Nova sempre il topOra scarico e flasho anche io!
Prossima build, a detta del team Paranoid, Android 4.4.3 !![]()
![]()
Uscita la nuova build oggi!
Cr3pt su XDA dice di fare un backup di tutto prima di flashare, si vede che l'aggiornamento a 4.4.3 cancella qualcosa...
Flashato...Tutto okHo fatto il solito Wipe cachee dalvik cache! Android 4.4.3
![]()
Ultima modifica di Nikooe; 08-06-14 alle 13:00
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Ma voi riuscite ad aggiornare automaticamente dopo averlo scaricato via ota? Io devo flashare utilizzando cwm per andare in recovery...
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
No non va se fai Installa da Paranoid OTA, bisogna per forza andare in recovery e flashare!
A me non da problemi ma Telefono non funziona bene, Force Close, anche se le chiamate le ho ricevute! Strano, per il resto va tutto ... In caso farò un full wipe come hai fatto tu![]()
Mi potete dire che gaaps avete voi? perchè facendo il full wipe per mettere la nuova build bisogna riflashare Rom, gaaps e baseband ma io per sbaglio ho eliminato le gaaps e non ricordo piú quali avevo messo e vorrei sapere quali avete voi e se potet lasciarmi il link da dove scaricarleGrazie
Ecco [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-06-08] - xda-developers qua trovi i vari pacchetti delle gapps per la rom, io ho le micro perchè preferisco avere sempre il minimo indispensabile![]()
Dome22vit (10-06-14)
Nel primo post Antonio aveva messo un link! Io ho scaricato le micro
Ragazzi quando provate ad alzare il volume in cuffia oltre il limite di sicurezza, e pigiate su si, non si riavvia il telefono? :/
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700