Quote:
Originariamente inviato da MBra
Quelli elencati sono espedienti che possono risultare utile ad altri utenti. È chiaro che LG ha sfornato un terminale con un grave problema che DEVE risolvere.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MBra
Quelli elencati sono espedienti che possono risultare utile ad altri utenti. È chiaro che LG ha sfornato un terminale con un grave problema che DEVE risolvere.
Ciao androidiani,
ho un problema quando effettuo le chiamate. Sento l'interlocutore ma loro non sentono me. Come potrei risolvere?
Non ci sono riuscito neanche dopo hard reset.
Grazie a tutti.
ChE versione software hai?
Inviato dal mio LG-P710
4.1.2
kernel 3.4.0
Durante una chiamata effettuata accade spessissimo che dall'altro capo non sentono assolutamente la mia voce oppure la percepiscono molto male. L'unico rimedio sperimentato da me a da altri utenti è quello di attivare e disattivare velocemente il vivavoce prima che l'interlocutore risponda. Nella sezione destinata all'LG L7 prima serie l'argomento è gia stato trito e ritrito da numerosi clienti ma la casa madre latita da diverso tempo. I centri assistenza e l'assistenza telefonica fingono di ignorare il fastidioso ed antipatico problema.
E se modificassimo l'app del telefono per far sì che ad ogni chiamata in uscita attivi e disattivi velocemente il vivavoce? Io non ho le conoscenze, ma non sembra troppo difficile. In alternativa creare un profilo con tasker... (anche se dopo avremmo il suo servizio sempre attivo in background a consumare ram)
Stesso problema con microfono. Capita almeno 3 telefonate su 4, in pratica è inutilizzabile. Poi le poche volte che riuscivo a telefonare la parte che poggia sull orecchio diventa incandescente e rende impossibile continuare la conversazione. L assistenza non ci capisce nulla e io ho buttato 220 euro.
Mi sono rassegnato e ho comprato un lenovo da 5" allo stesso prezzo.. va che una meraviglia!
Io ho risolto cambiando telefono, purtroppo ci hanno lasciati soli...
anche io ho risolto come jollyman
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Il mio scalda poco durante le chiamate, però io telefono quasi sempre in 2g.