CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 235 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riccardor93
    Nuova notizia.. Il G2 sará aggiornato a Marzo.. Siamo messi male.. Il G sará aggiornato nelle migliori delle ipotesi ad Aprile-Maggio
    Meglio Aprile/Maggio ma con firmware Stabile, che un firmware di merda come su Nexus4 (date un occhiatina alla sezione bugs).

Alla faccia degli aggiornamenti
    Va beh c'è un limite a tutto.. Il Nexus 4 ha praticamente lo stesso hardware.. Capisco 2 mesi di attesa per sistemare tutto(sai quante cose si fanno in 2 mesi in un team di sviluppo?!?!) ma qui si parla di 4 mesi per un software praticamente già pronto

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Mi spiegate perché non ho capito il motivo di questa smania da aggiornamenti?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    Mi spiegate perché non ho capito il motivo di questa smania da aggiornamenti?
    Miglioramento fotocamera (soprattutto le panoramiche che fanno PENA!,Se vi faccio vedere quelle che ho fatto in montagna ad agosto con il Lumia 820, più scarso del 920, sbiancate.. ). Miglioramento nei consumi che nn guasta mai grazie anche ad un alleggerimento del s.o. e poi va beh, tt le nuove funzioni utili o meno in base all'utilizzo..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Va beh c'è un limite a tutto.. Il Nexus 4 ha praticamente lo stesso hardware.. Capisco 2 mesi di attesa per sistemare tutto(sai quante cose si fanno in 2 mesi in un team di sviluppo?!?!) ma qui si parla di 4 mesi per un software praticamente già pronto
    Ma a parte la smania di un firmware della fotocamera, cosa non ti garba dell' attuale firmware?

Un Team di sviluppo che si rispetti, le cose le fà per bene, NoN per il capriccio di chi vuole a tutti i costi un numerino ( e ti garantisco che ci vogliono più di 2 mesi).

Il SO attuale è già molto leggero, seguite meno la moda della pubblicità ragazzi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma a parte la smania di un firmware della fotocamera, cosa non ti garba dell' attuale firmware?

Un Team di sviluppo che si rispetti, le cose le fà per bene, NoN per il capriccio di chi vuole a tutti i costi un numerino ( e ti garantisco che ci vogliono più di 2 mesi).

Il SO attuale è già molto leggero, seguite meno la moda della pubblicità ragazzi
    Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi..

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

X la fotocamera e basta ci sarebbe bisogno.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolinhos Visualizza il messaggio
    X la fotocamera e basta ci sarebbe bisogno.
    Non è detto che se basta a te debba bastare a tutti.. Una durata della batteria maggiore ti fa schifo? Quei microlag con la modalità eco se sparissero nn saresti contento?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi.. [/URL]
    Appunto SOLO la fotocamera, oppure mi sbaglio?

WP non lo conosco ma conosco chi ne è possessore e non se ne lamenta come chi invece ha un Android.

A volte mi sembra, che taluni facciano aria con la bocca solo per il gusto di farlo.

Se invece, qualcuno sà dirmi tecnicamente (e a parole sue) la differenza che passa tra una Dalvik (oramai stracollaudata e stabile) e uno Sperimentale ART (vedasi compatibilità varie di SO e Apps), gliene sarei grato

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riapriamo questa diatriba sugli aggiornamenti.. secondo il mio modestissimo punto di vista ci sono semplicemente 2 cose da fare, o abbracciare la politica di LG che:
    Non sarà velocissima nel rilasciare gli aggiornamenti, ma che quando lo fa sono godibili al 99% o abbracciare la politica di Google o Samsung che pur di rilasciare l'ultimo numerino costringono spesso gli utenti a vere battaglie di downgrade di firmware e patch per risolvere bug quantomeno discutibili.. Nexus 4 aggiornato alla 4.4 che pare un disastro, galaxy S4 aggiornato alla 4.3 che è peggio di prima (Tim, Wind ecc.. hanno sospeso l'aggiornamento ). Certo, sono d'accordo anch'io che magari un minor update LG potrebbe rilasciarlo, sopratutto per quel che riguarda il comparto fotocamera, ma sinceramente non sento l'esigenza che ciò accada il prima possibile..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

11. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ma hai letto quello che ho scritto? Mi pare di aver motivato l'attesa di un aggiornamento.. Se tu poi vuoi fare demagogia a tutti i costi fai pure.. Io ti ho risposto e sono cose oggettive.. Poi se vuoi mi puoi anche rispondere di cambiare telefono ma a sto punto mi pare di aver sbagliato forum.. Ho lasciato quella merda di WP perché tutti dicevano cosi.. [/URL]
    Appunto SOLO la fotocamera, oppure mi sbaglio?

WP non lo conosco ma conosco chi ne è possessore e non se ne lamenta come chi invece ha un Android.

A volte mi sembra, che taluni facciano aria con la bocca solo per il gusto di farlo.

Se invece, qualcuno sà dirmi tecnicamente (e a parole sue) la differenza che passa tra una Dalvik (oramai stracollaudata e stabile) e uno Sperimentale ART (vedasi compatibilità varie di SO e Apps), gliene sarei grato
    A me pare di aver scritto 3 motivazioni di cui contiene più sottocategorie .. Però a quanto pare non le avrò scritte in modo chiaro.. Chi ha WP e nn si lamentava fino a 3 settimane fa era un povero sciocco o usava lo smartphone esclusivamente come telefono.. Cmq non è in posto giusto per parlarne..

Pagina 60 di 235 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio