CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 47 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao TheGM18,
    ti consigliamo di eseguire qualche ciclo completo, ricaricandolo, quando possibile, da spento. Altra cosa utile sarebbe quella di regolare la frequenza di aggiornamento di applicazioni come Facebook e/o altri Social Network e, nel caso siano inutilizzate, disattivare le funzioni GPS.
    Comunque siamo sicuri che gli utenti del Forum sapranno indicarti ulteriori metodi per migliorarla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il problema della carica é relativo ad una prima versione firmware, non l'hai nominata ma sospetto sia così, risolvi aggiornando il sistema

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, mi scuso se sono OT e non sto postando nella sezione giusta. Sono possessore di un device brand wind che non mi ha mai dato problemi e mi ha lasciato sempre soddisfatto. Ebbene qualche giorno fa, per via del fatto che la memoria interna si stava esaurendo ho disinstallato applicazioni inutili e svuotato la cache. Devo inavvertitamente avere disinstallato anche la galleria degli sfondi animati, tanto che mi sono ritrovato lo sfondo con la scritta wind standard, al posto dello sfondo animato con la fogliolina sull'acqua. Da quel momento la batteria del telefono mi sembra molto meno performante, si scarica molto anche in stand by, ma se vado su info telefono/batteria mi dice che il consumo è tutto di telefono inattivo e telefono in stand by, non ci sono applicazioni che ciucciano batteria, almeno non sono segnalate. Ho fatto una prova con cpu spy eppure il deep sleep è altissimo e la cpu non sembra sollecitata a riposo. Invece lasciando per ore il telefono in stand by consuma come se avesse lo schermo acceso. Dunque, è una cosa capitata ad altri? Avete suggerimenti? Qualcuno sa anche dirmi come si chiama l'applicazione con gli sfondi animati? Grazie per l'attenzione, buona giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Se nel telefono non hai dati di vitale importanza prova a fare un hard reset.Spero di esserti stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Se nel telefono non hai dati di vitale importanza prova a fare un hard reset.Spero di esserti stato utile
    Ciao, ho fatto scaricare completamente la batteria e ora l'ho messo sotto carica da spento, sperando che una ricalibrazione gli faccia bene. Grazie per il consiglio, come extrema ratio ricorrerò anche all'hard reset. Bye

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

hai disattivato connessione dati? connessione wi fi? gps? nfc? etc.?
    messo in stand by hai terminato le applicazioni aperte?
    la luminosità l'hai abbassata al 45% almeno?

a me dura 2 giornate e qualcosina di più, come ho necessità accendo wi fi o 3g altrimenti chiudo tutto!

quanto ti dura? se ti dura 8 ore qualcosa non va

a me dal 10% al 100% a telefono acceso (faccio la ricarica batteria solo a telefono acceso) impiega quasi 2 ore!! ma lo lascio 2 ore e mezza sotto carica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    hai disattivato connessione dati? connessione wi fi? gps? nfc? etc.?
    messo in stand by hai terminato le applicazioni aperte?
    la luminosità l'hai abbassata al 45% almeno?

a me dura 2 giornate e qualcosina di più, come ho necessità accendo wi fi o 3g altrimenti chiudo tutto!

quanto ti dura? se ti dura 8 ore qualcosa non va

a me dal 10% al 100% a telefono acceso (faccio la ricarica batteria solo a telefono acceso) impiega quasi 2 ore!! ma lo lascio 2 ore e mezza sotto carica
    Ciao, grazie per la risposta. Io tengo sempre tutte le connessioni disabilitate quando non servono e la luminosità bassa. C'è solo stato un repentino cambiamento del consumo, anche a telefono inattivo. Ieri ho fatto una ricalibrazione della batteria e oggi mi pare al momento sia tornato come prima. Dopo 12 ore di stand by con 5 minuti di chiamate e 15 minuti di schermo acceso è all'87%, quindi ottimo. Spero di avere risolto così. Grazie, buona giornata

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

In caso di persistenza del problema, chiediamo di segnalare la release software (Impostazioni --> Info sul telefono) perchè con l'ultimo rilascio disponibile non abbiamo riscontri di tal noia.
    Ad ogni modo siamo a disposizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga io con jally bean faccio 3 ore di utilizzo schermo cosa ne pensate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito