CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 462
Discussione:

Lg L9 - Consigli e impressioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se intervengo, forse in ritardo... Sono nuovo qui sul forum.
    Ma quest'offerta della Wind è valida ovunque? Se si corro a prenderlo ora il cellulare
    Poi altra cosa se lo compro alla wind con quella sim da attivare non ci sono problemi con la mia sim tim? Vero???

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabbrielo Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo, forse in ritardo... Sono nuovo qui sul forum.
    Ma quest'offerta della Wind è valida ovunque? Se si corro a prenderlo ora il cellulare
    Poi altra cosa se lo compro alla wind con quella sim da attivare non ci sono problemi con la mia sim tim? Vero???
    scusa il ritardo. Si è valida ovunque, devi solo essere chiaro con i venditori WIND e dire che vuoi acquistare il telefono a queste condizioni.
    In due negozi WIND volevano appiopparmi un piano da 400min+400sms+internet a 18 euro e 149 euro per il cellulare (il resto per arrivare a 299 pagato a rate tramite carta di credito).
    Lo devono fare tutti ma qualcuno ci prova...
    Io lo uso con una sim TRE....e va benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, avevo intenzione di prendermi un bel terminale con Android e, dopo un po' di tempo speso in internet a leggere varie recensioni, sono giunto alla conclusione di prenderere un Lg L9. Tuttavia questo sarebbe il mio primo dispositivo Android e non vorrei fare una scelta sbagliata, che ne pensate? Leggendo ho sentito che c'è molta incertezza sugli aggiornamenti, ma un Android novello come me, sentirà davvero questa mancanza?
    PS: chiedendovi un parere non intendo avere un vostro giudizio sul terminale di per se, ma sul terminale come primo dispositivo Android.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo. Si è valida ovunque, devi solo essere chiaro con i venditori WIND e dire che vuoi acquistare il telefono a queste condizioni.
    In due negozi WIND volevano appiopparmi un piano da 400min+400sms+internet a 18 euro e 149 euro per il cellulare (il resto per arrivare a 299 pagato a rate tramite carta di credito).
    Lo devono fare tutti ma qualcuno ci prova...
    Io lo uso con una sim TRE....e va benissimo.
    Eccellente allora!
    Domani vado nell'unico centro Wind che ho in paese ( ) e vedo che mi dicono. Anche se adesso che noto, nel sito con la ricaricabile vale 100 euro di prima rata e 8 euro per 25 mesi! Speriamo in bene!

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabbrielo Visualizza il messaggio
    Eccellente allora!
    Domani vado nell'unico centro Wind che ho in paese ( ) e vedo che mi dicono. Anche se adesso che noto, nel sito con la ricaricabile vale 100 euro di prima rata e 8 euro per 25 mesi! Speriamo in bene!
    lascia stare quello che c'è scritto sul sito. Quando l'ho preso io (3 settimane fa) c'era scritto che volevano 79 euro di anticipo, ma al negozio ne ho pagati 49 e 25 rate. Il tutto va a finire a 249 euro e non a 299 come se lo prendessi in quell'altra soluzione...Buon acquisto....

Senior Droid L'avatar di JakoWildfire

Smartphone
    SGS2, HTC Wildfire, Folio 100

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 79 volte in 43 Posts
    Predefinito

Salve! Per Natale ero in procinto di comprare un Galaxy S2, ma poi ho visto questo L9. Sono molto indeciso in quanto credo di aver capito che ha solo un 0,2 in meno di processore, e lo danno a 100 euro in meno. (270 euro). Che ne pensate voi? Consigli? Pareri? Opinioni?

E poi come vi trovate? Vi ha deto problemi? Me lo consigliate?
    • Samsung Galaxy S2 (i9100) • HTC WildFire S-Off Roted •

Rooted con : Alpharev X S-Off
    Versione Android: 2.3.7
    Versione Kernel: 2.6.35.13-nFinity arco@tubox #1
    Overclock cpu: MIN: 245 MAX: 729
    Versione MOD: CyanoGenMod 7.1 NIGHTLY buzz
    Versione browser: Webkit 3.1

Se ti sono stato utile, clicca THANKS qui sotto

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

stesso dubbio!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi sono indeciso sul prendere lg l9 o il motorola razr maxx che mi consigliate sinceramente.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao guarda ero nella tua stessa situazione. arrivavo da symbian ed ero molto indeciso su che terminale comprarmi con android. A quanto ho capito LG NON aggiornerà questo dispositivo a 4.1 o altri però sinceramente a me interessava di più avere un dispositivo che mi piacesse davvero piuttosto che uno con tutti gli aggiornamenti; anche perchè essendo nuovo di questo mondo (penso come te ) non avevo moltissime pretese e sono rimasto davvero soddisfatto. L'unico suggerimento che ti posso dare è che più che guardare il sistema operativo ti converrebbe di tenere conto della "scarsa" memoria interna del dispositivo. sono 2.3 giga disponibili per le app che da ICS senza root non possono essere spostate sulla SD. Ti ripeto io ne sono rimasto molto soddisfatto però se ha intenzione di scaricare giochi da millemila giga ti consiglio altri dispositivi. Riflettici su bene dopotutto la scelta finale spetta a te... io t ho dato solo la mia ciao !

11. Il seguente Utente ha ringraziato peter070792 per il post:

Blap (18-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri finalmente ho ricevuto il mio terminale brand fastweb, la grande sorpresa è stato scoprire che la brandizzazione è del tutto assente inoltre anche anche LG con il suo "LG smart world" che si può tranquillamente disinstallare non è per nulla invasiva. le prime impressioni sono solo positive, velocità, durata batteria, accessibilità, maneggevolezza e un gran bel desing. CONSIGLIATO!!!
    Ultima modifica di bardo520; 19-12-12 alle 16:03

Pagina 12 di 47 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio