CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 62 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 613
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesa
    Ho un lg l5 ed l'ho full brikkato, un anno fa ho messo su la cyenogen mod e adesso volevo ripristinarlo, cancello tutto e per ripristinarlo da fabbrica cioè(android ice cream), ho utilizzato UpTestEX_mod2_marwin per ripristinare i firmware, ora si accende e alla schermata ufficiale della LG(quella dove luccica) si blocca.
    Cosa posso fare?

    Devi fare un hard reset


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98
    Ho un lg l5 ed l'ho full brikkato, un anno fa ho messo su la cyenogen mod e adesso volevo ripristinarlo, cancello tutto e per ripristinarlo da fabbrica cioè(android ice cream), ho utilizzato UpTestEX_mod2_marwin per ripristinare i firmware, ora si accende e alla schermata ufficiale della LG(quella dove luccica) si blocca.
    Cosa posso fare?

    Devi fare un hard reset


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

    I tasti sono: premi contemporaneamente vol.- e power, quando si accendono i tasti led rilancia il tasto vol.-, mantieni il tasto power e premi anche il tasto home
    Spero di esserti stato utile
    P.s. se non hai capito come fare o se non riesci cerca un tutorial di come fare un hard reset per lg l5 su youtube


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona, ho provato a fare come dici tu, ho guardato un tutorial e si accendono i tasti, premo home rilasciando vol - e vibra ma poi si accende il logo lg ma non i tasti led e si spegne dopo 5 sec

  5. #404
    Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesa Visualizza il messaggio
    Ho un lg l5 ed l'ho full brikkato, un anno fa ho messo su la cyenogen mod e adesso volevo ripristinarlo, cancello tutto e per ripristinarlo da fabbrica cioè(android ice cream), ho utilizzato UpTestEX_mod2_marwin per ripristinare i firmware, ora si accende e alla schermata ufficiale della LG(quella dove luccica) si blocca.
    Cosa posso fare?
    un hard reset non serve a niente
    devi riflashare il firmware con kdz

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E come devo fare? C'è una guida?

  7. #406
    Androidiano L'avatar di MatteoMa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cossano Belbo
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mesa Visualizza il messaggio
    E come devo fare? C'è una guida?
    Prova a premere Power + Volume giù + Home per accenderlo, quando vibra o noti il logo dell'LG lascia andare il tasto Power e tieni premuto Volume giù + Home per anche 1 minuto (io ho fatto così, entrare in Recovery nel mio ci mette 20 secondi...), se dopo un minuto non entra in Recovery Mode non so che dirti... Se entra fai un hard reset. Oppure per flashare un Firmware da KDZ fallo partire in modalità provvisoria (premi Power, al logo LG tieni premuto vol. su e vol. giù) e connettilo al computer tramite cavo usb. Apri KDZ e flashi un nuovo Firmware. Se non sai come fare puoi trovare molte guide in giro.
    Ultima modifica di MatteoMa; 25-11-13 alle 20:06 - Motivo: Ho dimenticato di mettere il tasto Home

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoMa per il post:

    RolanDroid (27-03-14)

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo aver fatto la procedura inserita in questo forum su come avere lo sblocco del bootloader, e i permessi di root (V20D+Sblocco Bootloader+CWM), il telefono è impazzito. Mi spiego meglio. Una volta fatta la procedura tutto è andato ok. Poi ho installato la V20 baseband, Cyanogenmod 10.2 e le Gapps. Al riavvio parte Cyanogen e mi chiede di impostare la lingua ma il touch non funziona. Da quel momento in poi il telefono è come impazzito. Quando provo a riavviare (anche in recoverymod o in bootloader non mi compare nessuna scritt ma vedo tante striscie colorate senza poter leggere alcuna scritta e quindi senza poter capire cosa sta facendo il telefono. Ho provato le varie procedure con KDZ ma nulla, anche con Emergency ed CS Emergency. Il problema è che non si riesce a capire cosa fare perchè sul display appaiono solo stranissime strisce a colori. Vi prego aiutatemi, il telefono non è nemmeno mio!!!

  10. #408
    Androidiano L'avatar di MatteoMa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cossano Belbo
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver fatto la procedura inserita in questo forum su come avere lo sblocco del bootloader, e i permessi di root (V20D+Sblocco Bootloader+CWM), il telefono è impazzito. Mi spiego meglio. Una volta fatta la procedura tutto è andato ok. Poi ho installato la V20 baseband, Cyanogenmod 10.2 e le Gapps. Al riavvio parte Cyanogen e mi chiede di impostare la lingua ma il touch non funziona. Da quel momento in poi il telefono è come impazzito. Quando provo a riavviare (anche in recoverymod o in bootloader non mi compare nessuna scritt ma vedo tante striscie colorate senza poter leggere alcuna scritta e quindi senza poter capire cosa sta facendo il telefono. Ho provato le varie procedure con KDZ ma nulla, anche con Emergency ed CS Emergency. Il problema è che non si riesce a capire cosa fare perchè sul display appaiono solo stranissime strisce a colori. Vi prego aiutatemi, il telefono non è nemmeno mio!!!
    Prova a seguire questa guida per avere un firmware ufficiale (non testata da me) https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html. Altrimenti fai un hard reset premendo i tasti scritti nella guida di sopra (da telefono spento). Poi dimmi
    Ultima modifica di MatteoMa; 15-12-13 alle 13:03

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Matteo e grazie mille per il tuo aiuto. Ho provato a fare anche questa procedura ma purtroppo il problema è che qualsiasi tasto io tenga premuto (sia per il download mode, emergency mode o recovery mode o quant'altro) il display si accende sempre allo stesso modo , e cioè schermo tutto bianco una una striscia con colori verdi e neri in basso, poi dopo qualche secondo tutto il display appare con tante stringhe di diverso colore senza alcuna scritta, e dopo circa un minuto mi appare la schermata iniziale di Cyanogen dove dovrei selezionare la lingua, ma purtroppo il touch non va e il telefono rimane bloccato e l'unica cosa che posso fare per spegnerlo è rimuovere la batteria. Ho provato a seguire tutte le procedure comprese l'hard reset ma il problema è che, non potendo leggere il display, non riesco ad inserire l'opzione di "Modalità collegamento LG" e quindi quando provo ad usare KDZ mi dice sempre PHONE NOT FOUND...da impazzire!!! Mi sa che dovrò risarcire il telefono!!!

  12. #410
    Androidiano L'avatar di MatteoMa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Cossano Belbo
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piviere Visualizza il messaggio
    Ciao Matteo e grazie mille per il tuo aiuto. Ho provato a fare anche questa procedura ma purtroppo il problema è che qualsiasi tasto io tenga premuto (sia per il download mode, emergency mode o recovery mode o quant'altro) il display si accende sempre allo stesso modo , e cioè schermo tutto bianco una una striscia con colori verdi e neri in basso, poi dopo qualche secondo tutto il display appare con tante stringhe di diverso colore senza alcuna scritta, e dopo circa un minuto mi appare la schermata iniziale di Cyanogen dove dovrei selezionare la lingua, ma purtroppo il touch non va e il telefono rimane bloccato e l'unica cosa che posso fare per spegnerlo è rimuovere la batteria. Ho provato a seguire tutte le procedure comprese l'hard reset ma il problema è che, non potendo leggere il display, non riesco ad inserire l'opzione di "Modalità collegamento LG" e quindi quando provo ad usare KDZ mi dice sempre PHONE NOT FOUND...da impazzire!!! Mi sa che dovrò risarcire il telefono!!!
    Cavolo... mi dispiace tanto non poterti aiutare... Vedi se altri utenti o vagando per internet trovi soluzioni... altrimenti, si, mi sa che devi cambiare telefono.
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    Custom ROM: Official CyanogenMod 13
    Custom Recovery: Official TWRP 3.0.2-0
    Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

Pagina 41 di 62 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy