Con lunuxonandroid puoi, ma devi avere più di 6 gb sulla sd esterna se vuoi che vada bene
comunque android è linux, come lo sono ubuntu, fedora, red hat, tizen, bada ecc
Visualizzazione stampabile
Avresti il link del download ?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e sto tentando da 2 giorni di ottenere i permessi di root per il firmware in oggetto.
Mi potete dire quale procedura utilizzare?
Con il metodo LG Spectrum parte la procedura, fa il reboot del telefono e poi inizia a dare una serie di failed.
Con il metodo super oneclick 1.7 parte la procedura ma si blocca inonappena tenta di applicare l' exploit "rageagainstthecage"
Chiaramente ho aggiornato i drivers LG ed ho messo il cellu in debug mode...
Cosa sbaglio?
Ciao, possiedo questo smartphone, la versione android è 2.3.6, il kernel è 2.6.38.6-perf e il SW è V10f-DEC-17-2012.. Qualcuno mi aiuta a fare il root? Grazie mille a chi risponderà :)
io sono impazzito: sembrava che riuscissero tutti tranne me, nonostante avessi i driver LG aggiornati e cellulare in debug mode e tutte le altre minuzie che trovi in giro.
la soluzione chiave per me è stata usare KDZ_FW_UPD_EN per tornare a V10m (emme come Milano). A quel punto SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage ha funzionato
Allora ci provo pure io, ho già scaricato il v10m, però non sono capace a flasharlo.. Mi aiutate? Grazie!!
io ho la versione v10s e con SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage ha funzionato. Quindi se aggiornate all'ultimo firmware disponibile, poi vi confermo che il metodo funzia! (attenzione all'antivirus..)
Confermo anche io, appena provato, grazie :D
Ho installato pure io il v10s ieri pomeriggio, stamattina ho letto il tuo topic e ce l'ho fatta a fare il root, mi sei stato utilissimo, metto thanks!! ;)
Io ci ho provato ma non va
Ripropongo la domanda, come si fa? Il telefono è brandizzato Tim.
Aggiornate il telefono all'ultima versione (dovrebbe essere la v10m per il mercato italiano, ma c'è in giro anche la v10s che funziona benissimo ed è comunqyue tradotta) scariche superoneclick shrtfuze (fatelo dopo aver disabilitato l'antivirus, sennò non ve lo fa scaricare o ne scarica solo una parte) e poi rootate... se la versione del superoneclick è vecchia (1,7) dovete selezionare in alto a DX "rageagainstthecage" sennò penso che faccia da solo....
Ciao
Mi è tornata voglia di provare a inserire le app nella ROM ma non trovo il programma che serve (sing+) un link? Anche per messaggio privato :)
Salve a tutti, sono iscritto da poco al forum, e sto letteralmente perdendo la testa, per cercare di ottenere i root del mio Lg e400 v10j. Ho provato a utilizzare i vari procedimenti presenti su internet ma nulla, quando estraggo i drive appena istallati dal sito della Lg, non trovo la cartella auto run. Ho letto su questo forum e su altri, che il procedimento normale per ottenere i permessi root con la versione v10j non funziona. Vi chiedo, anzi vi scongiuro, di consigliarmi un procedimento alternativo per ottenere i permessi root (vi chiedo di avere un po' di pazienza e spiegarmi il procedimento dettagliatamente dall'inizio alla fine, poiché purtroppo non sono molto pratico di informatica). Vi elenco tutte le info sul mio telefono: Numero modello LG- E400; Versione di Android 2.3.6; Versione banda di base MSM7225A-1-AA; Versione kernel 2.6.38.6-perf; Numero build GRK39F; Versione SW V10j-OCT-17-2012
VI PREGO AIUTATEMI!!
Primo risultato su Google... ;) [APP]Auto sign multiple APKs and ZIPs v1.2.2 (08/08/2011) - xda-developers
sto in alto mare anche io....volevo rootare il mio che è versione v10f ma non ci riesco proprio....l'ho preso oggi e già ci ho perso il pomeriggio a smanettarci, ma nnt....QUALCUNO CI AIUTIIIIIIIIII!!!!
ah ho scoperto perchè non la trovavo perchè si chiama sign+ e non sing+ ahahah infatti mi trovava tutte cose per il karaoke :)
Per usare questo programma basta che:
- lo apro
- cerco i file apk che mi servono
-do sign file
-e poi i file "scritti" li trovo nella stessa directory di quelli precedenti, cioè praticamente sono i soliti...vero?
Scusate io ho un problema...ho appena fatto la mia prima custom ROM e volevo integrare al suo interno le gapps...mi potete spiegare come fare?grazie...:)
come da titolo mi interessa sapere come si installa SD Merge su una ROM, c'ho capito abbastanza però sulla guida ci sono 2 procedimenti diversi dove vado a capire qualcosina
Allora se tu lo installi la prima volta ci sono degli step da seguire...e sono contenuti in uno zip....praticamente devi flashare lo step1 senza fare nessun wipe, poi lo step2, poi flashi la ROM che vuoi mettere e subito dopo lo step4...e poi riavvii il telefono...
Addirittura nella ROM che sto facendo sto provando ad inserire al suo interno SDMerge cosi da non doverlo flashare ogni volta :)
ah ma allora è facilissimo siccome avevo il file ma non l'avevo aperto e non capivo cosa si riferivano nella guida step1, stpe2 e stpe4 che poi sono i file dentro la guida ahahahaha :) Thanks
io ho la v10j vo ed ho fatto il root superoneclic-1-7-shortfuse vedi il link www. androidiani . com/forum/lg-optimus-l3/230782-root-lg-optimus-l3-v10m-v10n-nuovo-metodo-funzionante-superoneclic-1-7-shortfuze.html
l' unico problema e' che ogni giorno mi dice che su non aggiornato per il resto funziona tutto bene.
Ho dovuto riportare alle condizioni di fabbrica il cellulare ma ho un problema con il ROOT cioè non me lo fa fare... La versione è la V10M quindi sto usando Super One Click il problema è che sta su questa schermata per molto tempo
Foto errore: http://s7.postimg.org/eyft2qfff/Cattura.png
Grazie,sto sistemando una ROM ma senza ROOT non la posso testare
La.v10m ha un Po di problemi ...funziona solo con alcuni rotfl...ti consiglio di usare kdz per mettere una nuova versione
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Con KDZ mando sempre in EmergencyMode il dispositivo poi mi tocca sistemarlo con LG Mobile Support Tool
Anche in questo momento ho il cellulare in EmergencyMode perchè con KDZ volevo fare un Downgrade (se si dice cosi) del firware volevo tornare alla V10C dove è facilissimo fare il ROOT...
@simon96 ma la V10M non è l'ultima versione? Lg Optimus L3 Firmware List
No é la 10s comunque hai avuto problemi?
inviato dal mio LG p350 supermoddato
Sono riuscito a mettere la V10S con KDZ :D Ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...v10m-v10s.html
Ho provato a fare il ROOT con lg spectrum ma non ha funzionato
Screen lg spectrum: http://s11.postimg.org/u4etmf5ab/Cattura.png
Salve a tutti. Ho richiesto la sim 4G alla vodafone ma prima di attivarla vorrei sapere se è compatibile con cyanogenmod 9.
Ora io ho una sim vodafone 64k e funziona normalmente. Grazie per le risposte:)
ciao metti la V10k che funziona benissimo con KDZ
Io ho la v10s e sono riuscito a fare il root con superoneclick...
Sono appena riuscito con SuperOneClick e ho scoperto perchè prima non me lo faceva... perchè mancava il file "rageagainstthecage" nella cartella -.- allora ho trovato una versione specifica (almeno dal titolo) per L3
Se a qualcuno serve lascio il link
Download: SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (ed eventualmente come) fare il root allo LG L3 2 (E430).
Versione Kernel 3.4.0
Numero Build JZ054K
Versione SW W43010a-EUR-xx
Salve a tutti sto impazzendo nel cercare di fare il root all' lg l3 e400 versione 2.3.6 le ho provate tutte persino le guide che ci sono qui ma niente da fare :'( potete darmi una mano perfavore?:'( grazie mille a chi cerchera di aiutarmi :(