per un po'... stamattina ho ordinato sulla baia altre 3 cover... rotfl
Fortuna che esistono ancora Developers (con la D maiuscola), che i programmi li rendono multi API :)
Cmq l'unico colpevole è Google, la smettesse con stà smania di rollout e si dedicasse (e concentrasse sulla stabilità dei propri firmware) ad uscita annuale, come fanno tutte le normali aziende Di Software.
Una Debian è Debian, una Ubuntu.... che è sta cosa??! rotfl
ps: @LGMobile, se qualcuno di voi legge; Sailfish OS ;)
Per quanto mi riguarda,se è vero che con kit kat il flash player diverrebbe totalmente incompatibile. .... io non lo farò MAI
Inviato dal mio LG-E975
Firmato ance io ieri.
Sembra abbiano già trovato la soluzione [Guide][Flash]How to play flash video on Android 4.4 Kitkat - xda-developers
Salve a tutti. Dopo essermi sciroppato tutte le notizie disponibili sul forum, da un mese sono divenuto felicissimo proprietario di questo bel telefono. Ho riscontato che a terminale spento, quando lo riaccendo ed arriva un sms viene indicata l'ora attuale e non quella di spedizione; era così anche sull'optimus black con frojo, e si rimediava con un app molto funzionale. Credevo però che con jelly bean (ho la versione stock) fosse un problema superato, ed invece ... sbaglio qualcosa?
Dovrebbe essere sms timestamp ...
non sbagli nulla,ma mi piacerebbe sapere qual'era quell'app che usavi per ovviare al limite android[/QUOTE]