CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

No l'ho visto non serve solo per situazioni critiche da quel che ho letto. Comunque ora sto fuori con amici e quando torno incomincio a ripristinare il cell.

Inviato dal mio PAZZO LG E400 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    No perché so che forse finisce male, ieri ho voluto fare un Ripristino dati di fabbrica, ovviamente col problema che mi ritrovo mo, è andato a buon fine però all avvio faceva un reboot infinito. L'unico modo per farlo smettere l'ho scoperto a caso, cliccavo sempre il tasto menu all avvio così da andare in Mod. Provvisoria, la bootanimation era sparita ma dopo un mio riavvio forzato è partito. È stata fortuna e non credo mi capiterà più. Lo farò soltanto se mi risponderai a questa domanda: L'Hard Reset rispetto al ripristino dati fabbrica è meglio? Cioè riesce a riparare questi strani danni?

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
    Allora l'hard reset che vuol dire "riavvio-ripristino forzato-duro" è una combinazione di tasti che si fà per far entrare il cel nella recovery system per risolvere problemi del cel....da lì puoi fare i wipe cache e dalvik e wipe data/factory reset...oppure puoi anche fare il format system andando in mounts and storage..il format system ti cancellerà oltre ai dati anche la rom...sarebbe la formattazione che si fà con windows..ti rimane solo il dos con cui dare comandi così come in android ti rimane solo la recovery...
    in tal caso puoi riflshare i file zip della daily 2.0m ...forse prima di flashare la rom devi flashare sempre i soliti step1 e step 2 per la sd merge come hai fatto in precedenza poichè con format system si dovrebbero cancellare in teoria...

Fai questo tentativo se non vuoi usare KDZ ...intanto eccoti la guida per KDZ..segui attentamente le istruzioni...[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Modding e Firmware (LG Optimus One) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Poi c'è anche questa...simile (cambia solo il fatto che ti fà entrare in modalità emergengy e che devi impostare KDZ appunto su questa modalità) ...eccola [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution

Facci sapere!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Allora il primo link è per un Optimus one e forse non è uguale per l3. Il secondo link lo conosco e infatti userò quello con KDZ.
    In pratica dopo aver usato KDZ ottengo ROOT per poi mettere tramite recovery sdmerge e v10s sdmerge.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora il primo link è per un Optimus one e forse non è uguale per l3. Il secondo link lo conosco e infatti userò quello con KDZ.
    In pratica dopo aver usato KDZ ottengo ROOT per poi mettere tramite recovery sdmerge e v10s sdmerge.

Si ma pressochè la procedura è identica per tutti gli LG..in realtà quello che cambia è il firmware che si va a caricare che cambierà da telefono a telefono ovviamente..

Dunque tu flasha con kdz..poi ottieni i permessi root..poi installi rom manager da play store e installi la clockworkmod recovery...dopodichè flashi la rom che vuoi...
    Prova con V10S con sd merge che tra l'altro c'è una guida bella dettagliata in questo forum su come installarla correttamente...non dimenticarti di fare i wipe cache e dalvik e wipe data prima di flashare la rom con sdmerge...In bocca al lupoooo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Crepi!!! Grazie, ma dopo aver fatto con KDZ mi limito a mettere la V10S (SDMerge) e ovviamente SDMerge, già so di che guida parli

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Ho un problema, il PC non rileva il telefono che ho appena messo in emergency mode, ho i driver installati.
    Me lo rileva soltanto fuori dall emergency mode da spento e acceso, sulla guida dice di avviarlo in emergency mode...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Okkei..si la V10s con sd merge è una rom stock e pulita e anche molto leggera credo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho un problema, il PC non rileva il telefono che ho appena messo in emergency mode, ho i driver installati.
    Me lo rileva soltanto fuori dall emergency mode da spento e acceso, sulla guida dice di avviarlo in emergency mode...
    Prova a staccarlo a toglierci la batteria e a riavviare il pc...rifai la procedura e se non và ancora disinstalla i driver riavvi il pc li reinstalli riavvi il pc ancora e poi riprovi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Cerca la discussione "LG E400 formattato completamente, niente Android, sono un idiota. Aiuto!" E cerca di aiutarmi.
    Grazie.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynbert
    Okkei..si la V10s con sd merge è una rom stock e pulita e anche molto leggera credo

Ciao robbynbert,scusa ma la V10S sdmerge é sempre una custom perché ci vuole la recovery per installarla,le uniche rom stock sono quelle con estensione .kdz

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio