CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 281
Discussione:

LG L9 Memoria Sd-MicroSd - Problemi-Dubbi-Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Fai il root e sposta le app sulla scheda con Link2SD.
    Nono me le fa spostare ugualmente anche se non ho Root
    E poi non ce ne sarebbe bisogno perchè i MB liberi ci sono

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Senza root sposti le app dalla memoria del telefono alla SchedaSD che non è la scheda esterna MicroSd ma una parte della memoria del telofono.Per spostare le app fai il Root e poi con Link2SD sposti le app. Io ho fatto il Root con KingoApp e poi ho installato Link2SD. Ciao

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho una micro sd da 16 gb partizionata in due parti così da poter utilizzare l'applicazione link2sd. E' sempre funzionata correttamente, ma da stamattina non riesco più a vedere nessuna applicazione salvata sulla memory card. Però foto e musica riesco ancora a vederle. Ho provato a far partire link2sd e stranamente mi ha chiesto di selezionare il file system della 2a partizione SD (come avevo già fatto la prima volta che l'avevo utilizzato), ho selezionato FAT32 ed è apparso questo messaggio d'errore: "Lo script d'installazione non può essere creato. Mount: invalid argument". Allora ho pensato che la sd avesse in qualche modo perso le partizioni, l'ho formattata e ricreato le partizioni, ma non è cambiato nulla, link2sd mi dà lo stesso problema. Non so cos'altro potrei fare! Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Hai i permessi di root?
    Using Tapatalk

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, già da qualche mese! Infatti link2sd mi funzionava bene.

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scarica dal play store "ROM Manager" e nell'ultima voce dell'elenco c'è scritto partiziona scheda SD,prova con quello
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    LolaDidi (06-08-14)

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una cavolata... tra le applicazioni che avevo messo su sd c'era anche il play store, quindi adesso non lo vedo... ho provato a riscaricarlo da internet, ma mi dà il messaggio d'errore: "problemi con la certificazione del sito" e non me lo fa scaricare!

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'applicazione che mi hai detto, sono riuscita a partizionare la sd e adesso anche link2sd funziona! Grazie mille!

  11. #239
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Prego!
    Using Tapatalk

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg L9

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da LolaDidi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho una micro sd da 16 gb partizionata in due parti così da poter utilizzare l'applicazione link2sd. E' sempre funzionata correttamente, ma da stamattina non riesco più a vedere nessuna applicazione salvata sulla memory card. Però foto e musica riesco ancora a vederle. Ho provato a far partire link2sd e stranamente mi ha chiesto di selezionare il file system della 2a partizione SD (come avevo già fatto la prima volta che l'avevo utilizzato), ho selezionato FAT32 ed è apparso questo messaggio d'errore: "Lo script d'installazione non può essere creato. Mount: invalid argument". Allora ho pensato che la sd avesse in qualche modo perso le partizioni, l'ho formattata e ricreato le partizioni, ma non è cambiato nulla, link2sd mi dà lo stesso problema. Non so cos'altro potrei fare! Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!
    Salve a tutti, sono possessore anch' io di un lg L9, con anch' io una microsd da 16, che dall' oggi al domani non ne vuole più sapere di funzionare, mi hanno detto che si può essere crepato il silicio all' interno in seguito a qualche caduta (che non ricordo). Quindi nè telefono, nè PC vedono la scheda. Comunque scrivo qui perchè per fare spazio nella memoria interna avevo spostato da file manager del telefono, molte cartelle voluminose come aquery, ecc,... nella microsd, e ora sono nel guano! Non so come ripristinare tutte le cartelle originarie della memoria interna, senza mandare in assistenza il device. Qualche anima pia sa darmi indicazioni?

Pagina 24 di 29 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy