CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

LG Optimus GT - Aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao, ti rispondo io!! allora tu vuoi aggiornarlo per forza alla 2.3.3?? perchè io ho la 2.3.7 cyanogenMOD 7.1 e gira che è una meraviglia!!! ti do tutta la guida e ti dico anche che al GT540 (anche se poco) si interessano per provare nuovi aggiornamenti, infatti hanno già fatto una versione BETA della 4.0, penso che tra qualche mese l'avremo anche noi!!!
    segui la guida alla perfezione (se vuoi installare la 2.3.7) e vedrai che andrà una favola il tuo cell!!! ti metto i link in ordine:
    LG GT540 optimus e android 2.1
    LG GT540. Installare android 2.x + fastboot
    LG GT540 installiamo android 2.3.7 rooted
    LG GT540: dalvik-cache e dati su SD con S2E
    spero di esserti stato utile, e se vuoi per ringraziarmi puoi usare il tasto THANKS!!!
    per qualsiasi problema io ci sono!!!

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato angeldroid7 per il post:

    eddyDR753aC (26-02-12),masterdroid (26-02-12),Oldphone (11-04-12)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid L'avatar di eddyDR753aC


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ieri io ho aggiornato alla 2.3.3 v2.0 m2...se mi dici ke la 2.3.7 è mejo mi fido...ma la batteria mi dura uguale e nn presenta bug???? Se puoi dimmi come aggiornare ke poi valuto...e soprattutto per ora sto cercando un link per la tastiera lg, ne hai mica uno??? grazie...si installa via recovery giusto? ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato eddyDR753aC per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  6. #83
    Baby Droid L'avatar di eddyDR753aC


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa un'altra domanda, x la tastiera ho risolto, x la 2.3.7 ho dubbi sui bug ke potrebbe avere...ma cmq nn c'è qualke modo per mettere al GT il multi task??? sarebbe davvero una bomba...tipo so ke si poteva mettere all'ipod 2g ke nn l'aveva assieme al jailbreak...un mio amico tipo l'aveva fatto...se sai qualcosa x il GT e x la 2.3.7 dimmi... grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eddyDR753aC per il post:

    masterdroid (26-02-12)

  8. #84
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    non so come mettere il multi task, stavo cercando anche in giro per il web!!! comunque i bug sono: in non funzionamento dello zoom della videocamera e non hanno messo la calibrazione, anche se puoi installare un'app!!!

  9. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho installato la versione 4.0.3 beta 6 sul mio gt540, ma da problemi (escludendo quelli annunciati come la fotocamera) con la tastiera. infatti, nonostante abbia messo anche la tastiera htc ime (consigliata dallo sviluppatore stesso) quando accendo il cell con la sim non riesco ad inserire il pin visto che la tastiera non compare. se invece accendo il cell senza sim tutto va alla perfezione. cosa posso fare? grazie mille!

  10. #86
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io un LG GT 540 GRAZIE alle GUIDE e i DOWNLOAD indicati!

    Comunque, per complezza, si dovrebbe specificare che a seguido dell'upgrade a Cyano è opportuno, anzi necessario, installare le GAPPS tramite ZIP caricabile da Recovery.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  11. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi? da quello che vedo in giro sarei l' unico con questo problema!?!?

  12. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo dire che il problema si risolve installando la beta 7. grazie comunque.

  13. #89
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie di essere tornato per scrivere come sei riuscito a risolvere, nel caso potesse essere utile anche ad altri in futuro

  14. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG GT540

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ho seguito la guida per installare la 2.3.7 ma quando apro kdz per far partire il fastboot e clicco sulla voce "read phone" si chiude dicendo che l'applicazione non risponde (utilizzo windows 7) come faccio? :\

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy