CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me da solo 'h' 'g' 'e'. Non ho mai visto un '+' che segue una di quelle lettere, e penso sia normale.

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

L' H+ e il 4G solo i telefoni predisposti possono riceverla e sono IPhone 5 e Galaxy 4 e Nexus 4 quelli che conosco io

Androidiano L'avatar di abonz97

Smartphone
    Nexus 4, Zenfone 2 ZE550ML

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me usciva H+ solo quando utilizzavo la cyano 10.1 ma con JB a me esce solo H

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abonz97
    A me usciva H+ solo quando utilizzavo la cyano 10.1 ma con JB a me esce solo H

Vabbe è strano .....

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non esce, non perché non lo prende, é una scelta di LG di lasciare solo la" h". Per chi ha detto che h+ é il 4g, bé non é così, sta ad indicare il 3.5g, che ormai hanno quasi tutti i telefoni, compreso l9, ovvero velocità da 14.4 in su.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti!ho accquistato il mio l9 sabato e premetto che tutto andava bene...ieri invece mi ha fatto scaricare l'aggiornamento software e da allora non riesco più a connettermi ad internet se non via wi-fi...il mio telefono è brandizzato tim e io ho wind....ho letto su un altro forum che bisognerebbe controllare gli apn ma io non so nemmeno cosa siano!!!!!scusate la mia ignoranza!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti rimando alla discussione sugli APN: https://www.androidiani.com/forum/so...ione-dati.html

per eseguire il settaggio vai in: IMPOSTAZIONI - Altro... - Reti Mobili - Nomi punti di accesso

Vorrei pero' fare una domanda a chi, come noi, ha l' LG L9 brand TIM ed usa la sim WIND: di solito mi trovo ad utilizzare la connessione dati in 2G (visto che di solito ricevo solo notifiche e mail testuali), ma da qualche giorno va' e viene (piu' va' che viene). Il tutto e' da imputare al maltempo (variabile qui a Roma) o dovrei fare altro?
    Ultima modifica di rashen; 04-06-13 alle 13:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Salve a tutti,

volevo sapere se a qualcuno capita il mio stesso problema

ho un L9 con V20D baltic con sim CoopVoce e ogni tanto la rete 3G non mi si connette.

Nel senso: magari si connette un po' poi per qualche ora non si connette fino a che non rientro in una zona wifi.

Appena torno sotto copertura wifi mi arrivano tutti i messaggi di whatsapp e le mail che non mi erano arrivati prima, oppure, se mi ricordo, basta che disattivi i dati e li riattivi ed ecco che magicamente la rete 3G si riaggancia senza problemi e funziona, ma non è comodo fare questo giochino tutte le volte (oltre tutto non succede sempre)

Ho pensato all'operatore ma me lo faceva anche prima con Vodafone
    Ho pensato al firmware ma me lo faceva anche con la V20c

consigli?

Grazie

Kappa

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ciao , se nn ho capito male tieni acceso sia connessione dati che wifi giusto ? io ho notato che sul mio l9 li tengo ambedue accesi appena il wifi scansiona una rete e prova a collegarsi la connessione dati cade quindi io ti consiglierei di comprarti le nfc tag e di impostarle x uscita casa entrata in casa e ufficio così sei tranquillo che il wifi si accende solo quando deve accendersi . poi un'altra cosa che ho notato è questa se ti sei comprato una cover di plastica ,come ho fatto io , e la cover copre la parte superiore e inferiore del cell (dove ci sta il jack e la presa usb) il telefono non prende bene la rete telefonica e il gps xkè la plastica li scherma , x risolvere il problema ho preso una custodia senza le parti superiori e d inferiori che mi copre solo il retro del telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, è da più di un mese che ho lo stesso problema. A volte sembra essere collegato alla rete ma non risulta essere raggiungibile ed è necessario riavviare il terminale ogni qual volta occorre effettuare una chiamata o inviare un sms. Ho provato anche a fare un reset totale e un hard reset. Il problema non è sparito.
    In che modo hai risolto il problema? Lo hai inviato all'assistenza?

Quote Originariamente inviato da lorenzo28 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Lorenzo e vengo dalla provincia di Cosenza.
    Ho uno strano problema con questo device (LG L9), e non ho trovato nulla di simile su nessuna discussione.
    Praticamente ho notato che il mio dispositivo perde segnale sia in modalità 3g che 2g e non riesco a a farglielo riprendere se non riavviandolo.. questo però lo fa soltanto la sera tra le 22.00 e le 24.00 e la mattina presto lo trovo senza linea....
    mentre per tutto il giorno il segnale è sempre perfetto!!!!!
    ho provato a:
    1 cambiare sim,
    2 chiamare la Tim per farmi resettare la sim,
    3 contattare LG che mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica.

tutto questo con scarsi risultati, perdo segnale in quelle ore sopra indicate e devo riavviarlo per ripristinare la linea.
    è aggiornato all'ultima versione di android per questo terminale (4.0.4)
    La cosa strana è che sono stato possessore di un iPhone 4 e un galaxy S2 che non mi hanno mai dato di questi problemi (a parte le ghost call con iPhone4 risolto però con un aggiornamento del software)
    grazie a tutti

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio