CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 154
Discussione:

Come Spostare Applicazioni su SD Esterna (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mm070987

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho fatto una ricerca ed ho visto applicazioni, tipo S2E, che fanno quello che grossomodo hai fatto tu su alcatel ma funzionano solo avendo installata la cyanogen mod (cioè una rom modificata non ufficile, che per il nostro dispositivo è alquanto instabile), e a differenza di link2sd ti permette di spostare anche i dati applicazione. Ti faccio sapere se qualcuna va anche senza. Funzionano sempre con la partizione in ext ed il root.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mm070987 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca ed ho visto applicazioni, tipo S2E, che fanno quello che grossomodo hai fatto tu su alcatel ma funzionano solo avendo installata la cyanogen mod (cioè una rom modificata non ufficile, che per il nostro dispositivo è alquanto instabile), e a differenza di link2sd ti permette di spostare anche i dati applicazione. Ti faccio sapere se qualcuna va anche senza. Funzionano sempre con la partizione in ext ed il root.

ok ma per le applicazioni che ho già spostato su scheda sd cosa posso fare ? posso ancora spostare il resto dei collegamenti delle applicazioni ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sara appunto un problema di formattazione...salva i dati e prova a formattare..altrimenti assicurati di aver partizionato e formattato correttamente l micro sd.
    In che senso problema di formattazione? Spiegati meglio. Io ho usato mini tool partition wizard e ho fatto due partizioni, entrambe primarie, la prima da 2 gb in fat 32 e la seconda da 5.2 gb in ext4.

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darionline Visualizza il messaggio
    In che senso problema di formattazione? Spiegati meglio. Io ho usato mini tool partition wizard e h.o fatto due partizioni, entrambe primarie, la prima da 2 gb in fat 32 e la seconda da 5.2 gb in ext4.
    Perché così grande quella in ext4? l'ext 4 dovrebbe servirti per mettere le applicazioni? i dati dove li metti? in ogni caso dovresti invertirle prima l'ext4 e poi la fat32.
    Se non funziona dovresti anche fare una terza partizione più piccola possibile sempre in fat32 e primary. In ogni caso leggi questo:

https://www.androidiani.com/forum/lg...e-link2sd.html

Smartphone
    Sony Xperia M

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

puoi riportarle sulla memoria del telefono e crearti i collegamenti con link2sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Perché così grande quella in ext4? l'ext 4 dovrebbe servirti per mettere le applicazioni? i dati dove li metti? in ogni caso dovresti invertirle prima l'ext4 e poi la fat32.
    Se non funziona dovresti anche fare una terza partizione più piccola possibile sempre in fat32 e primary. In ogni caso leggi questo:

https://www.androidiani.com/forum/lg...e-link2sd.html
    Ho fatto quella in ext4 così grande perché sul cell il mio amico ha più app che dati. Comunque grazie, proverò quello che mi hai detto.

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' possibile eseguire questa operazione sul lg l3 perche' su internet non ci sono guide a riguardo,se si avete il file vold.fstab modificato?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Vai in Impostazioni/Memoria/ tasto sx delle opzioni , e gli dai "usa memoria interna" e poi riavvii.
    In questo modo praticamente le inverte e cosi puoi installare navigatori ed altri programmi che usano la SD per mettere i dati.
    HUAWEI P9 EVA-L09C432B330
    [BETA] Android NOUGAT 7.0 EMUI 5.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Exclamation

allora, da titolo si capisce tutto...volevo eliminare semplicemente due app che non mi garbavan più, ma nella selezione multipla PER SBAGLIO ho scelto pure i file della interfaccia home, e un file di sistema. all'inizio non andava quasi nulla, quindi, ho fatto un hardreset, ma ora non esce nessun pannello o interfaccia, esce solo lo sblocco,e poi la barra in alto che segna, conessione batteria e orario del resto è tutto nero,
    è totalmente inutilizabile; inoltre, se cerco di riavviarlo rimane la schermata del logo vodafone di caricamento dell'avvio, e per riacccenderlo devo sempre fare l'hardreset.

ora vi chiedo: esiste un modo per ripristinarlo totalmente?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy next

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ke telefono hai?

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio