CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paolo2612

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto eliminando l'applicazione hangouts, rimettendo google talk (per eliminare basta che fate disinstalla aggiornamenti nell'applicazione hangouts).
    Non mi ha dato più problemi.
    Sei sicuro che era solo quello il problema?

Ma il tuo si spegneva il display ma sotto il cell era acceso ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio cellulare era in stand-by (cioè col display spento e il cellulare acceso), si chiudeva da solo e non si accendeva più a meno che non toglievo la batteria.
    Mi è bastato disinstallare Hangousts e non ho avuto più nessun problema.
    Anche io ho già mandato il cellulare in assistenza ma hanno fatto semplicemente un aggiornamento software e me lo hanno restituito.
    Poi un ragazzo mi ha salvato dicendomi di provare in questo modo e ha funzionato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve... da un paio di giorni ho acquistato un Lg L9 brand tim che monta ancora la versione del firmware V10C quindi ICS 4.0.4, ora il problema è che io voglio aggiornarlo per vie ufficiali ad Jelly Bean solo che sia via FOTA che da PC con gli appositi software forniti da LG per l'upgrade del software mi dice che ho installata l'ultima versione del software disponibile, quando come dicevo prima ho ancora la vecchia versione...poi ho notato che provando a scaricare i firmware dai vari siti che si ricollegano ai server LG mi da errore come se il file non fosse più disponibile...quindi chiedo se cortesemente all'utente LGMobile può segnalare il fatto ad LG e darci notizie a riguardo...o in caso delle dritte per riuscire ad aggiornare....

Androidiano L'avatar di paolo2612

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ALMAX36 Visualizza il messaggio
    Il mio cellulare era in stand-by (cioè col display spento e il cellulare acceso), si chiudeva da solo e non si accendeva più a meno che non toglievo la batteria.
    Mi è bastato disinstallare Hangousts e non ho avuto più nessun problema.
    Anche io ho già mandato il cellulare in assistenza ma hanno fatto semplicemente un aggiornamento software e me lo hanno restituito.
    Poi un ragazzo mi ha salvato dicendomi di provare in questo modo e ha funzionato.
    Mi sembra strano che un' applicazione sola possa creare tutti sti casini.
    Cmq quando riprendero' il cell dall' assistenza e si ripetera' il problema provero' con la disinstallazione di Hangouts e vedremo.
    Vi aggiornero' sicuramente piu' avanti.

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti , scrivo in questo thread in quanto e l unica possibilita che ho per saperne di piu per quanto riguarda un mio problema con il mio lg l9 e non solo mio a quanto pare. Il problema consiste nella procedura di sblocco bootloader del device ed essendo a conoscenza del fatto che non invalida la garanzia ho deciso di effettuare lo sblocco. Ho seguito svariate guide su diversi forum , bene o male i passi sono gli stessi in tutti i casi ovvero flashare una versione di JB rigorosamente europea ( io ho provato dalla v20b fino a provare con la v20d ) ma in tutti casi non ottengo la schermata di sblocco e il device si riavvia normalmente senza mostrare alcuna schermata in inglese. C era scritto di aspettare piu di 30 minuti con una sim attiva , io honaspettato anche due giornindi fila ma senza successo. Ho provato con svariati pc e pure sotto linux ma ancora senza risultati. Allora dopo tutti i tentativi falliti mi cominciavo a chiedere se il mio device fosse in qualche modo diffettoso . Il mio device ha circa un mese , con brand vodafone. Informandomi sono venuto a conoscenza del fatto che i device pur essendo uguali hanno rilasci di bootloaders differenti , nel mio caso rev 1.1. A quanto pare le rev 1.0 si sbloccano e quelle come la mia no. Vorrei sapere se questa e solo una coincidenza e se non lo e gentilmente informarmi come devo muovermi per risolvere il problema. Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo condividere con voi una terribile esperienza con l 'assistenza lg
    Compro il cellulare lg l9 n Toscana per la mia ragazza e lo porto in Sicilia dove lei risiede per un regalo.
    Ci rendiamo conto che il navigatore non funziona : il gps non funziona perde il segnale di continuo non aggiornando la posizione.
    Esempio parto Milano,arrivo a Firenze ma il cursore sta sempre fermo a Milano.
    Dopo 10 giorni dall'acquisto porto il cellulare a Palermo(in Italia c ' è solo un centro di riparazione lg) , lo spediscono a Milano e nonostante le mie segnalazioni me lo rispediscono dopo 15 giorni con solo " un aggiornamento software " , cosa che avevo prontamente fatto senza risultati( li vevo pure avvertiti di agire diversamente ): ho anche parlato con il loro ridicolo supporto via mail SENZA ESITO segnalando che me lo devono riparare/sostituire e non fare aggiornamento
    Oltre a dire mai più un telefonino lg domani andro' dai consumatori per vedere se è possibile fare qualcosa
    MAI PIU' LG !!

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo condividere con voi una terribile esperienza con l 'assistenza lg
    Compro il cellulare lg l9 n Toscana per la mia ragazza e lo porto in Sicilia dove lei risiede per un regalo.
    Ci rendiamo conto che il navigatore non funziona : il gps non funziona perde il segnale di continuo non aggiornando la posizione.
    Esempio parto Milano,arrivo a Firenze ma il cursore sta sempre fermo a Milano.
    Dopo 10 giorni dall'acquisto porto il cellulare a Palermo(in Italia c ' è solo un centro di riparazione lg) , lo spediscono a Milano e nonostante le mie segnalazioni me lo rispediscono dopo 15 giorni con solo " un aggiornamento software " , cosa che avevo prontamente fatto senza risultati( li vevo pure avvertiti di agire diversamente ): ho anche parlato con il loro ridicolo supporto via mail SENZA ESITO segnalando che me lo devono riparare/sostituire e non fare aggiornamento
    Oltre a dire mai più un telefonino lg domani andro' dai consumatori per vedere se è possibile fare qualcosa
    MAI PIU' LG !!
    Dovevo farmi un L9 ma mi stai lasciando un po desiderare sull'astistenza.
    Mi dispiace per quello che ti è successo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Dovevo farmi un L9 ma mi stai lasciando un po desiderare sull'astistenza.
    Mi dispiace per quello che ti è successo!
    Ho solamente detto la veritâ
    Assurdo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve,
    io ho dovuto portare il mio L9 in assistenza perchè non si accendeva piu, nemmeno con i vari hard reset. Quando l'ho portato al centro dove l'ho comprato ho fatto specificare che non serviva un aggiornamento di software (anche perche ci avevo gia provato e non funzionava) ma che doveva per forza essere la scheda madre. Ebbene, dopo 15 gg il cellulare mi e' tornato aggiustato e con la scheda sostituita. Il supporto "live chat" delsito LG e' stato ottimo, mi hanno dato tante spiegazioni.
    Purtroppo ognuno ha un'esperienza negativa o positiva con una marca o l'altra. Io posso dire che la LG e' stata efficientissima al 100%.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvosh Visualizza il messaggio
    io ho avuto una bellissima esperienza in assistenza, riparazione in 10 giorni.
    ma abbiamo capito che non comprerai mai più un LG visto che lo dici su tutti i forum...certo è che è giusto raccontare la propria esperienza

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio