LG E430 non installa app su scheda esterna micro SD
Ciao a tutti!
Ho un problema, il mio LG E430 non mi installa le app sulla memoria esterna, ma sempre e solo su quella di archiviazione interna... sapete come mai?
Grazie per l'attenzione.
Spostare apps su micro sd,conviene realmente?
Smanettando con il mio L3 v-10M root ho testato link2sd allo scopo di "alleggerire il telefono"
Ho partizionato una sd interna ed ho scaricato link2sd per spostare le applicazioni piu' voluminose nella micro sd
Skype era installato nella memoria di sistema,ho lanciato il comando "crea collegamento" (file app+file dalvik+libreria)
Tutto ha funzionato,non mi sono preoccupato di quantificare il risparmio di memoria,ma una volta riacceso il telefono ho notato un considerevole aumento del tempo per riaccendersi ed essere operativo,alla fine dopo qualche verifica,ho risolto spostando nuovamente nella memoria del telefono.
Vale realmente la pena spostare le app sulla memoria esterna?
Alla fine avrei risparmiato circa 4 mega di sistema e 36 di m.interna,ottenendo pero' un telefono lento in accensione,e magari anche nel funzionamento (non verificato)
I miei riscontri:
A) Skype in memoria sistema
Memoria sistema impegnata= 116 mega
Memoria interna impegnata= 578 mega
B) Skype in memoria interna:
Memoria sistema impegnata= 99 mega (risparmio 17 mega)
Memoria interna impegnata= 614 mega (aggiunta di 36 mega)
C) Skype in memoria micro sd esterna
Memoria sistema impegnata= 95 mega (risparmio di 4 mega)
Memoria interna impegnata= 578 mega (risparmio di 36 mega)
Ho riferito l'esempio del test a skype che è spostabile in memoria interna anche su duspositivi senza root,non oso immaginere se avessi provato con whatsapp,che oltre ad eseguirsi in automatico non appena si attiva la connessione alla rete,non è neanche spostabile in memoria interna.
App non supportate su android 2.3.6 funzionano su Cm7 (4.0)?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi una cosa...
Io volevo scaricare un'app (Clash of Clans) sul mio device (LG L3 e400), nel mio caso a Clash of Clans serve Android 4.0.3 o superiore per poter funzionare.
Se io installo Cm7 nel mio device, riesco a giocarci o Cm7 cambia solo il mio device graficamente? :-\
sposare app su sd con link2sd
salve volevo sapere se è possibile spostare le app su sd con link2sd sul mio cell lg l3 e430 ho i permessi di root con la rom originale ciao grazie.
io ho provato a partizionare la microsd in ext4 e ext2 ma niente ciao grazie.