Problemi connessione Wi-fi lg e610
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi scrivo xchè ho un problema col mio lg e610....va bene come cellulare anche se è poco potente l'unico problema che ho incontrato è quello che quando il cell va in standbay dopo 1 min la wi fi si sgancia dal mio router,e vorrei sapere se è proprio il cell che è cosi o magari devo mettere qualke spunta in qualke impostazione.Spero che qualkuno mi risponda grazie in anticipo :D
Thread Problemi WiFi (LG L5)
Ho da un paio di mesi un LG L5 e subito quando lo accesi mi accorsi che se mi spostavo in un'altra stanza la ricezione wifi scendeva in modo vertiginoso, dopo qualche giorno mi arriva la notifica dell'aggiornamento software e così lo faccio.
Tutto sembra risolversi con l'aggiornamento ma dopo qualche settimana faccio un nuovo aggiornamento e la situazione ritorna come prima se non peggio.
Inizialmente pensavo che fosse la rete ma è impossibile perchè da poco sono passato da telecom a vodafone e la situazione non è cambiata di una virgola. E ho comunque il pc in stanza e la connessione è una bomba.
Sono davvero in difficoltà, non sono un grande esperto di dispositivi mobili e non so proprio come risolvere il problema, sempre se esiste un modo per risolverlo.
Grazie in anticipo.