Visualizzazione stampabile
-
-
Bene, come riporta l'articolo del blog per lg g2 hanno cominciato (almeno in corea)... forse per fine dicembre arriverà anche per noi? O sto esagerando?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
[QUOTE=domenico88;4901754]Bene, come riporta l'articolo del blog per lg g2 hanno cominciato (almeno in corea)... forse per fine dicembre arriverà anche per noi? O sto esagerando?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE
Sperare non guasta :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico88
Bene, come riporta l'articolo del blog per lg g2 hanno cominciato (almeno in corea)... forse per fine dicembre arriverà anche per noi? O sto esagerando?
lg francia aveva annunciato l'aggiornamento a 4.4 entro fine anno per il g2. Ora se ricordate un po di tempo fa sempre dalla francia lg ha risposto alla domanda di un utente che l'aggiornamento per l'optimus g a kitkat sarebbe avvenuto nel mese di gennaio... ormai l'aggiornamento per l'og è sempre più una realtà :D
-
Ragazzi lg g2 ha già cominciato ufficialmente il roll-out per android 4.4 è sulle news di androidiani andate a vedere
-
Bene, allora ci sta che tra non troppo tocchi pure a noi!
-
La cosa bella è che propio sopra la notizia di g2 c'era quella di galaxy s4 che riprendeva con la 4.3 ... !!! Alla faccia di tutti quelli che dicevano che samsung riceve sempre prima gli aggiornamenti rispetti ad lg!!!!
-
Comunque sia non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento pure per noi!!!
-
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
-
Quote:
riccardor93
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 in Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
si potrebbe invertire il tuo ragionamento lo sai?
e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
Te perchè l'hai cmq comprato?
-
Ammettiamo che non arrivi nessun aggiornamento. .........si va avanti di modding.....ma arriverà cmq potete sempre optare x un Samsung visto che vi piacciono prodotti sotto tono......ma sponsorizzati
-
Io non scopo più finchè non mi arriva l'aggiornamento!!rotfl
-
Hangouts e messaggi
Visto che google ha inglobato i messaggi in un unica funziona con hangouts mi chiedo se ci sia un modo però per fare in modo che ora i messaggi ti arrivino in entrambi i posti o perlomeno non ti arrivino le notifiche doppie o triple.. Oppure è proprio un problema che dipende dal fatto che siamo ancora perennemente alla 4.1.2 mentre anche il telefono Brondi e quello di topolino sono aggiornati? Perché ho letto che con la 4.3 non lo fa.
-
Quote:
librari
Io non scopo più finchè non mi arriva l'aggiornamento!!rotfl
anch'io...ma a terra rotfl
-
Scrivi solo per lamentarti!ma vendi questo lg e comprati un iphone o un windows phone,dato che ora ti lamenti anche di google è meglio che vai alla radice del problema!ah ci sono ancora i vecchi symbian se ti può interessare,o ti lamenterai anche la dicendo che ti mancano le cose che android ti da!p.s.per i messaggi doppi o tripli non ti lamentare con google ma con te stesso che non sai nemmeno configurare un'applicazione!!!
-
Oggi l'amico Librari, mi piace! rotfl
-
Quote:
fracarro
Oggi l'amico Librari, mi piace! rotfl
Oh. Oh.... ognuno ha i propri gusti :) rotfl
-
Quote:
reking71
Oh. Oh.... ognuno ha i propri gusti :) rotfl
LOL! Non siate monellacci... :D
Mi riferivo al fatto che oggi lo vedo più cazzuto (nel senso più risoluto) del solito :p
Maliziosoni che non siete altro rotfl
-
Ho fatto una domanda e tu hai risposto in modo abbastanza maleducato. Tu forse sai configurare meglio le applicazioni ma mi pare non sai comportarti con le persone. Non ho mai avuto problemi con Android a parte con LG e siccome solo LG ha questo problema ho chiesto perché è un forum se ti sei svegliato male vai a fare una passeggiata. Ok Ciccio?
-
Quote:
Andrea1974
Ho fatto una domanda e tu hai risposto in modo abbastanza maleducato. Tu forse sai configurare meglio le applicazioni ma mi pare non sai comportarti con le persone. Non ho mai avuto problemi con Android a parte con LG e siccome solo LG ha questo problema ho chiesto perché è un forum se ti sei svegliato male vai a fare una passeggiata. Ok Ciccio?
Androidiani App
a chi si impone in un forum SEMPRE in maniera negativa e LAMENTOSA capitano utenti come me che ti rispondono in maniera maleducata?(non mi sembra!stanco delle tue lamentele si)ne troverai mille!!!
-
Quote:
paolinhos
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Androidiani App
e cmq sei molto critico, mi spieghi visto che bene o male lo sapevi che LG era cosi negli aggiornamenti, perchè hai comprato il G?
Io lo sapevo che ci mettevano parecchio a fare gli aggiornamenti, non è ancora nemmeno sicuro che li facciano, però ho preso questo telefono perchè aveva cmq tutto quello che mi serviva ad un prezzo ragionevole, quindi ora aspetto con calma.
L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P
-
Quote:
riccardor93
Androidiani App
In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014
Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.
Inviato dal mio LG-E975
-
Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
Io é questo che non comprendo.
-
Quote:
paolinhos
Quote:
Androidiani App
Quote:
arobby81
Quote:
Ma voi guardate solo le notizie che vi piacciono di piú? Quella un po' piú dove dice che il G2 inv Germania se non ricordo male, verrà aggiornato non prima di Marzo? Secondo voi è piú facile che riceve un aggiornamento vicino alla data di roll out in una Nazione europea o vicino a quello della Korea dove è un mondo a parte?
Androidiani App
In verità, è stato solo detto che verrà aggiornato il g2 entro il primo q 2014
Se poi, lo vuoi far passare direttamente a marzo come data, è una tua supposizione, la notizia era un'altra.
Inviato dal mio LG-E975
https://www.androidiani.com/disposit...a-marzo-194321
-
Quote:
paolinhos
Ma cosa ti cambia se lo aggiornano tra un mese o 4?
Io é questo che non comprendo.
Niente ma denota uno scarso impegno..
-
Quote:
Andrea1974
Visto che google ha inglobato i messaggi in un unica funziona con hangouts mi chiedo se ci sia un modo però per fare in modo che ora i messaggi ti arrivino in entrambi i posti o perlomeno non ti arrivino le notifiche doppie o triple.. Oppure è proprio un problema che dipende dal fatto che siamo ancora perennemente alla 4.1.2 mentre anche il telefono Brondi e quello di topolino sono aggiornati? Perché ho letto che con la 4.3 non lo fa.
Topolino si lamenterebbe del modo in cui google stà sputtanando Android (chi c@zzo gli ha chiesto di avere playfottutoservice, google account, playstore e google service framework attivi contemporaneamente, per poter funzionare).
Cos' é? Windows ha fatto scuola?
Impostazioni di stò trojan, leva la spunta da "invia notifiche anche per ricezione richieste".
-
Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!
Inviato dal mio LG-E975
-
Quote:
arobby81
Mese di marzo, è una supposizione del sito.....RIPETO il messaggio in tedesco non parla di marzo!!!
Inviato dal mio LG-E975
Io non so il tedesco ma due testate come Androidiani e HD blog dicono la stessa cosa.. Quindi saranno tutti scemi
-
Quote:
riccardor93
Niente ma denota uno scarso impegno..
Androidiani App
Lo scarso impegno lo denota google con i suoi firmware buggati.
Forse con un kitkat 4.4.5 lo renderà quantomeno stabile.
-
Quote:
riccardor93
Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Quote:
Androidiani App
L'ho comprato perché è un buon telefono e nn me ne frega più di tanto se LG lo aggiorna o no.. Ma con questo non vuol dire che uno debba tacere e non sottolineare lo scarso impegno(a quanto pare) di LG nell'aggiornare un telefono quando il suo fratello gemello è già stato aggiornato.. Se rilasciano l'aggiornamento entro gennaio sono bravi se no sono delle merde. Ok? :P
Androidiani App
Io ho semplicemente scritto ciò che avevo letto... poi chi ci crede bene,chi non ci crede male,a ogniuno i suoi pensieri. Fatto sta che io con questo terminale mi trovo benissimo e non penso che con un samsung avrei detto lo stesso. .. poi per gli aggiornamenti che ne sai che lg vuole recuperare terreno propio dal punto in cui in passato ha lasciato i propri clienti...
-
Vedremo poi se arriverà presto anche qui in italia o meno....
-
portate pazienza, ho ordinato dalla cina(stockisti) la sfera di cristallo,fra poco(24 giorni)sapremo se aggiorneranno il nostro cell o se dovremo suicidarci in massa per un numerino in più che ci manca!per il momento sbattiamo la testa al muro per la 4.4 che non arriva e freghiamocene che lo stato ci tartassa(e ci prende per il culo) e non cè lavoro,gli immigrati portano un anziano in italia e ha da subito diritto a un vitalizio di 550,00 euro al mese,i rumeni si fregano perfino gli angeli al cimitero,gli albanesi ti entrano in casa e fanno razzia.tanto noi abbiamo il nostro bel cellulare che cazzo ci frega di tutto il resto?
-
Quote:
librari
portate pazienza, ho ordinato dalla cina(stockisti) la sfera di cristallo,fra poco(24 giorni)sapremo se aggiorneranno il nostro cell o se dovremo suicidarci in massa per un numerino in più che ci manca!per il momento sbattiamo la testa al muro per la 4.4 che non arriva e freghiamocene che lo stato ci tartassa(e ci prende per il culo) e non cè lavoro,gli immigrati portano un anziano in italia e ha da subito diritto a un vitalizio di 550,00 euro al mese,i rumeni si fregano perfino gli angeli al cimitero,gli albanesi ti entrano in casa e fanno razzia.tanto noi abbiamo il nostro bel cellulare che cazzo ci frega di tutto il resto?
Ma cosa cavolo c'entra?!?! Ma come sei spianato? La demagogia è proprio di casa.. Non mi pare che nessuno dica che sbatte la testa contro il muro e neanche che è un telefono che vale .. L'unica cosa che ho sottolineato l'ho già scritto.. Finita qui.. Nn capisco perché poi tiriate sempre fuori Samsung.. Chi l'ha nominata?
-
Se segui l'andazzo degli aggiornmenti Samsung e anche l'andazzo di google con Nexus4/5, forse ti renderesti conto che questo firmware, così come è, fà pietà.
Ma tu ti ostini a dire che in LG sono degli incompetenti (questo mi pare di capire).
Magari, diversamente dalle lamentele a scopo gratuito, io mi concentrerei sui casini che tutti i produttori dovranno andare a fixare, PeR l' INCOMPETENZA di google.
ps. fossi io il capo, prenderei tutti i miei dipendenti a calci in culo, altro che società del creare divertendosi!
Prendessero almeno da un pelo di culo del defunto Steve Jobs, che di casini ne creava pure lui ma non certo per il suo Software!
-
Quote:
riccardor93
Ma cosa cavolo c'entra?!?! Ma come sei spianato? La demagogia è proprio di casa.. Non mi pare che nessuno dica che sbatte la testa contro il muro e neanche che è un telefono che vale .. L'unica cosa che ho sottolineato l'ho già scritto.. Finita qui.. Nn capisco perché poi tiriate sempre fuori Samsung.. Chi l'ha nominata?
Androidiani App
Spianato semmai sarà uno che ha in mente solo il cell e gli aggiornamenti!hai trovato la persona sbagliata per definirla spianata!
-
Domanda........ma se il mio device deve sempre essere sottoposto a modifica quando casso lo utilizzo?.......
Risposta: mai!!!!!!
Quindi soldi buttati nel cesso
-
Cmq se vi interessa con la cm 10.2 facendo un paio di magheggi funziona pure la radio fm.
-
Via ragazzi, un po di savoir fare quando avete comperato il vs\ Lg il sistema era 4.1.2 ed eravate contenti o sbaglio. Cosa portera di miracoloso Kitkat non saprei e a me va bene cosi, se arrivera vedremo prima le recensioni e poi decidero se rimanere ancora con il 4.1.2, come lo uso io ve lo spiego, previsioni del tempo, notizie dai giornali, you tube e navigatori satellitari, dimenticavo anche le telefonate e sms,qualche volta navigo con il browser. credo che quest'uso sia del 90% delle persone.
Ps: dopo KitKat uscira la versione nutella, allora cosa faremo ?.
-
rotfl la nutella mi mancava roftl
-
Ci sono novità?