Ho provato tantissimi programmi ma non ci riesco...a qualcuno è successa la stessa cosa? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
Salve io ha 5 giorni che uso novalauncher e mi trovo benissimo,leggero,molto fluido, e ho scaricato pure l'app elegance che da' un aspetto alle icone molto eleganti,e inoltre con nova pioi selezionare modello jelly benn.
Ho su Nova pure io ora
volevo chiedervi se è possibile avere nella schermata iniziale l'orologio digitale come lo aveva il nexus 4.
io ce l'ho' solo nella primissima schermata quella di sblocco...ora ho nova launcher e vorrei mettercelo ma non riesco a farlo...
grazie
rispedito ad global per un problema al touch, il tasto home non funzionava piu' .
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo smartphone, volevo sapere da chi già lo possiede, se questo smartphone è compatibile con l'app di Samsung "Smart Air Conditioner".
Se potete farmi la cortesia di aprire la pagina di Google Play https://play.google.com/store/apps/d...om.samsung.rac e dirmi se sotto al tasto 'Installa' risulta compatibile o no.
Grazie in anticipo, mi serve per decidere se acquistarlo visto che vorrei anche controllare i condizionatori :-)
Stefano
Ok grazie 1000. Procedo con l'acquisto ;-)
Buongiorno a tutti. Ho acquistato oggi questo bellissimo telefono usufruendo dell'offerta Mediaworld.
Il telefono l'ho usato ancora pochissimo per giudicare ma sembra andare molto bene. Quello che però mi lascia perplesso è che ho notato che se si picchetta il telefono con il dito o lo si agita, si sente appena un movimento di qualcosa al suo interno. Può essere normale? E' capitato anche voi? E' il caso di riportarlo indietro? Ringrazio in anticipo per le risposte. ;)
Guarda a me non si sente nessun tipo di rumore. Riportalo indietro e fattelo sostituire
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche io l'ho comprato oggi da Mediaworld e se lo picchetto o lo scuoto con forza si sente un rumore che secondo me proviene dalla fotocamera, e' possibile che il rumore lo fa il meccanismo della fotocamera è normale?
E' normale, e' dovuto al movimento delle lenti lasciate un po lasche per il funzionamento dell'autofocus. Chi più chi meno lo fanno tutti i cellulari dotati di lenti autofocus, quindi nessuna preoccupazione .
Ecco, infatti l'ho riportato indietro, me l'hanno cambiato ma stesso "problema". Ora sono più tranquillo. :)
Non capisco come qualche utente é riuscito a dire che quel rumore a lui non c'é!!!!mah!!!!
Il rumorino é normale, lo aveva anche nexus 4
Inviato dal mio LG-E975
Ciao Ragazzi, io attualmente ho la rev. Hw 1.1 e cpu APQ8064[ s4 pro in grado di andare oltre gli 1.7 ghz rotfl. chissa xchè è settato a 1.5 ghz, in fondo lo snapdragon 600 è la stessa cpu rivista....bah
Ciao,
ho provato a premere contemporaneamente vol - e tasto accensione, ma niente.
L'unica cosa che ho fatto oggi è rootarlo, a parte l'attività normale.
Cosa può essere?
PS: non riesco neanche ad usare la tastiera piccola, quella da mettere o a sinistra o a destra per scrivere con una mano, ma quella non ci sono mai riuscito da quando l'ho preso venerdì scorso
Boh a me lo screenshot funziona, x la tastiera devi scippare veloce da sx a dx o viceversa X attivarla.
Ma guarda per gli screenshot io li faccio tramite quickmemo (volume + e volume - contemporaneamente per qualche secondo) e poi salvo come immagine .
mi pare basti premere in mezzo ai 2 volumi per quickmemo, non volume + e volume -
confermo il rumorino :-D
Si, si può anche premere solo il bottone posto tra i due del volume, ma allo stesso modo si può preferire di schiacciare quelli del volume . È una questione di comodità alla fine .
Col pulsante centrale non devi aspettare,parte subito
per quanto rigusrda la tastiera per una sola mano anche a me nella versione 10d del firmware non riuscivo a farla funzionare ora ho messo la 10h e funziona.
mentre la tastiera divisa in 2 in landscape non mi funziona e non mi funzionava neanche prima
Per la tastiera ho risolto, disattivando lo swipe, adesso basta swippare o a dx o a sx velocemente e funziona.
Per lo screenshot, niente, ho provato a riavviare anche. Prima lo faceva però...
Ragazzi qualcuno mi sa dire come funziona fileshare, app preinstallato sul nostro g?
Ho provato ma non riesco a capire se crea una rete ah hoc dove poter collegare il pc e quindi scambiare i dati.
ok me lo curo da solo questo piccolo thread, dai colleghi del nexus 4 sono riuscito a capire che non tutte le cpu sono uguali....guardate qui..... ahahhahaha
io ho la 4, cioè la FASTER....quindi ho già downvoltato hiihihihihihih
ho installato Installate Android Terminal Emulator
ho riavviato
scrivo su ma mi dice comando non trovato, inoltre quando si da il comando dmesg | grep PVS il carattere | dove lo trovo?
ok ho rifatto la procedura del root che non me l'aveva presa, adesso mi fa fare il SU
do il comando dmesg | grep PVS, ma mi dice
grep: not found
write: broken pipe
Quote:
Originariamente inviato da Aleanka
Anche a me stesso errore!
sh: grep: not found
write: broken pipe
Ciao a tutti :D qualcuno di voi ha già provato questa app? https://play.google.com/store/apps/d...toolspro&hl=it se fa quello che dice non è male
ma ache serve? non si capisce
Ragazzi, riapro questo post per sapere se con l'aggiornamentyo di instagram il problema dei video vi si continua a prensentare...a me si -.-
leggete le recensioni da dove lo avete scaricato(google play)e dicono che molti dispositivi hanno questo problema.ciao
L'ho scaricata e messo il tweak x la fotocamera.
Boh,vediamo che fa.
Girando nello store si trova quest'app: Wave multitasker, dovrebbe svolgere le funzioni Air-gesture , secondo voi gira bene sul nostro dispositivo?