CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
Discussione:

UFFICIALE - Questione microfono su L7 II e gestione garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni.
    Sto usando il telefono da ieri sera e, a stamattina, ho già effettuato un po di chiamate e sembrerebbe che il problema sia risolto. Addirittura mi è stato riferito, da chi ho chiamato, che si sente molto bene.
    Bene! Mi pare "un sogno"...
    Detto questo, aspetto a tirare le conclusioni: direi che per essere sicuri al 100% che il difetto sia sparito, occorre almeno una settimana di utilizzo...poi, vi farò sapere! Conto di darvi buone notizie: dicono che il buon giorno si vede dal mattino...
    Alla prossima.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    xforest (14-02-14)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Eccoci qua, siamo ad una settimana di utilizzo e nessun problema!
    A questo punto, posso confermare che il problema era di natura HW e non SW: dipende dal microfono difettoso che va sostituito. Tutti quelli che hanno il problema, lo portino pure in assistenza: stavolta verrà risolto e anche in tempi brevi (a me ci hanno messo una settimana).
    Sinceramente, non capisco come sia possibile che LG ci abbia messo quasi un anno per accorgersi di un microfono difettoso......era talmente inverosimile che tutti hanno, poi, pensato che il problema fosse di natura SW......e in rete si è generato un caos con relativa disinformazione...
    BOH!!!??? Della serie: "meglio tardi che mai", mettiamola cosi che è meglio...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    xforest (21-02-14)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Boh, meglio così... rimane curioso che comunque con una semplice app il problema si risolva ugualmente, anche se si perde la funzionalità del microfono degli auricolari.

    Un difetto hardware ben strano, di solito i componenti o funzionano o non funzionano.

    A me comunque questo telefono serve quindi visto che non uso mai l'auricolare con il microfono me lo tengo così, poi magari quando lo cambierò lo porterò in assistenza prima di pensionarlo definitivamente o tenerlo come scorta.

    Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).

  7. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio

    ... Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).
    Possibilissimo.. Anche io sono Vodafone, nella mia zona va il 2G va in GPRS ed ho lo stesso problema..
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Boh, meglio così... rimane curioso che comunque con una semplice app il problema si risolva ugualmente, anche se si perde la funzionalità del microfono degli auricolari.

    Un difetto hardware ben strano, di solito i componenti o funzionano o non funzionano.

    A me comunque questo telefono serve quindi visto che non uso mai l'auricolare con il microfono me lo tengo così, poi magari quando lo cambierò lo porterò in assistenza prima di pensionarlo definitivamente o tenerlo come scorta.

    Lieto che LG abbia finalmente risolto questo problema, peccato per il segnale 2g che crolla quando il telefono è in carica (specialmente ora che ho cambiato da wind a vodafone, potrebbe essere per via del fatto che voda da me non ha edge ma gprs?).
    A me soundabout non ha funzionato...
    I casi sono 2: o non hai il problema, o ce l'hai in modo limitato. Se fosse il secondo caso, c'è il rischio che peggiori. Io dico a tutti quelli che hanno il problema, di lasciar perdere soundabout e affini e di mandarlo in assistenza: meglio un microfono nuovo e funzionante! Visto che, ormai, il problema si sa essere quello.

  9. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpi Visualizza il messaggio
    Possibilissimo.. Anche io sono Vodafone, nella mia zona va il 2G va in GPRS ed ho lo stesso problema..
    Mi pareva che avevi vodafone infatti... Boh, con il segnale edge al massimo la linea non cadeva, ora in gprs sì. Mah.

    Comunque bene che te l'hanno cambiato il microfono, prima o poi me lo farò cambiare anche io.

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho acquistato Lg L7 II usato, con meno di un anno di vita. E mi è capitato, nè spesso nè raramente, che appunto il microfono non funzionasse.
    Poi classico "spegni-riaccendi" e funziona.
    È riconducibile a questo problema hardware?
    Se si, essendo in possesso dello scontrino, come posso rivolgermi all'assistenza? Devo andare al negozio di origine o posso tramite qualche altro centro?
    Grazie in anticipo per l'attenzione.

  11. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zelota91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato Lg L7 II usato, con meno di un anno di vita. E mi è capitato, nè spesso nè raramente, che appunto il microfono non funzionasse.
    Poi classico "spegni-riaccendi" e funziona.
    È riconducibile a questo problema hardware?
    Se si, essendo in possesso dello scontrino, come posso rivolgermi all'assistenza? Devo andare al negozio di origine o posso tramite qualche altro centro?
    Grazie in anticipo per l'attenzione.

    Forse l'ex proprietario te l'ha venduto per quello...
    A parte gli scherzi, temo che il problema sia quello. Se hai lo scontrino, penso che non avrai problemi in nessun centro d'assistenza ufficiale...
    Ultima modifica di MBra; 26-02-14 alle 15:36

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Forse l'ex proprietario te l'ha venduto per quello...
    A parte gli scherzi, temo che il problema sia quello. Se hai lo scontrino, penso che non avrai problemi in nessun centro d'assistenza ufficiale...
    Confermo l'assistenza in garanzia.

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai avuto problemi con il microfono, ha sempre funzionato bene
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy