Credo di si...io uso android assistant per spostarle
Credo di si...io uso android assistant per spostarle
Ragazzi, io ne avevo una da 16 gb, regalatami da amici, e sinceramente faceva schifo, è da un po che pensavo di cambiarla con una più grande e di classe dieci, e visto che stasera mi si è rotta per via di una caduta del telefono, volevo cambiarla... cosa ne pensate di questa? Link
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
ho comprato asphalt 7 ho jelly bean lo spostato su sd ma poi quando lo apro mi dice spazzio insufficente perche me lo mette sullla memoria del cell... come dovrei fare ??
Ops!!! XD Avevo scritto Micro SD su ebay, e convinto della cosa, non ho notato questa piccola cosa!! XD
E questa? E' della Samsung, e mi sembra ottima... se mi date l'ok, la compro all'istante!Link
Ultima modifica di Refref1990; 17-03-13 alle 13:44
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
si c'è link2sd ma serve fare il Root
si va bene spostare le app ma i dati collegati ad esse come quelli che scarichi con i giochi Gameloft?Per esempio il gioco 9mm della Gameloft oltre all'app ti crea una cartella gameloft e dentro c'è la directory del gioco che pesa 1.6GB
Ma con root o senza ti permette di spostare le applicazioni?
Si pechè con il Root utilizzi l'app Link2sd che sposta le app nella MicroSD esterna poi con l'app Directoryblind puoi spostare i dati scaricati dai giochi nella MicroSD esterna come quelli della Gameloft. Per queste 2 applicazioni serve avere il root sul telefono