ora sia App manager che ink2sd trovano la scheda sd come a te ma link2sd mi sposta le app nella memoria interna
ora sia App manager che ink2sd trovano la scheda sd come a te ma link2sd mi sposta le app nella memoria interna
Sicuro di fare "Creacollegamento" solo cosi fai credere ad android che la scheda sd esterna è la memoria interna, comunque dopo un pò di app installate e collegate, devi riavviare il cell a quel punto vedrai la memoria di sistema liberarsi![]()
ah io non devo fare sposta su sd ma crea collegamento e poi una volta creato il collegamento congelo applicazione?
se è sbagliato puoi fare una guida veloce basta che continui esempio che ti faccio qui sotto
1. Apri link2sd
2......
3........
4......
ciao wal, non devi congelare nulla, basta che con link2sd scegli la app e clicchi su crea collegamento e il gioco e fatto. Piuttosto mi sono accorto che cmq le cache e i dati delle varie app continuano ad essere memorizzate dalla mem. di sist. Ho scoperto una app meravigliosa e cioe' APP CACHE CLEANER che cancella in una botta sola tutte le cache di tutte le app, pensate che prima lo facevo manualmente ogni 2\3 giorni era un incubo, pero' invece i dati delle app continuano a memorizzarsi nella mem. di sistema, volevo sapere se capitava anche a voi e se si, se avete trovato un rimedio.
E per quanto riguarda l'aggiornamento caro pacio666 per il momento io non sono riuscito a trovare nulla.
Ciao
quando creo il collegamento mi dice:
Write:No space left on device
Salve a tutti volevo annunciare che adesso è possibile installare la ClockworkMod recovery per LG E400; per farlo basta scaricare l'applicazione ROM manager dal Market e dopo aver selezionato l'opzione Installa ClockworkMod recovery, basta selezionare dalla lista LG optimus L3 e il gioco è fatto.
Allego screenshot
shot_000001.jpg
p.s Il telefono deve essere ROOTATO!
Ultima modifica di irberserk; 21-06-12 alle 14:49
non riesco a capire a me funziona tutto, hai cliccato su FAT32/FAT16 quando link2sd te lo chiede dopo aver inserito la sd a caldo nel cell ?
si ho fatto tutto quando creo il collegamento dopo vengono 3 a volte 2 scritte con accanto il tastino da spuntare...quelli li devo spuntare tutti?
anche tutto, puoi anche impostare lo spostamento automatico, l'importante che dopo aver installato le app, devi riavviare altrimenti non vedi lo spazio
Ciao pacio666, ma e' normale che i dati delle varie APP vengano comunque memorizzati nella memoria di sistema (cioe' quella piccola piccola)?, perche' le cache riesco a cancellarle tramite APP CACHE CLEANER ma i dati fra un po' mi riempieranno comunque la memoria. Calcola che ho scaricato 69 APP + quelle di sistema 80 per un totale di 149 APP. di cui collegate 60 (cioe' sulla sd esterna) 7 sulla memoria interna (quella da 1 gb) e le resatni 80 sul sistema. Tu cosa fai con i dati ?
Grazie