Io scommetto che lo riceveremo molto, ma molto prima di HTC. Questa volta ci sono moltissime probabilità che LG la sarà finalmente la prima a distribuire per i propri terminali questo eccezionale nuovo aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
Io scommetto che lo riceveremo molto, ma molto prima di HTC. Questa volta ci sono moltissime probabilità che LG la sarà finalmente la prima a distribuire per i propri terminali questo eccezionale nuovo aggiornamento.
e nn se ne vanterebbe neanche un po'? mmmm
LG non si è mai vantata degli aggiornamenti sui propri device, al contrario di altri produttori invece.
Riprova è che si fà scena muta anche sull' ultimo pupillo G2.
Quando l'aggiornamento sarà pronto, faranno sapere.
Una Debian rimane Debian, una Ubuntu non sò.
Per i malati invece del numerino a tutti i costi, la scelta pare scontata (e così anche per i prossimi anni a venire e per le ricche sacche dei produttori).
Mettetevela via è ufficiale che si aspettano i 90 giorni per HTC non ricordo che modello una settimana gli altri sempre 90 giorni. Per l' Optimus G addirittura qualcosa in più. Grazie LG ti distingui sempre.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh ragazzi speriamo di averlo io su un'altro sito ho letto addirittura che il ns. telefono è in forse e su altri invece gira una email di un francese che ha ciesto alla LG se verra aggiornato con risposta positiva boh chi ci capisce niente per questo ho aperto questa discussione in modo che chiunque raccolga qualche informazione utile la posta
Speriamo sarebbe fantastico.... ma per i vari aggiornamenti android usciranno per i telefoni in base ai requisiti hardware oppure in base a quanto è nuovo il telefono? ?
Inviato dal mio LG-E975
Ragazzi non cominciate a farvi pippe mentali, mi sembra alquanto ovvio che LG aggiorni sia il G2 che l'Optimus G pro e il nostro Optimus G. Il nostro G è uscito l'anno scorso, e sono pronto a scommettere che è il terminale più venduto e diffuso di LG, ha un hardware di tutto rispetto, e complice anche le promozioni che l'hanno visto protagonista in queste ultime settimane, è ritornato in auge. Poi è stata LG stessa a confermare che non avrebbe aggiornato alla 4.3 perchè non c'erano novità di rilievo. Non c'è assolutamente nessun motivo per pensare che il nostro G non vedrà Android 4.4, e non lo dico per autoconvincermi, anche perchè personalmente, rimanesse anche così, la cosa non mi disturberebbe, mi stufo..?! vado di custom rom e flasho quello che voglio.. ma per favore, non fasciatevi la testa prima del tempo..
È gia uscito da un anno il nostro smarphone? Pensavo fosse uscito a marzo poco prima del galaxy s4....
Inviato dal mio LG-E975
Dovrebbe essere uscito fine 2012 o inizio 2013, non ne sono sicurissimo rotfl comunque sia è ancora da considerarsi "giovane" quindi... ;)
É uscito insieme al nexus 4
Ragazzi a questo punto dovranno aggiornare il 4x hd visto che ha un anno
Ma secondo me uscirà con circa l'80% di probabilità perché leggendo qua e la tutte le news su google dovrebbe girare molto bene su gli smartphone da 512 mb di ram.... anche se non capisco allora il motivo del perchè non abbiamo aggiornato il galaxy nexus di 2 anni fa.....
Inviato dal mio LG-E975
Perché non ha 512 mb di RAM ma 380..
Era come il mio Xperia ray. 512 mb sulla carta ma in realtà erano 380
Il 4x HD hanno la scusa del tegra3.. Qui non hanno scuse.. Il porting dal Nexus 4 è molto facile in quando l'hardware è molto simile.. Vedremo se aggiorneranno.. Io nn sono malato dei numeri ma visto gli scarsi risultati della fotocamera ne sarei felice se venisse migliorata.. Idem per la batteria, nn si sa mai.. Qualche giorno fa leggevo un articolo dove si diceva che il kernel montato sulla 5.0 sarà una vera innovazione e porterà moooltissime migliorie sia per la batteria che per la fluidità..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Sì però ormai è diventata una scusa quella del tegra 3 perché secondo me.il problema sono le batterie lg
Ti ricordo che il nexus 7 monta il tegra 3 perciò avrà rom custom
Secondo me nessuno avrà aggiornamenti tranne il g2 forse.
Peccato Io il 4x hd lo uso da un mese ed è ottimo anche il g che ho visto
"Forse" il G2 mi sembra un tantino esagerato...;)
Anche se il G è già fuori dai 18 mesi obbligatori (uscito nel mercato internazionale a marzo 2012, prima del nexus 4, in Italia è arrivato molto più tardi), potrà godere, senza fretta, di nuovi aggiornamenti.
Non credo che LG, dopo essersi riguadagnata un pò di credibilità con la serie L, voglia tornare a farsi ridere dietro per queste cose.
Allora a me fa impazzire la stock LG su tutto peccato che ho preso il 4x hd se aspettavo una settimana prendevo il g ma mi trovo bene
Guarda per me se vogliono farsi ricredere ed acquistare molti clienti dovranno aggiornare il 4x Hd ed il G
Se lo faranno io per primo comprerei anche il G Pad però devo essere sicuro che quello che compro non viene abbandonato
Non posso che darti ragione, il supporto post vendita è ciò che fa la differenza...
Ps
Ottobre 2012 l'uscita del G nel mercato internazionale, ho detto una castroneria, quindi siamo ancora nei 18 mesi o_O
(avevo letto marzo 2012, ma credo fosse l'uscita nel mercato interno coreano)
Qua é uscito a novembre mi pare.
