No basta che fai Wipe cache, wipe dalvik cache e poi flasho solo la ROM e basta
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
No basta che fai Wipe cache, wipe dalvik cache e poi flasho solo la ROM e basta
Ah no hai ragione, nella tastiera della ROM non c'è il flow xD
Non riesci ad installarlo direttamente, devi riflasharlo. Basta fare solo un wipe chache e un devilk chache e poi riflashare lo zip dell'aggiornamento
fin'ora rispetto al stock tutto un'altro device o smartphone...sembra che avessi il cell nuovo..hihihih
ottima rom...solo che non riesco ad attivare i pie control...
nessun lag e nessun riavvio anomalo...
per quello che faccio io whats up a palla messaggi e chiamate non ho riscontrato bug o lag...
Per i PIE control devi attivare la Modalità immersiva.....
Una trduzione un pochino....strana
Ciao, sono un nuovo iscritto ma siete i miei sforna rom di fiducia!![]()
Ho fatto questo bad purchase dell' lg l7 p700 e veramente lo odio questo telefono, ho provato svariate rom ma di stabilità e leggerezza non se ne parla proprio!
Adesso ho messo questa e mi sta piacendo, l'ho messa oggi ma già mi dice che c'è un aggiornamento in paranoid OTA.. lo scarica e si riavvia ma non l'ho installa e non mi fa spostare la rom scaricata nell' sd card per poterla installare da recovery.. ignoro l'aggiormento oppure boh, ditemi voi!
ho messo le impostazioni di nikooe e veramente fanno la differenza!!!![]()
Grazie!
Per gli aggiornamenti via OTA io faccio così: scarico l'aggiornamento, attacco il telefono al pc con l'USB, sposto il file aggiornamento dalla memoria del telefono ( Cartella : paranoidota ) e lo metto nella scheda SD. Fatto questo riavvio in recovery e flasho come al solito, perché trovo il file nella scheda SD.
loTREnZERO (19-07-14)
mas rapido!su xda ho trovato scritto che il problema è dato dalla cw "ABOUT OTA - IF CAN'T UPDATE ROM, INSTALL LATEST CWM - blablabla link"
ho trovato questo sito per installarla però mi dice che non ho i permessi di scrittura..
Cattura.jpg
non so come cavolo fare a mettere il link scusate! D:
male male farò come dici tu, è solo che ogni volta è noioso.. vorrei riuscire a farlo direttamente
comunque grazie mille
mas rapido!su xda ho trovato scritto che il problema è dato dalla cw "ABOUT OTA - IF CAN'T UPDATE ROM, INSTALL LATEST CWM - blablabla link"
ho trovato questo sito per installarla però mi dice che non ho i permessi di scrittura..
non so come cavolo fare a mettere il link scusate! D:
male male farò come dici tu, è solo che ogni volta è noioso.. vorrei riuscire a farlo direttamente
comunque grazie mille
Confermo che sia palloso come metodo...se riesci a trovare un modo per fare prima ottimo
Ultima modifica di Nikooe; 18-07-14 alle 22:12
se vado OT menatemi!
Mi risulta di non avere più i permessi di root (rootchecker lo dice) e persino da terminale quando faccio "su" non ottengo i permessi di un bel niente.. Come faccio adesso a fare il root? l'ultima versione di framaroot mi da errore..
Ho scritto qua perchè per aggiornare via ota la paranoid sembra servire la CWM 6.0.3.8 (ho la 6.0.3.0 mi pare) e non ho trovato online altro modo per metterla se non da terminale. (ILLUMINATEMI!!!)
grazie in anticipo!