Problema di autenticazione su LG L5
Ragazzi ieri mi sono comprata un cellulare LG L5. Appena ho acceso il wifi tutto ok mi trova le reti anche quella di casa che è un modem wi-fi sul quale con la pass collego anche l'IPAD. Però sul cellulare appena metto la pass mi dice problema di autenticazione. Non è un problema di digitazione di pass perché ho provato più volte! Vi prego aiutatemi!
LG L5 II Wifi non permette di aggiungere nuove reti
Buongiorno,
ho un LG L5 II e da qualche giorno sembra sia impazzito il wifi. Con le reti memorizzate gia' presenti nel telefono il wifi sembra funzionare correttamente, mentre se tento di aggiungere una rete (sia tipo hot spot free senza password che con SSID inserendo la password) il telefono si riavvia e non tenta nemmeno di connettersi. Ho gia' provato con reti diverse e stesso comportamento....
Il telefono ha solo 1 mese di vita e mi spiacerebbe doverlo mandare in assistenza.:'(
Mi sono accorta del problema a seguito del tentativo di connettermi alla nuova rete dell'ufficio, per errore avevo inserito la password sbagliata ma poi l'ho reinserita correttamente...
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo a tutti.