CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 114 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1138
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App anche questo è vero,però tutto questo menefreghismo di LG mi irrita tantissimo abbiamo speso una pacca di soldi per questo telefono e poi loro se ne fregano dei problemi che abbiano noi con i loro terminali io non la vedo per niente ma situazione giusta!!! Ma perché cara LG non fai qualcosa per risolvere questo benedetto problema così tuti siamo molto più contenti!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dal prossimo cellulare che mi faccio SAMSUNG tutta la vitaaaa!!

Baby Droid

Smartphone
    Lg L7 II

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non solo sono stato costretto a mandare il telefono per ben due volte in assistenza in quanto ripresentava il medesimo problema, ora mi arriva una mail che mi informa che lo smartphone è rientrato al centro di raccolta, informazione presente tra l'altro anche sul servizio di tracking online di LG. Mi reco al centro di raccolta e il telefono non è mai stato consegnato. Ora mi chiedo ma come diavolo lavorano in LG?????? Che VERGOGNA!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

RISOLTO!!!!!!!!
    dopo svariati tentativi... tutti inutili.... sono riuscito ad uscire dalla CWM ed ad aggiornare lo smartphone alla v20d .... ho levato l abatteria ho attaccato il cavetto al pc e poi al cell e ho messo il telefono in emergency mode (seguendo varie guide su google) e successivamente con kdz l'ho aggiornato ribloccando il root, ora l'ho riavviato e funziona tutto perfettamente

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Perfetto, sono contento. Mai perdere le speranze, finchè si accende si puo' sempre fare qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bynight Visualizza il messaggio
    Dal prossimo cellulare che mi faccio SAMSUNG tutta la vitaaaa!!
    Io ho già preso un Samsung e detto addio a LG...se non altro l'assistenza è veramente su un altro pianeta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopon Visualizza il messaggio
    Io ho già preso un Samsung e detto addio a LG...se non altro l'assistenza è veramente su un altro pianeta!
    Hai fatto benissimo...però scusami i 280 euro spesi per LG chi me li rimborsa? dovrei metterlo in vendita forse..

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App Non per essere scortese oppure maleducato cmq secondo me non sanno nemmeno loro a cosa sia dovuto questo problema resta il fatto che se ne stanno fregando di tutti i problemi che li stiamo elencando e non mi sembra giusto da parte loro perché abbiamo speso un botto di soldi per questo telefono e questi non si fanno sentire nemmeno per dire(ragazzi stiamo provando a sistemare)niente di niente......su 23 pagine di forum loro hanno risposto solo una volta.....che vergogna ecco perché poi tutti scelgono altre marche da comprare......

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Alcuni lamentano il problema di non sentire l'audio ma poi lo sentono dallo speaker... Comunque, per questo modello è stata rilasciata oggi una nuova versione. Devo verificare quali migliorie implementa (io che gestisco il team di supporto non ho al momento un L7 tra le mani), ma magari è il caso di provare ad aggiornarlo.
    Mi fate sapere aggiornando il thread?

Grazie,
    G.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Alcuni lamentano il problema di non sentire l'audio ma poi lo sentono dallo speaker... Comunque, per questo modello è stata rilasciata oggi una nuova versione. Devo verificare quali migliorie implementa (io che gestisco il team di supporto non ho al momento un L7 tra le mani), ma magari è il caso di provare ad aggiornarlo.
    Mi fate sapere aggiornando il thread?

Grazie,
    G.
    Optimus L7 II: Aggiornamento V10e (Open Market)

Informiamo tutti gli utenti di LG Optimus L7 II Open Market che è disponibile una nuova versione software.

Di seguito trovate la lista delle migliorie implementate (versione Software V10e Open Market):
    - Calibrazione della sensibilità del touchscreen
    - Risolto un problema di sensibilità GPS durante la ricarica
    - Risolti sporadici problemi nell’accensione rilevati in altre Nazioni europee

Tutto tranne il problema più noto..

Pagina 89 di 114 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio