come visalizzare i file presenti nella SD?
Salve, mio fratello ha acquistato questo lg ma ho visto ke nn ha archivio o cose simili come si fa a vedere il contenuto della SD?
Inviato dal mio GT-S5570I con Jelliblast
Come vedere i file nella SD
Salve, mio fratello ha acquistato questo LG e ho notato ke non ha archivio o cose simili, come si fa a vedere i fipe presenti nella SD?
Inviato dal mio GT-S5570I con Jelliblast
R: come visalizzare i file presenti nella SD?
Stesso dubbio,alla fine ho installato file manager dal market.
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
chi mi fa un po di chiarezza sul partizionamento della SD ?????
allora ho visto vari posti sul partizionamento della SD per LG 400 le ho provate un po' tutte, due, tre partizioni e via discorrendo, e niente fare, ma quello che voglio capire è:
premesso ovviamente di aver già rotato il telefono, ma cosa deve accedere una volta partizionato ?????????
io proprio ancora non ho capito
link2sd dovrebbe in automatico spostare tutte le applicazioni e il sistema sulla partizione ext2 che si è creata sulla SD ?????? a me non è successo
in qualche modo la memoria per le applicazioni diventa la partizione che abbiano creato sulla SD ?????? a me non succede
le memoria interna interna per le applicazioni sul telefono non viene più vista ?????
quello che vorrei ottenere come tutti è ovviamente avere una grossa fetta di spazio per poter scaricare e installare le applicazioni senza essere vincolato dalla memoria di base del telefono che ha una dimensione ridicola.
Io ho effettuato più o meno gli stessi passaggi per fare un lavoro simile su un altro telefono in mio possesso e cioè alcatel 991d in questo caso sono riuscito a spostare tutto e dico tutto (davil cache, ecc.) sulla memoria SD di modo da lasciare completamente libera la memoria per le sole applicazioni.
ESISTE QUALCHE ANIMA BUONA CHE ANCORA UNA VOLTA MI SPIEGA BENE COSA DOVREI FARE PER RAGGIUNGERE LO SCOPO ?
grazie
Messaggio scheda SD vuota
Salve a tutti. Ho rootato l'lg l3 di un mio amico, abbiamo installato link2sd e tutto funziona perfettamente. L'unico problemino è che resta sempre un messaggio nel centro notifiche che dice "scheda sd esterna vuota". Se ci clicco dice o formatta o annulla. C'è un modo per togliere questo messaggio, perché da un po' fastidio a livello estetico.
R: Messaggio scheda SD vuota
Sposto nella sezione del tuo telefono.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Invertire memoria esterna con memoria microsd
E' possibile eseguire questa operazione sul lg l3 perche' su internet non ci sono guide a riguardo,se si avete il file vold.fstab modificato?
URGENTISSIMO! smanettamento con link2sd
allora, da titolo si capisce tutto...volevo eliminare semplicemente due app che non mi garbavan più, ma nella selezione multipla PER SBAGLIO ho scelto pure i file della interfaccia home, e un file di sistema. all'inizio non andava quasi nulla, quindi, ho fatto un hardreset, ma ora non esce nessun pannello o interfaccia, esce solo lo sblocco,e poi la barra in alto che segna, conessione batteria e orario del resto è tutto nero,
è totalmente inutilizabile; inoltre, se cerco di riavviarlo rimane la schermata del logo vodafone di caricamento dell'avvio, e per riacccenderlo devo sempre fare l'hardreset.
ora vi chiedo: esiste un modo per ripristinarlo totalmente?
:'(:'(:'(
AIUTO Root riuscito ma non mi sposta le app sulla scheda SD!
EDIT: Ho eliminato in quanto il problema non sussiste più.