In Italia sembra addirittura a marzo. Siamo sempre i primi noi italiani! :'(
Infatti, guardando i primi thread di questa sezione, partono da marzo. Ho trovato alcuni articoli in rete che riguardano l'uscita in Italia, giusto per confermare LG Optimus G, prezzo e uscita in Italia | Webnews
Si ma non ho capito perché non dovrebbero aggiornare..
Io non ho detto questo...forse mi sono spiegato male, per me devono aggiornare. L'unico dubbio poteva esserci se il G era fuori dai 18 mesi obbligatori, ma ci siamo eccome!
Il nostro g non ha fatto manco un anno dakla sua uscita perciò... e poi non per forza superati i 18 non arrivaranno più aggiornamenti.....(spero)
Inviato dal mio LG-E975
Su forza un po di ottimismo lo aggiorneranno di sicuro bisogna solo scoprire quando più o meno con l'aiuto di tutti e comunque anche così é stupendo e super veloce signori ne ho smanettati di smartphone ma veloci come questo vi assicuro mai anche poco laggano tutti questo niente
Inviato dal mio LG-E975 usando
Secondo me non prima di anno nuovo.
Bravo drago66 lo aggiorneranno e comunque è fantastico già così in pochi ce ne sono di simili XD
Inviato dal mio LG-E975
Aggiorneranno sicuramente.
In questa versione (la 4.4) sono evidenti le migliorie sotto il profilo prestazionale e dei consumi e la serie G, sarà la prima ad essere aggiornata.
Per il tempo che ci vorrà, di problemi non me ne pongo, se faranno un lavoro certosino come han fatto con la 4.1.2 (che di Calci In Culo gliene dà parecchi alla 4.3), saremmo di fronte ad un altro piccolo miracolo di ottimizzazione.
Bravo ci sono riuscito anch'io anche a me dava fastidio grazie
Inviato dal mio LG-E975 usando
Ragazzi il discorso dei 18 mesi riguarda solo ed esclusivamente Google e i suoi Nexus.
Durante la presentazione ufficile del nuovo Nexus 5 e di Android 4.4, Google ha semplicente diffuso una nota in cui ha affermato che non verrà rilasciato l'aggiornamento a KitKat per il suo primo Nexus, in quanto uscito oltre 18 mesi fa. Ma questa è una politica di aggiornamenti adottata da Google per i suoi terminali. Noi abbiamo LG e siamo altra cosa. Per esempio io fino ad un mese fa circa possedevo un Samsung Galaxy S2 che è stato aggiornato dalla Samsung per più di 2 anni!!! Quindi ogni produttore ha una sua politica.
Lo sappiamo, lo sappiamo :)
La politica "classica" a cui si dovrebbero attenere tutti i produttori di smartphone.
In questo momento vedo e raffronto L'Optimus G con il Samsung Galaxy S2 (nel senso di politica commerciale).
Ovvero, per la LG si può profilare un Enorme Successo in prospettiva futura (prossimi acquisti di nuovi device), a partire proprio dal G (oltre alla intelligente e scaltra manovra di essere produttrice di device di casa Google).
Si trovano in una posizione temporale, Esattamente come si trovava il galaxy S2, quando uscì al tempo.
Dopo l' Enorme Figura di Merda con Optimus Dual/3D, credo che la strada in risalita sia proprio da ricondurre alla sua serie G; e in particolar modo con i 2 (DUE) device principali di Punta, Ovvero, Optimus G e Optimus G2 (il G Pro è una mezza cacata commerciale, potevano risparmiare tempo, soldi e fatica).
Se sapranno essere Saggi e perseguire una strada che avvicina ancora di più la fidelizzazione degli utenti che acquistano i loro prodotti, tanto più otterranno Immagine e quindi la possibilità di scalzare Samsung, HTC e CO. dai loro altarini.
Quindi, un OCCHIO di riguardo per Optimus G è più che consigliato ;)
Speriamo a bene via..
Scusami se insisto, ma i 18 mesi sono un obbligo messo proprio da Google per chi utilizza il suo sistema operativo Android.
"Google ha stipulato un accordo con alcuni dei maggiori produttori a livello globale secondo cui i vari marchi dovranno garantire, qualora l'hardware lo consentisse, il supporto agli aggiornamenti per i 18 mesi successivi al rilascio del terminale. Per un anno e mezzo quindi, salvo imprevisti legati alla compatibilità hardware (terminali di fascia bassa), gli acquirenti di una soluzione equipaggiata con sistema operativo Android avranno la possibilità di aggiornare il software del proprio smartphone senza restrizioni.
Tra i produttori e gli operatori che aderiscono alla nuova roadmap segnata da Google troviamo ad oggi: HTC, Samsung, LG, Motorola, Sony Ericsson, Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile, e Vodafone."
Questo non impedisce ad un produttore di continuare ad aggiornare anche dopo i fatidici 18 mesi.
Si ma é un tempo minimo di 18 mesi,non il massimo,qua stavano parlando che dopo 18 mesi obbligatoriamente non potevano più aggiornare e questo non é vero.
Accidenti, prima quasi mi viene un collasso nel leggere Android 4.4 arriva anche su LG Optimus G, subito dopo leggendo che era soltanto un porting ;( , queste cose la mattina fanno male.
Eh appunto,qua dicevano il contrario mi pare.
Avere come parente stretto il nexus 4 ha i suoi vantaggi. Hanno già fatto il porting
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2509457
cmq paragonare l'S2 al G ce ne vuole eh... spero di sbagliarmi cmq.. Samsung ha portato così tanto avanti l'S2 perchè aveva venduto TANTISSIMO e in fin dei conti che aggiornamenti ha avuto? 2 mi pare.. ICS e JB.. mi pare il minimo sindacabile visto che dopo 5 mesi è uscito ICS..