Visualizzazione stampabile
-
[quote name="lalavegna" post=5655912]Avete provato l'NFC? Funziona ancora o come la cm non va?[/QUOTE]
Io sinceramente non l'ho mai usato..praticamente non so manco come si usi. Solo non capisco come mai il microfono con shazam,whatsapp e tutte quelle applicazioni che possono usarlo , non funzioni. Non rileva alcun suono. Non so se sbaglio io qualcosa nell'installazione o cos'altro...
Succede solo a me??
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
-
A me questa cosa del microfono che non funzionasse succedeva con la cm11
-
Voi di solito da che cartella la installate la rom?
Avete anche voi la cartella "emulated/0/..."?
-
Qualcuno può provare a vedere se l'NFC funziona? Per me è essenziale per scuola.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lalavegna
Qualcuno può provare a vedere se l'NFC funziona? Per me è essenziale per scuola.
Provato settimana scorsa ( con l'ultima build quindi ) e andava! :)
-
come mai è uscita la beta 7 mentre noi siamo ancora fermi alla 4 e non abbiamo hover?
-
Con il nuovo aggiornamento non mi funziona più il launcher di Google, avete lo stesso problema?
-
Quote:
Dome22vit
come mai è uscita la beta 7 mentre noi siamo ancora fermi alla 4 e non abbiamo hover?
Inviato dal mio LG-P700 usando
Androidiani App
La nuova build sarà uppata nei prossimi giorni, e si parla anche di nuovi driver audio.. Hover è stato rilasciato per i dispositivi solo ufficialmente supportai (NEXUS) mentre per quelli legacy e unofficial le fonti di hover sono state rilasciate solo ieri.. Penso che sarà implementato in questa build o nella prossima :)
-
Quote:
LG96
Con il nuovo aggiornamento non mi funziona più il launcher di Google, avete lo stesso problema?
Noo, prova a riflashare le gapps.
-
Già fatto mi dice che la ricerca di Google non è aggiornata :(
-
Quote:
LG96
Già fatto mi dice che la ricerca di Google non è aggiornata :(
Scarica l'ultima versione delle gapps o aggiorna automaticamente la ricerca google :P
-
Quote:
Antonio97Lgl7
[quote name="Dome22vit" post=5683492]come mai è uscita la beta 7 mentre noi siamo ancora fermi alla 4 e non abbiamo hover?
Androidiani App
La nuova build sarà uppata nei prossimi giorni, e si parla anche di nuovi driver audio.. Hover è stato rilasciato per i dispositivi solo ufficialmente supportai (NEXUS) mentre per quelli legacy e unofficial le fonti di hover sono state rilasciate solo ieri.. Penso che sarà implementato in questa build o nella prossima :)[/QUOTE]
Ma come sai che hanno rilasciato il codice di hover?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
OFF TOPIC:
Volevo fare una domanda, se io mando il telefono in assistenza con la garanzia..possono rifiutarmelo siccome ho sbloccato il bootloader, ho i permessi di root e una custom ROM?
-
No LG accetta anche i terninali moddati
-
Quindi se lo mando in assistenza mi torna come nuovo?
-
Ma è un problema sowtware o hardware?
-
Io ho la paranoid ma ogni volta o si riavvia da solo oppure diventa lo schermo nero e dopo torna normale ed è davvero frustrante come cosa -.- Vedo se ci sono miglioramenti col prossimo aggiornamento e poi decido cosa fare..
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Scarica l'ultima versione delle gapps o aggiorna automaticamente la ricerca google :P
Ho fatto di tutto: formattazioni, ho installato Cyanogenmod 10 per poi tornare a questa, riscaricato e installato Baseband & gapps e attualmente ho tutti questi problemi.
1)Gmail non funziona nè con l'app di mail nè con l'app ufficiale
2)Hangout non sincronizza
3)L'app paranoid ota non riesce a cercare aggiornamenti
4)Google Now Launcher dice che Ricerca Google non è aggiornato, quando ovviamente non è vero e non funziona
Se sono l'unico che ha questi problemi aspetterò l'uscita della nuova versione di android e la relativa ROM.
-
Anche io ho gli stessi problemi di dome22vit.
-
Però, anche se è stressante e ti verrebbe da lanciarlo contro il muro è sicuramente mooooolto piú veloce di quando me l'hanno regalato ;)
-
Quote:
Dome22vit
Però, anche se è stressante e ti verrebbe da lanciarlo contro il muro è sicuramente mooooolto piú veloce di quando me l'hanno regalato ;)
Androidiani App
Ahahah sisi sotto quell'aspetto di sicuro! Speriamo che crept faccia uscire presto l'aggiornamento perché é già qualche settimana che non esce nulla
-
Appunto..speriamo bene :)
-
Leggo che cr3pt è in viaggio in questo periodo, per quello non è uscita nessun nuova build..!
Forse questo weekend :)
EDIT: E infatti, ecco la build del 31!
-
Qualcuno l'ha già per caso provata?
-
No ma mi dice "md5 non corrispondente"..una roba dek genere..
-
Quote:
Dome22vit
No ma mi dice "md5 non corrispondente"..una roba dek genere..
Androidiani App
L'ha detto anche a me ma poi ho flashato e va tutto bene! Mi sembra migliorata, sopratutto rispetto all'ultima che era un po instabile. Questa è buona ;)
-
É stabilissima! :) anche molto fluida nel multitasking :D
-
Veramente ottima l'ultima build, noto netti miglioramenti per quanto riguarda la stabilità, multitasking e fluidità.. Questa build può essere un ottima base per un'ottima paranoidandroid con Hover :)
-Scusate l'assenza momentanea dal forum, la scuola mi ha tenuto mooooolto impegnato :bd:
-
Un'informazione, si rieace e passare da un'app all'altra tipo da FB a whatsapp senza dover aspettare che ricarichi ogni volta? :)
-
Quote:
srellie
Un'informazione, si rieace e passare da un'app all'altra tipo da FB a whatsapp senza dover aspettare che ricarichi ogni volta? :)
Androidiani App
Tra whatsapp e la galleria immagini si con Facebook non riesco
-
Mmhh.. ok, è un problema di ram quindi :)
-
Quote:
srellie
Mmhh.. ok, è un problema di ram quindi :)
Androidiani App
Secondo me si
-
Problemi con l'ultima build?
-
Scusate l'ho appena installata e c'è il problema del touch, il punto però è che lo schermo non va in standby per poi poterlo usare, come devo fare?
-
Quote:
srellie
Scusate l'ho appena installata e c'è il problema del touch, il punto però è che lo schermo non va in standby per poi poterlo usare, come devo fare?
Io ho risolto lasciando la schermata di sblocco della SIM! Se non ce l'hai e il telefono si accende direttamente sulla schermata di sblocco allora non va in stand by...
Io ho risolto così :) Nella schermata sblocco sim va in standby e poi sblocchi il telefono e funziona :D
-
adesso il problema del mcrofono e' stato risolto??
-
Quote:
stefanone74
adesso il problema del mcrofono e' stato risolto??
Non ancora :(
-
Scusa l'ignoranza, come si imposta la schermata di sblocco della sim?
-
Nel menu sicurezza
-
Ah ce lo avevo già, scusami, però non va comunque :/