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Originariamente inviato da
ojala
Salve a tutti, sono Luca, ieri ho acquistato LG L9 marchiato wind e oggi non riesco a chiamare perchè esce questo avviso:RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI INTERNI, RIPROVARE TRA UN Pò!!
Tralasciando l'assurdità del messaggio, come posso risolvere il problema che a quanto pare è dei cel LG...ho letto che basta aggiornare il software ma io ho aggiornato alla versione V10D e non è cambiato niente...come posso risolvere? a quanto pare chi non ha il cel brandizzato può aggiornare a una versione più recente mentre quelli come il mio no...
HELP ME!!!!!!!!!!!!
ciao
io ho il tuo stesso problema
hai risolto?
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Originariamente inviato da
magur
La versione dovrebbe essere la 20c perchè leggo P76020c-222-88
la versione android è la 4.1.2
Senti ma dove posso trovare la V20P ? E poi il telefono sarà in italiano ? Grazie
ciao
io ho il tuo stesso problema
tu hai risolto?
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No, non ancora. Ho preso un S4 con la 3 e nel frattempo ho messo una sim TIM nell'L9 e con questa non ha mai avuto problemi però non ne sarei sicuro al 100%
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Ciao a tutti,
mi hanno appena contattato che nei prossimi giorni mi invieranno un aggiornamento che risolverà il problema.
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Ciao a tutti,
il mio lg dava problemi di invio telefonate e sms e di ricezione telefonate, a forza di lamentele a quanto pare a giorni uscirà un aggiornamento per questo problema di cui si sono accorti dell'esistenza.
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Ciao a tutti,
mi sono iscritto qualche giorno fa proprio per risolvere questo problema. Oggi ho contattato direttamente Lg, tramite mail, che mi ha telefonato qualche minuto fa. Sono a conoscenza del problema che si verifica solo quando i dati 3g sono attivi. Mi hanno consigliato di non portare lo smarthpone in assistenza perché stanno lavorando ad un imminente aggiornamento, forse già disponibile la prossima settimana.
Incrociamo le dita, controllerò quotidianamente.
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Ciao,
io mi sono appena registrata xchè ho lo stesso problema con L9 acquistato appena 1 mese fa. Poteste indicarmi a chi si deve chiedere questo aggiornamento? dove l ho acquistato mi hanno detto che devono mandarlo all assistenza e ci vorranno almeno 20 giorni
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Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema....
Lo scrivete anche qui quando sarà disponibile l'aggiornamento?
Qual è l indirizzo mail dell LG a cui far presente questo problema ?
grazie
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Originariamente inviato da
Pinutin
Ciao a tutti,
mi sono iscritto qualche giorno fa proprio per risolvere questo problema. Oggi ho contattato direttamente Lg, tramite mail, che mi ha telefonato qualche minuto fa. Sono a conoscenza del problema che si verifica solo quando i dati 3g sono attivi. Mi hanno consigliato di non portare lo smarthpone in assistenza perché stanno lavorando ad un imminente aggiornamento, forse già disponibile la prossima settimana.
Incrociamo le dita, controllerò quotidianamente.
Ciao, la lg ha telefonato anche a me per dirmi la stessa cosa. Tu l'aggiornamento l'hai ricevuto?
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Originariamente inviato da
GiX73
Ciao a tutti,
mi hanno appena contattato che nei prossimi giorni mi invieranno un aggiornamento che risolverà il problema.
Ciao, la lg ha telefonato anche a me per dirmi la stessa cosa. Tu l'aggiornamento l'hai ricevuto?