A me da solo 'h' 'g' 'e'. Non ho mai visto un '+' che segue una di quelle lettere, e penso sia normale.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me da solo 'h' 'g' 'e'. Non ho mai visto un '+' che segue una di quelle lettere, e penso sia normale.
L' H+ e il 4G solo i telefoni predisposti possono riceverla e sono IPhone 5 e Galaxy 4 e Nexus 4 quelli che conosco io
A me usciva H+ solo quando utilizzavo la cyano 10.1 ma con JB a me esce solo H
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da abonz97
Vabbe è strano .....
Non esce, non perché non lo prende, é una scelta di LG di lasciare solo la" h". Per chi ha detto che h+ é il 4g, bé non é così, sta ad indicare il 3.5g, che ormai hanno quasi tutti i telefoni, compreso l9, ovvero velocità da 14.4 in su.
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ciao a tutti!ho accquistato il mio l9 sabato e premetto che tutto andava bene...ieri invece mi ha fatto scaricare l'aggiornamento software e da allora non riesco più a connettermi ad internet se non via wi-fi...il mio telefono è brandizzato tim e io ho wind....ho letto su un altro forum che bisognerebbe controllare gli apn ma io non so nemmeno cosa siano!!!!!scusate la mia ignoranza!!!!!
ti rimando alla discussione sugli APN: https://www.androidiani.com/forum/so...ione-dati.html
per eseguire il settaggio vai in: IMPOSTAZIONI - Altro... - Reti Mobili - Nomi punti di accesso
Vorrei pero' fare una domanda a chi, come noi, ha l' LG L9 brand TIM ed usa la sim WIND: di solito mi trovo ad utilizzare la connessione dati in 2G (visto che di solito ricevo solo notifiche e mail testuali), ma da qualche giorno va' e viene (piu' va' che viene). Il tutto e' da imputare al maltempo (variabile qui a Roma) o dovrei fare altro?
Salve a tutti,
volevo sapere se a qualcuno capita il mio stesso problema
ho un L9 con V20D baltic con sim CoopVoce e ogni tanto la rete 3G non mi si connette.
Nel senso: magari si connette un po' poi per qualche ora non si connette fino a che non rientro in una zona wifi.
Appena torno sotto copertura wifi mi arrivano tutti i messaggi di whatsapp e le mail che non mi erano arrivati prima, oppure, se mi ricordo, basta che disattivi i dati e li riattivi ed ecco che magicamente la rete 3G si riaggancia senza problemi e funziona, ma non è comodo fare questo giochino tutte le volte (oltre tutto non succede sempre)
Ho pensato all'operatore ma me lo faceva anche prima con Vodafone
Ho pensato al firmware ma me lo faceva anche con la V20c
consigli?
Grazie
Kappa
ciao , se nn ho capito male tieni acceso sia connessione dati che wifi giusto ? io ho notato che sul mio l9 li tengo ambedue accesi appena il wifi scansiona una rete e prova a collegarsi la connessione dati cade quindi io ti consiglierei di comprarti le nfc tag e di impostarle x uscita casa entrata in casa e ufficio così sei tranquillo che il wifi si accende solo quando deve accendersi . poi un'altra cosa che ho notato è questa se ti sei comprato una cover di plastica ,come ho fatto io , e la cover copre la parte superiore e inferiore del cell (dove ci sta il jack e la presa usb) il telefono non prende bene la rete telefonica e il gps xkè la plastica li scherma , x risolvere il problema ho preso una custodia senza le parti superiori e d inferiori che mi copre solo il retro del telefono
Ciao, è da più di un mese che ho lo stesso problema. A volte sembra essere collegato alla rete ma non risulta essere raggiungibile ed è necessario riavviare il terminale ogni qual volta occorre effettuare una chiamata o inviare un sms. Ho provato anche a fare un reset totale e un hard reset. Il problema non è sparito.
In che modo hai risolto il problema? Lo hai inviato all'assistenza?